Originariamente inviata da
Romeo
Allora tutti quelli che credono in una religione sono, come dire, sciocchi? nn razionali? È inutile negare l'evidenza..qualcosa di extraterrestre c'è, e non sono io a dirlo, ma anche testimonianze attendibili, come le forze armate messicane, russe, e tutti i video NASA riguardanti sfere luminose che entrano nella nostra atmosfera.
per me Dio,Visnù,folletti,Hobbit,alieni,sono tutti la stessa cosa:proiezioni piu o meno grandiose,nel corso dei millenni, della nostra annoiata e spaventata mente,attraverso le quali nel corso degli anni pochi intelligenti hanno condizionato la vita di centinaia di migliaia di creduloni.
Non esiste nessuna prova Nasa,di forze messicane o altro.
Portami prove,per favore.Non ha senso parlare senza prove.
Si che ho una vaga idea, mr professorino
..e cmq hanno analizzato dalle 200 alle 400 miliardi di stelle?
..ma se per analizzare ogni spettro di luce ci vogliono ore se nn giorni per un analisi corretta....in 50 anni come si possono esser analizzati 400miliardi di stelle
Lascia perdere queste sottigliezze tecniche,usiamo il cervello,ok?
Non serve andare ad analizzare stelle lontane 1000000000000000 miliardi di miliardi di anni luce..dato che a quanto pare è strapieno di persone che vedono alieni,converrai con me che queste astronavi devono essere nei dintorni...e quindi questi dintorni (intendo nei pressi della terra ) debbano essere affollatissimi di Ufo..e come mai nessun telescopio e altre tecnologie iper evolute li hanno intercettati?cioè,riusciamo a prevedere Meteoriti che potrebbero colpire la terra fra 1000 anni,ma non astronavi che di continuo ci passano sulle teste..
Non è questione di essere mr professorino (che ridere) ma di usare la testa.
Daccordissimo con tutto quello ke hai scritto tu e aggiungerei a quest ultima parte ke purtroppo qua in italia fa notizia solo l'afa, il caldo torrido che ci sono da secoli per altro, la moglie di obama in short, le feste in spiaggia e i furti a napoli. Questi sono i telegiornali italiani.
e perchè mai i telegiornali dovrebbero oscurare l'esistenza degli alieni?
quale spiegazione logica ti sei dato?
Al contrario,io ne parlerei moltissimo se fosse vero,per oscurare problemi piu gravi come lavoro,economia,società.