ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67

Incontro ravvicinato o cosa?!?

  1. #21
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    se tu trovi produttivo sguazzare nella tua idiozia




    linguaggio inaccettabile
    e anke sbagliato: Yasha ha espresso un parere che certo
    nn è 1 idiozia


    i media sono diretti da politici


    x es. la tv di Berlusconi ke trasmette "Mistero"?

    Io dico che per credere agli alieni non serve basarsi su quello che dice la televisione perchè ha proprio come scopo non farci credere che possano esistere, la tv non fa altro volerci rendere FESSI! Perchè secondo voi come cavolo si fa a credere alle storie di alieni che sono in tv??? Sarebbe veramente da stupidi credere agli alieni basandosi su quello... ma cavolo ma avete proprio gli occhi foderati di prosciutto!
    infatti stiamo proprio dicendo ke nn ci crediamo ....

    Se ci si limita nelle cose che ci vogliono far credere gli SCIENZIATI,
    abbè no eh, nn vorremo mica crederi agli scienziati? naaaah,
    se 1 ha studiato 1 cosa meglio nn dargli retta, kiediamo a qualke ignorantone ke va meglio, anzi magari leggiamo le formule di fisica nei tarokki

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Cambiano in tempi,ma il bisogno della gente di credere nell'esistenza di qualcosa di diverso,senza nessunissima prova,è sempre radicato..
    Allora tutti quelli che credono in una religione sono, come dire, sciocchi? nn razionali? È inutile negare l'evidenza..qualcosa di extraterrestre c'è, e non sono io a dirlo, ma anche testimonianze attendibili, come le forze armate messicane, russe, e tutti i video NASA riguardanti sfere luminose che entrano nella nostra atmosfera.


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    riguardo la grandezza dell'universo,ti sei risposta da sola...è praticamente illimitato,abbiamo constatato che nell'arco di centinaia di anni luce di distanza non c'è nulla...quindi secondo te,un astronave aliena si farebbe 100mila anni di viaggio,alla velocità della luce (hai una vaga idea di cosa significa?non credo) solo per venire a fare gli scherzetti in sogno a qualche terrestre...o per sfrecciare e farsi fare foto sfocate?
    Si che ho una vaga idea, mr professorino ..e cmq hanno analizzato dalle 200 alle 400 miliardi di stelle? ..ma se per analizzare ogni spettro di luce ci vogliono ore se nn giorni per un analisi corretta....in 50 anni come si possono esser analizzati 400miliardi di stelle



    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    3) rispondimi sinceramente, quando le luci sono sparite, o anche prima della sparizione è successo qualcosa in cielo ???
    Prima nn te lo so dire, perchè ho alzato gli occhi ed era li, di forma allungata, che si vedeva solo grazie al riflesso della luce lunare, con 4 luci grandi quanto le altre stelle, che si muoveva prima come se rollasse su se stesse e dopo in direzione sud, sparendo dietro il palazzo difronte il mio.




    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Se ci si limita nelle cose che ci vogliono far credere gli SCIENZIATI, I POLITICI(cioè la tv, e altri mezzi di comunicazione) non faremo altro che farci manipolare da loro!!.. Se non ci vogliono far credere in qualcosa ridicolizzando un motivo ci sarà!!.....
    Daccordissimo con tutto quello ke hai scritto tu e aggiungerei a quest ultima parte ke purtroppo qua in italia fa notizia solo l'afa, il caldo torrido che ci sono da secoli per altro, la moglie di obama in short, le feste in spiaggia e i furti a napoli. Questi sono i telegiornali italiani.



    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio

    abbè no eh, nn vorremo mica crederi agli scienziati? naaaah,
    se 1 ha studiato 1 cosa meglio nn dargli retta, kiediamo a qualke ignorantone ke va meglio, anzi magari leggiamo le formule di fisica nei tarokki
    Magari fatti pure da Mirkos --> http://www.youtube.com/watch?v=jhCQ257I3hI

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio


    bene ti faccio ridere a me fai venire la nausea... perchè non hai un minimo di serietà beffandoti di tutto quello che non approvi, a mio avviso un comportamento tale sarebbe vergognoso, ma se tu trovi produttivo sguazzare nella tua idiozia fai pure a me non me ne frega un emerito cavolo sono afaracci tuoi quindi puoi fare a meno di cercare di condividerli con me.

    Tu prendi sulserio quello che ti dicono i Media??..
    i media sono diretti da politici i quali dirigono il tutto come cavolo gli pare e ti fanno credere quel cavolo che gli pare non mi sembra che quello che dicano nei media sia ORO COLATO... anzi... mi viene male a pensare che davvero la gente sia così fessa.

    Io dico che per credere agli alieni non serve basarsi su quello che dice la televisione perchè ha proprio come scopo non farci credere che possano esistere, la tv non fa altro volerci rendere FESSI! Perchè secondo voi come cavolo si fa a credere alle storie di alieni che sono in tv??? Sarebbe veramente da stupidi credere agli alieni basandosi su quello... ma cavolo ma avete proprio gli occhi foderati di prosciutto!

    Se ci si limita nelle cose che ci vogliono far credere gli SCIENZIATI, I POLITICI(cioè la tv, e altri mezzi di comunicazione) non faremo altro che farci manipolare da loro!!.. Se non ci vogliono far credere in qualcosa ridicolizzando un motivo ci sarà!!.....

    In primis ti segnalo perchè mi hai offeso

    in secundis la parte in cui parli dei media è imbarazzante...
    Non ha nessunissimo senso,ma te ne rendi conto?


    a parte le divagazioni inutili sui Media controllati dai politici che non c'entrano un tubo...

    a quali ipotetiche altre storie di alieni alternative a quelle raccontate dai Media dovremmo credere???

    Le uniche storie di Alieni e stronzate simili che si conoscono hanno solo e soltanto origini Mediatiche,è per questo che gli stramboidi che credono in E.T. sono diffusi in tutto il mondo,e le storielle sono sempre tutte cosi simili.

    Ma non ti rendi conto che sei tu a dovermi dare prova della loro esistenza,e non il contrario???mah...

    cioè,tu credi ai dischi volanti senza nessunissima prova se non storielle fantasiose mai dimostrate,ci diffidi dal credere agli scienziati,che perseguono la ricerca della verità,e non la verità assoluta,e noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.wow

  5. #24
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi non è passato nessun aereo da caccia ?

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    In primis ti segnalo perchè mi hai offeso

    Non mi sebrava di essermi espressa in modo sgrabato, mi sebrava di aver semplicemente espresso un mio parere in modo civile e corretto senza ricorrere a parole sgarbate, ma la tua sensibilità non può essere di certo dettata da me quindi porgo umilmente le mie scuse e spero che possano essere accolte...in ogni caso spero che chi si coccupi di questo tipo di problemi si renda conto che non era intenzionale.


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in secundis la parte in cui parli dei media è imbarazzante...
    Non ha nessunissimo senso,ma te ne rendi conto?
    No non me ne rendo conto, davvero non riesco a capire cosa ci sia di insesato magari se puoi spiegarmelo?

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    a parte le divagazioni inutili sui Media controllati dai politici che non c'entrano un tubo...

    a quali ipotetiche altre storie di alieni alternative a quelle raccontate dai Media dovremmo credere???

    Le uniche storie di Alieni e stronzate simili che si conoscono hanno solo e soltanto origini Mediatiche,è per questo che gli stramboidi che credono in E.T. sono diffusi in tutto il mondo,e le storielle sono sempre tutte cosi simili.

    Ma non ti rendi conto che sei tu a dovermi dare prova della loro esistenza,e non il contrario???mah...

    cioè,tu credi ai dischi volanti senza nessunissima prova se non storielle fantasiose mai dimostrate,ci diffidi dal credere agli scienziati,che perseguono la ricerca della verità,e non la verità assoluta,e noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.wow
    Non tutti gli scienziati non sono attendibili perdonami sono stata un po reclusiva, in goni caso sicuramente gli scienziati corrotti e sotto il potere di politici sicuramente non sono attendibili.


    Ps. Non esiste solo la TV come fonte in informazione ci si può informare anche con altri mezzi.

  7. #26
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Allora tutti quelli che credono in una religione sono, come dire, sciocchi? nn razionali? È inutile negare l'evidenza..qualcosa di extraterrestre c'è, e non sono io a dirlo, ma anche testimonianze attendibili, come le forze armate messicane, russe, e tutti i video NASA riguardanti sfere luminose che entrano nella nostra atmosfera.

    per me Dio,Visnù,folletti,Hobbit,alieni,sono tutti la stessa cosa:proiezioni piu o meno grandiose,nel corso dei millenni, della nostra annoiata e spaventata mente,attraverso le quali nel corso degli anni pochi intelligenti hanno condizionato la vita di centinaia di migliaia di creduloni.

    Non esiste nessuna prova Nasa,di forze messicane o altro.
    Portami prove,per favore.Non ha senso parlare senza prove.



    Si che ho una vaga idea, mr professorino ..e cmq hanno analizzato dalle 200 alle 400 miliardi di stelle? ..ma se per analizzare ogni spettro di luce ci vogliono ore se nn giorni per un analisi corretta....in 50 anni come si possono esser analizzati 400miliardi di stelle

    Lascia perdere queste sottigliezze tecniche,usiamo il cervello,ok?
    Non serve andare ad analizzare stelle lontane 1000000000000000 miliardi di miliardi di anni luce..dato che a quanto pare è strapieno di persone che vedono alieni,converrai con me che queste astronavi devono essere nei dintorni...e quindi questi dintorni (intendo nei pressi della terra ) debbano essere affollatissimi di Ufo..e come mai nessun telescopio e altre tecnologie iper evolute li hanno intercettati?cioè,riusciamo a prevedere Meteoriti che potrebbero colpire la terra fra 1000 anni,ma non astronavi che di continuo ci passano sulle teste..
    Non è questione di essere mr professorino (che ridere) ma di usare la testa.











    Daccordissimo con tutto quello ke hai scritto tu e aggiungerei a quest ultima parte ke purtroppo qua in italia fa notizia solo l'afa, il caldo torrido che ci sono da secoli per altro, la moglie di obama in short, le feste in spiaggia e i furti a napoli. Questi sono i telegiornali italiani.



    e perchè mai i telegiornali dovrebbero oscurare l'esistenza degli alieni?
    quale spiegazione logica ti sei dato?
    Al contrario,io ne parlerei moltissimo se fosse vero,per oscurare problemi piu gravi come lavoro,economia,società.


  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque la fortissima convinzione con cui questo ragazzo porti avanti le sue idee, che gli fanno onore per carità, mi fa sempre più pensare a dell'autosuggezione...

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    a quali ipotetiche altre storie di alieni alternative a quelle raccontate dai Media dovremmo credere???
    Ai quadri dipinti 600 700 anni fa da artisti come Leonardo e altri tipo:

    http://www.sprezzatura.it/Arte/Madonna_PalVecchio.jpg
    http://www.liberamenteservo.it/vitae..._03_grande.jpg
    http://www.sprezzatura.it/Arte/Annun...e_Crivelli.jpg

    e questi sono solo i piu importanti.

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Le uniche storie di Alieni e stronzate simili che si conoscono hanno solo e soltanto origini Mediatiche,è per questo che gli stramboidi che credono in E.T. sono diffusi in tutto il mondo,e le storielle sono sempre tutte cosi simili.

    cioè,tu credi ai dischi volanti senza nessunissima prova se non storielle fantasiose mai dimostrate,ci diffidi dal credere agli scienziati,che perseguono la ricerca della verità,e non la verità assoluta,e noi abbiamo gli occhi foderati di prosciutto.wow
    Le prove ci sono, e che è tanta la merda spalata su di esse dicendo che son falsi son falsi che ormai si dice che son falsi. Son false anche le prove date dall'aeronautica messicana?



    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    quindi non è passato nessun aereo da caccia ?
    Se ti riferisci a uno scramble, no nn è passato nessun aereo militare.



    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    comunque la fortissima convinzione con cui questo ragazzo porti avanti le sue idee, che gli fanno onore per carità, mi fa sempre più pensare a dell'autosuggezione...
    Macchè allora eravamo in due xkè mia sorella che ho kiamato a vederlo con me ha detto con sufficenza "mah è un aereo mattì" e gli aerei hanno luci di posizione verdi e rosse e nn rimangono immobili 20 minuti, quando io le avevo detto solo di venire a vedere in cielo che cosa era e non "vieni a vedere c'è un ufo!", quindi nn potevo suggestionare anke lei.

  10. #29
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    comunque la fortissima convinzione con cui questo ragazzo porti avanti le sue idee, che gli fanno onore per carità, mi fa sempre più pensare a dell'autosuggezione...

    infatti io non dico che si sia inventato le cose..ma cosi come la psicologia spiega gli attacchi di panico,le allucinazioni,le visioni,che una volta sarebbero state prese per magia,potrebbe sicuramente spiegare benissimo queste sue visioni.

    Se ci fossero psicologi/psichiatri/medici nel forum sarebbe molto piu facile...

  11. #30
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh allora mi spiace ma se non hai sentito aerei da caccia,nemmeno in lontananza non credo che abbia visto qualcosa di sospetto.
    sai perchè ti dico questa cosa.....perchè a me è successo !!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 0:26
  2. Incontro di box
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 14:13
  3. Incontro
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 12:17
  4. Il primo incontro
    Da MiticoLore25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 1:16
  5. Il primo incontro
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:03