Ho rimosso gli off topic, per favore evitateli altrimenti il topic risulta noioso e illegibile. Grazie
Per quanto riguarda l'argomento..
Non mi riesce difficile credere che esistano altre forme di vita nello spazio, ma non credo all'alieno così come raccontato dai film americani.
O magari sono semplici esseri unicellulari che si stanno sviluppando. O che si sono già sviluppati. O chissà quante società, mondi, extraterrestri esistono. E' impossibile che siamo soli nell'Universo. Ma se noi siamo nati dal caso, non possiamo dare per certo che ce ne siano altre. Sempre se non è successo il "caso" prima o dopo o nel frattempo come a noi
io ci credo. punto...ho un'immagine, che adesso posto:
questa è la foto scattata personalmente DA ME e vista con i miei occhi..chi ci crede ci crede...punto.
E con ciò? cosa sarebbe?
Tralasciando il fatto che gli ufo non sono i dischi volanti secondo me potrebbero esistere, perchè con un'universo con un orizzonte cosmico (punto più lontano osservabile) di 13 e qualche cosa miliardi di anni luce, aggiungo in continua espansione alla velocità della luce. Le grandezze sono ancora più ampie pensandoci bene, contando il tempo che questa luce che è partita 13 miliardi di anni fa, di tempo per espandersi ne ha avuto.
Giusto un'altra misura per far capire questa misura: la distanza sole-terra è di 8 minuti luce, vi lascio solo immaginare quella superficie universo-terra.
Dopo tutto questo ambaradan voglio dire che il pensiero che siamo soli è molto egoista, visto tutto lo spazio che c'è a disposizione.
Potrebbero essersi già estinti da tempo, sapete 13 miliardi di anni son tanti.