wow, l'ho appena scritto in un altro topic LOOL
comunque il sunto è che secondo me esistono altre forme di vita, ma nessuno è mai venuto per rapirci
cara Lela, i satelliti non riprendono da vicino? ahah. sai come è fatto un satellite e la tecnologia alla base? mi sa di no. possono far riprese così precise che sembra una foto sia stata scattata su un pianeta direttamente. ormai le ottiche alla base sono così spettacolari che non ti immagini neanche cosa possano fare. specie ora che lanceranno il sostituto di Hubble. specie per il fatto che ogni giorno sfornano una nuova tecnologia più avanzata... ma dai... non diciamo corbellerie...
io l'altro ieri l'ho visto....guardavo la tv dvanti ad un bicchiere di latte e nel cielo vedo uno strano oggetto tricolore....che figata!!!!!!
Io una volta ho visto un ufo con la faccia da gufo allora ho urlato "ufo! ufo! ufo!" però l'ufo è volato vai come un gufo.Quello che voglio dire è che non è reale ciò che appare ai nostri occhi ma è reale ciò che poi si rivela un gufo.
Mi ricordo sempre da piccolo, mio padre mi portava a vedere le stelle, e se si muoveva qualcosa in lontananza mi diceva che erano UFO. Apparte questo, ripeto che gran parte delle cose che vediamo e si sono viste in cielo siano in qualche modo luci artificiali ed umane o aerei che si confondono tra nuvole varie, altrimenti saremmo seriamente circondati.
ascolta quando non si sa cosa sia un oggetto in cielo, la prima ipotesi è quella,un aereo o altro non sparisce improvvisamente e ricompare eh...
io non ho detto che è un alieno,ma un ufo...credo che sai che cosa significa...
Unidentified Flying Object,oggetto volante non identificato..