Originariamente inviata da
Romeo
Sabato 8 agosto 2009.
Ero solo in camera quella notte ed erano le 4 piu o meno, mi ero svegliato, in un primo momento non feci caso a niente ma solo al sonno ke avevo..e rikiusi gli occhi; gli riaprii velocemente e guardai meglio, vidi un qualcosa di nero sfocato di fianco a me come se levitasse, riuscivi a distinguerne lievemente i contorni fisiologici, da nn credere sembrava quasi come un alieno, e cominciai a cercare di muovermi ma senza successo, anche a parlare ma niente, e per me che credo alla vita al di fuori dal pianeta terra e sono superstizioso è stata un esperienza traumatizzante. Sentivo solamente come una voce femminile quasi sussurrare, era strana, nn era una lingua che conosco e distinguevo solo il mio nome ripetuto da questa macabra figura. Ero come schiacciato/immobilizzato sul letto, chiamavo aiuto ma nn veniva nessuno perchè la mia bocca nn si apriva, riuscivo a muovere solo gli occhi e a pensare cosa mi stava capitando; le mie braccia erano ai lati del cuscino come a tenerlo, ma nn tenevano nulla! Erano come bloccate, cosi anche e gambe e il resto del mio corpo, piu cercavo di alzarmi e muovermi piu mi sentivo schiacciato. Cercavo disperatamente di parlare, di dimenarmi ma nulla.. a un tratto sento dei passi nel corridoio, era mia madre che si era alzata per andare in cucina ed era passata prima dalla mia stanza per vedere se mia sorella fosse tornata. Neanche era entrata che colpo come per magia davvero, riusci ad alzarmi di scatto inpiedi come se prima stessi correndo ed avessi avuto il freno mano tirato; mi guardai intorno una fievole luce entrava dalla finestra, spaventato per quello che era successo? Era poco direi ma nn c'era un bel niente, solo io in piedi nella mia camera...completamente solo!
(SPIEGAZIONE LOGICA SULL'ACCADUTO)
Ho cercato su internet qualcosa di simile alla mia esperienza, ed ho trovato che quello capitatomi è un disturbo del sonno legato alle varie fasi del sonno nel quale si è svegli ma il cervello è come se ancora sognasse e tutti i muscoli del corpo sono immobilizzati per evitare di muoversi durante i sogni.
Nel pomeriggio vado dalla mia fidanzata premettendo di non averle raccontato nulla su quello accaduto la stessa mattina. Come al solito fa un caldo boia per strada, e salito su a casa vado in bagno per rinfrescarmi un po. Mi tolgo la maglietta e lei mi guarda la schiena chiedendomi dove mi fossi appoggiato. Di che parlava? Io nn mi ero appoggiato da nessuna parte ne prima ne dopo esser andato li! Mi dice che ho delle macchioline rosse dietro la schiena ed io penso a degli sfoghi da caldo. Non erano sfoghi. Mi fotografa la schiena col cellulare e mi mostra la foto, mi conta anche le macchie sulla schiena. 44 puntini rossi allineati in 6 file perfettamente parellele nel seguente ordine 7, 8, 7, 8, 7, 7, posizionate dietro il cuore.(Se trovo la foto giuro che la posto). Andiamo in farmacia per farmi vedere dalla dottoressa, con la scusa della misurazione della pressione, e nn sa come rispondermi, mi chiede se mi sono appoggiato da qualche parte e la risposta è un secco no. La salutiamo e torniamo a casa e ci dimentichiamo del tutto, io soprattutto..almeno fino a stanotte mercoledì 19 agosto 2009 verso le 3 e mezza ed è per questo che mi sono convinto a condivedere la storia con voi, scettici o meno.
Ero appena tornato a casa e dopo esser stato al pc una decina di minuti, lo spengo e mi stendo sul letto, rivolto verso la finestra per riuscire a vedere qualche stella cadente visto ke è periodo.
Bene 4 luci, 3 delle quali formano un triangolo equilatero e l'ultima collegata a uno dei vertici le fa da coda. NON ERANO STELLE! Avete presenti il roll degli aerei? Avevano un movimento simile o quasi muovendosi lentamente verso sud. So che si muovevano perchè avevo preso come riferimento una stella bella luminosa e questo oggetto si allontanava da essa facendolo notare anche a mia sorella. Il colore era grigio scuro e si vedeva benissimo, perchè il cielo era blunotte senza nemmeno una nuvola, nn so se c'era la luna xk nn ho fatto caso se ci fosse, ma rifletteva! È durato un 20 minuti il tutto e stanotte nn ho davvero chiuso occhio.
Datemi voi un vostro parere adesso.