ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67

Incontro ravvicinato o cosa?!?

  1. #51
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    io sarò anke ottuso (okkio xò ke qualke mod potrebbe essere meno paziente di me e rikiamarti a 1 linguaggio + civile) ma se tutti gli scienziati del mondo dicono ke i rapimenti alieni nn esistono allora sn ottusi anke loro

    sei sicura di essere tu sola + sveglia di tanti grandi scienziati?

    cmq x quanto mi riguarda l'orgoglio nn centra, se scoprono 1 cosa nuova ke nn sapevo nnè ke "x orgoglio" dico: ah no nn ci credo
    ma se nessuno scienziato ci crede e nn ci sn prove, xkè dovrei crederci?
    solo perchè gli scienziati non hanno ANCORA le prove non significa che non ci credano, altrimenti avrebbero finito di cercarle non trovi? a differenza tua si sforzano e anche molto più di noi altri che ci accontentiamo di crederci attraverso i nostri ragionamenti.



    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Ma porca ***** avete mai visto un alieno? Era sicuramente un alieno? Potete provarlo? se almeno una delle risposte è no allora mi viene da pensare che non abbiamo poi tanto torto a dire che non esistono...

    ho mai visto un alieno? no come non vedo l' aria che comunque è composta da molecole

    posso provare che non esista? no, poichè l' universo è immenso e come esisto io possono esistere anche loro.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma quale cosa? i rapimenti alieni nn esistono quindi nn è 1 cosa da superare xkè nn è successa



    nn può essere vero xkè i rapimenti alieni nn esistono e nn è neppure detto ke sia 1 disturbo psicologico, può essere solo suggestione

    cmq se 1 nn si sente a posto può andare dal suo medico e poi sarà lui a fare 1 diagnosi e a vedere cosa è meglio fare, nn mi pare il caso ke siamo noi sul forum a dare consigli medici tipo "prova a andare da 1 psikiatra", lasciamo ke sia 1 medico a darli



    nn ho detto ke nn esistono esseri viventi extraterrestri, ho detto ke nn esistono i rapimenti alieni

    è diverso

    se aprissimo una discussione sugli alieni diresti che gli alieni non esistono. è tutto un capriccio per avere ragione, è inutile, i tuoi ragionamenti (se così li possiamo chiamare) non hanno fondamenta. non è che una cosa è bianca o nera. ricorda che esistono varie sfumature di ogni colore, ma se non provi a mischiarli, non puoi certo dire che non esista il grigio!

  2. # ADS
     

  3. #52
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    solo perchè gli scienziati non hanno ANCORA le prove non significa che non ci credano
    ma gli scienziati dicono proprio "ok esseri et possn esistere ma i rapimenti alieni nn esistono"

    e se dicono così suppongo ke vogli dire ke nn ci credono

    altrimenti avrebbero finito di cercarle non trovi?
    confondi ancora le cose, semmai cercano tracce di vita et ke è 1 cosa, i rapimenti alieni sn 1 altra (e 1 bufala)

    ho mai visto un alieno? no come non vedo l' aria che comunque è composta da molecole
    io nn ho mai detto ke nn possn esistere esseri extaterrestri, anzi ho detto ke è possibile e magari pure probabile

    il fatto ke l'aria nn si vede nn centra, si può cmq verificarne scientificamente l'esistenza, invece x i rapimenti alieni nn si può (ed è ovvio xkè sn bufale)

    se aprissimo una discussione sugli alieni diresti che gli alieni non esistono.
    ma va là, se apri 1 discussione e dici: possn esistere forme di vita fuori dalla Terra? io dico: sì

    non è che una cosa è bianca o nera. ricorda che esistono varie sfumature di ogni colore, ma se non provi a mischiarli, non puoi certo dire che non esista il grigio!
    nn l'ho mai detto, cmq se ti fa piacere confermo ke il grigio esiste ... inteso cm colore eh, invece i Grigi nel senso di alieni ke rapiscono gli uomini nn esistono

    cmq nn centra, 1 cosa è il colore, 1 cosa è l'esistenza
    1 cosa può essere sia di 1 colore ke di altro ma nn è ke può essere sia esistente ke nn esistente

  4. #53
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    ma e doppio , stai dicendo le cose al contrario

    è ki dice ke esistono ke deve dare delle prove ke esistono

    finkè nn ci sn prove la conclusione è ke nn esistono, se poi porti delle prove mi ricredo ma è così ke funzionano le cose se no 1 si alza la mattina e dice "oh il mio gatto ha suonato tutto Dookie imitando anke benissimo la voce di BJ" e se 1 gli dice "ke ti sei fumato?" lui risp "ok dimostrami ke nn è vero ke il mio gatto l'ha fatto" .... eh no è il proprietario del gatto ke deve dare le prove !!!!



    PS: l'es. del gatto è 1 pò copiato da 1 di Popo Lucas ma lui è 1 grande e so ke mi concede volentieri di copiarlo 1 pò

    PS 2: scusate il post 1 pò kmetrico
    riguardo gli esempi che fai: sono pessimi.
    quante volte lo devo ripetere...io non ho le prove che esistano. ma tu non hai le prove che non esistano! le "prove" che ho io non possono essere condivise con tutti, ma sono prove PER ME, infatti non sono tenuta a raccontarle a chi non voglio (proprio a te tra l' altro..), sono fondate su altri ragionamenti. gli scienziati ancora non hanno le prove che non esistano come non le hanno su altre cose..e guarda caso queste cose esistono e pure loro lo sanno!

  5. #54
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    io non ho le prove che esistano. ma tu non hai le prove che non esistano!
    vabbè nn ho neppure le prove ke esistano
    - l'asino volante
    - il fantasma Formaggino
    - il figlio segreto di Monica Bellucci e Spiderman
    - il raggio della morte dei marziani
    - la fata dei dentini
    allora dobbiamo dire ke sì in effetti possiamo dire ke dire ke esistono o nn esistono è uguale, in fondo potrebbe essere l'1 e l'altra ???? naaaaah, la risp seria è ke nn esistono, se 1 vuole dire ke esistonbo porti le prove e nn dica agli altri di portare le prove ke nn esistono (ke nn ha senso)

    le "prove" che ho io non possono essere condivise con tutti, ma sono prove PER ME, infatti non sono tenuta a raccontarle a chi non voglio
    e allora nn sn prove, scientificamente 1 cosa è 1 prova se è verificabile da tutti, è scienza nn magia segreta

    x la scienza:
    prove pubblike verificate = esiste
    prove segrete = nn esiste

  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    Sabato 8 agosto 2009.
    Ero solo in camera quella notte ed erano le 4 piu o meno, mi ero svegliato, in un primo momento non feci caso a niente ma solo al sonno ke avevo..e rikiusi gli occhi; gli riaprii velocemente e guardai meglio, vidi un qualcosa di nero sfocato di fianco a me come se levitasse, riuscivi a distinguerne lievemente i contorni fisiologici, da nn credere sembrava quasi come un alieno, e cominciai a cercare di muovermi ma senza successo, anche a parlare ma niente, e per me che credo alla vita al di fuori dal pianeta terra e sono superstizioso è stata un esperienza traumatizzante. Sentivo solamente come una voce femminile quasi sussurrare, era strana, nn era una lingua che conosco e distinguevo solo il mio nome ripetuto da questa macabra figura. Ero come schiacciato/immobilizzato sul letto, chiamavo aiuto ma nn veniva nessuno perchè la mia bocca nn si apriva, riuscivo a muovere solo gli occhi e a pensare cosa mi stava capitando; le mie braccia erano ai lati del cuscino come a tenerlo, ma nn tenevano nulla! Erano come bloccate, cosi anche e gambe e il resto del mio corpo, piu cercavo di alzarmi e muovermi piu mi sentivo schiacciato. Cercavo disperatamente di parlare, di dimenarmi ma nulla.. a un tratto sento dei passi nel corridoio, era mia madre che si era alzata per andare in cucina ed era passata prima dalla mia stanza per vedere se mia sorella fosse tornata. Neanche era entrata che colpo come per magia davvero, riusci ad alzarmi di scatto inpiedi come se prima stessi correndo ed avessi avuto il freno mano tirato; mi guardai intorno una fievole luce entrava dalla finestra, spaventato per quello che era successo? Era poco direi ma nn c'era un bel niente, solo io in piedi nella mia camera...completamente solo!


    (SPIEGAZIONE LOGICA SULL'ACCADUTO)
    Ho cercato su internet qualcosa di simile alla mia esperienza, ed ho trovato che quello capitatomi è un disturbo del sonno legato alle varie fasi del sonno nel quale si è svegli ma il cervello è come se ancora sognasse e tutti i muscoli del corpo sono immobilizzati per evitare di muoversi durante i sogni.


    Nel pomeriggio vado dalla mia fidanzata premettendo di non averle raccontato nulla su quello accaduto la stessa mattina. Come al solito fa un caldo boia per strada, e salito su a casa vado in bagno per rinfrescarmi un po. Mi tolgo la maglietta e lei mi guarda la schiena chiedendomi dove mi fossi appoggiato. Di che parlava? Io nn mi ero appoggiato da nessuna parte ne prima ne dopo esser andato li! Mi dice che ho delle macchioline rosse dietro la schiena ed io penso a degli sfoghi da caldo. Non erano sfoghi. Mi fotografa la schiena col cellulare e mi mostra la foto, mi conta anche le macchie sulla schiena. 44 puntini rossi allineati in 6 file perfettamente parellele nel seguente ordine 7, 8, 7, 8, 7, 7, posizionate dietro il cuore.(Se trovo la foto giuro che la posto). Andiamo in farmacia per farmi vedere dalla dottoressa, con la scusa della misurazione della pressione, e nn sa come rispondermi, mi chiede se mi sono appoggiato da qualche parte e la risposta è un secco no. La salutiamo e torniamo a casa e ci dimentichiamo del tutto, io soprattutto..almeno fino a stanotte mercoledì 19 agosto 2009 verso le 3 e mezza ed è per questo che mi sono convinto a condivedere la storia con voi, scettici o meno.

    Ero appena tornato a casa e dopo esser stato al pc una decina di minuti, lo spengo e mi stendo sul letto, rivolto verso la finestra per riuscire a vedere qualche stella cadente visto ke è periodo.
    Bene 4 luci, 3 delle quali formano un triangolo equilatero e l'ultima collegata a uno dei vertici le fa da coda. NON ERANO STELLE! Avete presenti il roll degli aerei? Avevano un movimento simile o quasi muovendosi lentamente verso sud. So che si muovevano perchè avevo preso come riferimento una stella bella luminosa e questo oggetto si allontanava da essa facendolo notare anche a mia sorella. Il colore era grigio scuro e si vedeva benissimo, perchè il cielo era blunotte senza nemmeno una nuvola, nn so se c'era la luna xk nn ho fatto caso se ci fosse, ma rifletteva! È durato un 20 minuti il tutto e stanotte nn ho davvero chiuso occhio.


    Datemi voi un vostro parere adesso.
    E' assolutamente u Munacidd, la leggenda del mio paese ( Spinazzola) dice che un folletto con un cappello rosso si aggira per le case e nei sogni delle persone, e se li riesci a prendere la Scazzett ( il suo cappello rosso ) ti porterà dei soldi( provare per credere,io glielo presi,mi diede 7 euro al gratta e vinci,un pò tirchietto però ho vinto) e si dice anche che immobilizzi la persona e si siede sopra in modo da non far muovere la persona che lo sta sognando e non la faccia parlare o meglio,parla a tratti ( e ce ne sono molti di questi casi,ho provato io stesso). Non sto scherzando!

  7. #56
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    E' assolutamente u Munacidd, la leggenda del mio paese ( Spinazzola) dice che un folletto con un cappello rosso si aggira per le case e nei sogni delle persone, e se li riesci a prendere la Scazzett ( il suo cappello rosso ) ti porterà dei soldi( provare per credere,io glielo presi,mi diede 7 euro al gratta e vinci,un pò tirchietto però ho vinto) e si dice anche che immobilizzi la persona e si siede sopra in modo da non far muovere la persona che lo sta sognando e non la faccia parlare o meglio,parla a tratti ( e ce ne sono molti di questi casi,ho provato io stesso). Non sto scherzando!
    Speravo di sì...così risulti visionario...mi dispiace per te che non scherzi

    @ la tipa che crede a BAbbo Natale...
    Come faccio a dimostrarti che una cosa non esiste? Ti porto un non alieno? O ti dico che non sono mai stato rapito da un alieno? vai contromano baby

  8. #57
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    @ la tipa che crede a BAbbo Natale...
    Come faccio a dimostrarti che una cosa non esiste? Ti porto un non alieno? O ti dico che non sono mai stato rapito da un alieno? vai contromano baby
    Dovresti dimostrare che tutte le testimonianze di presunti rapimenti siano solo cazzate, ma molti anche di fronte all'apparenza non desistono, basta vedere gli orbs, semplice polvere scambiata per presenza, mah.
    Eppure il mondo è già misterioso ed affascinamente di suo, che bisogno c'è di inventarsi altro?

  9. #58
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Dovresti dimostrare che tutte le testimonianze di presunti rapimenti siano solo cazzate, ma molti anche di fronte all'apparenza non desistono, basta vedere gli orbs, semplice polvere scambiata per presenza, mah.
    Eppure il mondo è già misterioso ed affascinamente di suo, che bisogno c'è di inventarsi altro?
    Il mondo REALE è bello proprio perchè ogni cosa può essere dimostrata. Il resto è finzione
    Per quanto riguarda il tuo discorso lo dimostro subito.
    Nessuno ha potuto provare di essere stato rapito. Ergo secondo logica e statistica nessuno è stato rapito.

  10. #59
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    vabbè nn ho neppure le prove ke esistano
    - l'asino volante
    - il fantasma Formaggino
    - il figlio segreto di Monica Bellucci e Spiderman
    - il raggio della morte dei marziani
    - la fata dei dentini
    allora dobbiamo dire ke sì in effetti possiamo dire ke dire ke esistono o nn esistono è uguale, in fondo potrebbe essere l'1 e l'altra ???? naaaaah, la risp seria è ke nn esistono, se 1 vuole dire ke esistonbo porti le prove e nn dica agli altri di portare le prove ke nn esistono (ke nn ha senso)



    e allora nn sn prove, scientificamente 1 cosa è 1 prova se è verificabile da tutti, è scienza nn magia segreta

    x la scienza:
    prove pubblike verificate = esiste
    prove segrete = nn esiste
    non servono prove per credere, io parlavo di credere, non di dimostrare.

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    riguardo gli esempi che fai: sono pessimi.
    quante volte lo devo ripetere...io non ho le prove che esistano. ma tu non hai le prove che non esistano! le "prove" che ho io non possono essere condivise con tutti, ma sono prove PER ME, infatti non sono tenuta a raccontarle a chi non voglio (proprio a te tra l' altro..), sono fondate su altri ragionamenti. gli scienziati ancora non hanno le prove che non esistano come non le hanno su altre cose..e guarda caso queste cose esistono e pure loro lo sanno!
    Troppo daccordo con te



    Quote Originariamente inviata da God's Regret Visualizza il messaggio
    Il mondo REALE è bello proprio perchè ogni cosa può essere dimostrata. Il resto è finzione
    Per quanto riguarda il tuo discorso lo dimostro subito.
    Nessuno ha potuto provare di essere stato rapito. Ergo secondo logica e statistica nessuno è stato rapito.

    Vedrai che dimostreranno anche l'esistenza degli UFO, degli et e dei rapimenti.
    Solo perke centinaia di migliaia di persone dicono di aver visto qualkosa o di aver subito qualkosa non vuol dire ke tutti mentano ma purtroppo viviamo in un mondo bigotto dove le persone si uccidono per l'orientamento sessuale e il credo religioso.

    E POI ci sono TANTISSIME cose che il tuo mondo reale ancora NON dimostra.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/11/2009, 23:26
  2. Incontro di box
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 13:13
  3. Incontro
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 11:17
  4. Il primo incontro
    Da MiticoLore25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 0:16
  5. Il primo incontro
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 9:03