vabbè sono leggende non c'è bisogno di scadarsi tanto
vabbè sono leggende non c'è bisogno di scadarsi tanto
Giusto Farah (sono un amante della triologia di Prince of Persia,complimenti per la scelta del nick xD) ma io sono del parere che prima di sparare sentenze bisogna rifletterci su,non 2 ma 22 volte. Non ho scritto da nessuna parte che l'articolo ha fondamenta reali,ho solo raccontato una leggenda,che siano gli altri a crederci o meno,a me non cambia molto,ma almeno bisogna avere il buonsenso di esser sicuri delle proprie affermazioni.
Ripeto per l'ultima volta,puoi affermare ciò che vuoi e ovviamente è giustissimo così,ma se non sei in grado di dimostrarlo allora non andare a dire in giro che è così,se proprio ci tieni poi specifica dicendo che è una tua opinione personale perchè altra gente la può pensare in altro modo.
Io non so quanta verità ci sia nella foto,ma proprio per questo mi sono limitato a raccontare la storia.
vabbè ma è logico, i fantasmi nn esistono quindi 1 foto cn 1 fantasma è ovviamente 1 fake
Se qualcuno mi potesse riassumere potrei farmi una mia idea, oggi non mi va di leggerlo tutto...
Comunque di solito io a queste cose ci credo, però un riassunto non sarebbe male.
E' vero che qualcuno dice 'ci credo' a priori, ma credetemi esiste anche il contrario.
Detto questo Riassumo:
Si parla di una donna, della sua biografia storica e non e dei suoi rapporti amorosi; si parla anche del suo decesso e delle ipotesi su quest'ultimo: ci sono molte testimonianze a favore del fantasma di questa donna, vista all'interno della reggia e non solo del suo, di fantasma.
A me fa venire i brividi non per la foto o la storia, ma per le testimonianze
no no, sn ignorante cm 1 capra, xò i fantasmi nn esistono indipendentemente dalla mia cultura
se le cose esistessero in base alla mia cultura il mondo sarebbe 1 landa desolata
e, gliel'ho già kiesto io 1 riassunto ma ha detto ke nn ha voglia (nn è 1 critica, ank'io nn ho voglia di leggerlo, quindi cm dicevo prima siamo pari)
ah grazie, sei preziosa
suggestioneci sono molte testimonianze a favore del fantasma di questa donna, vista all'interno della reggia e non solo del suo, di fantasma.