ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67

Incontro ravvicinato o cosa?!?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è che non abbia voglia di parlare con te è che mi toccerebbe spiegarti altre 1000 cose prima di farti capire certi miei pensieri e andrei completamente off topic e impiegheremmo pagine e pagine prima di capirci per una piccolissima cosa.. quindi non mi sembra il caso.. o che cerchi di fare qualche passo avanti da solo e ti sforzi di capirmi o se no mi tocca a me impiegare mille pagine, oltretutto off topic, per spiegarti e non mi va... almeno non qui in questa discussione.

    per questo ti dicevo che sei ottuso(perchè forse non riesci a sforzarti di capirmi) e orgoglioso (perchè forse non ti vuoi proprio sforzarti di capirmi per il tuo orgoglio)

    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:52

  2. # ADS
     

  3. #12
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Wishing,a me fanno sorridere i tuoi discorsi..dici che Orsetto e quelli come lui non credono agli Alieni perchè limitati e condizionati dai Media...
    ma è l'esatto opposto,cosa cavolo dici?

    Sono proprio i Media che con trasmissioni spazzatura,con passaparola mediatico,col diffondere leggende metropolitane,fanno credere nell'esistenza degli omini verdi che rapiscono le persone...ed è proprio il fatto che grazie ai Media le notizie corrono velocissime e si diffondo ovunque,che le storie sono sempre molto simili...

    Gli Alieni che rapiscono le persone per studiarle non esistono,le uniche forme extraterrestri che potrebbero esistere sono organismi unicellulari o poco piu...

    Le prove della loro non esistenza?NESSUN CASO scientificamente accertato di esistenza di alieni,il fatto che da 50 anni si scandaglia l'universo nel raggio di diverse migliaia di anni luce e non si è trovata nessuna forma di vita,e neppure un pianeta vagamente simile alla terra dove si sarebbe potuta formare la vita.

    Se volete credere in E.T. o Alien perchè vi affascina fate pure,ma per adesso le possibilità della loro esistenza sono pari a quelle che ho io di vincere al Superenalotto.

    e non ci gioco.

  4. #13
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    per questo ti dicevo che sei ottuso(perchè forse non riesci a sforzarti di capirmi) e orgoglioso (perchè forse non ti vuoi proprio sforzarti di capirmi per il tuo orgoglio)
    io sarò anke ottuso (okkio xò ke qualke mod potrebbe essere meno paziente di me e rikiamarti a 1 linguaggio + civile) ma se tutti gli scienziati del mondo dicono ke i rapimenti alieni nn esistono allora sn ottusi anke loro

    sei sicura di essere tu sola + sveglia di tanti grandi scienziati?

    cmq x quanto mi riguarda l'orgoglio nn centra, se scoprono 1 cosa nuova ke nn sapevo nnè ke "x orgoglio" dico: ah no nn ci credo
    ma se nessuno scienziato ci crede e nn ci sn prove, xkè dovrei crederci?

  5. #14
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Ma porca ***** avete mai visto un alieno? Era sicuramente un alieno? Potete provarlo? se almeno una delle risposte è no allora mi viene da pensare che non abbiamo poi tanto torto a dire che non esistono...

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    in opgni caso io sarei curiosa di vedere le foto dei fori..
    Non iniziamo a capire ***** per palazzi XD ..macchie! non fori!

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    se nn ci stai prendendo in giro, x la prima parte ti 6 già dato la risp, il resto x suggestione hai interpretato eventi normali in modo strano
    In giro? O_o ..Si per la prima parte mi sarò dato una risposta razionale da solo ma per la seconda? Cosa c'è di normale in qualcosa che stasera in cielo non c'è?

    E cmq non so se avete sentito i telegiornali a fine luglio, ma qua in puglia verso le 8 di sera, intorno al 20, si vide nel cielo sfrecciare una specie di "cometa" rosso- bluastra. Ancora nn ci hanno detto cosa era. Cosi come mia suocera una settimana fa verso la mezzanotte ha visto dal balcone una sfera luminosa rossa in cielo che poi è scomparsa cosi di punto in bianco.


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Le prove della loro non esistenza?NESSUN CASO scientificamente accertato di esistenza di alieni,il fatto che da 50 anni si scandaglia l'universo nel raggio di diverse migliaia di anni luce e non si è trovata nessuna forma di vita,e neppure un pianeta vagamente simile alla terra dove si sarebbe potuta formare la vita.
    Quello che tu intendi per universo si riferisce nemmeno al 7% del cielo che gli 8 telescopi più grandi del mondo hanno osservato fino ad ora, e fino alla distanza alla quale sono riusciti a guardare. Solo la via lattea ha un diametro di circa 100.000 anni luce e ha uno spessore di bracci o raggi di 1000 anni luce, mentre la stime di stelle che la compongono variano da i 200miliardi ai 400. E devi sapere ke la maggior parte di tutto quello che ho scritto qui, ossia quello ke si sa oggi grazie ai molteplici e complicatissimi studi fatti dalle menti eccelse nei campi scentifici, non sono altro ke calcoli probabilistici, nonchè IPOTESI.



    Ps: e come si sa, l'universo e le galassie si muovono, qualkosa che prima era in punto, in un secondo momento nn è più li.

  7. #16
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio

    Quello che tu intendi per universo si riferisce nemmeno al 7% del cielo che gli 8 telescopi più grandi del mondo hanno osservato fino ad ora, e fino alla distanza alla quale sono riusciti a guardare. Solo la via lattea ha un diametro di circa 100.000 anni luce e ha uno spessore di bracci o raggi di 1000 anni luce, mentre la stime di stelle che la compongono variano da i 200miliardi ai 400. E devi sapere ke la maggior parte di tutto quello che ho scritto qui, ossia quello ke si sa oggi grazie ai molteplici e complicatissimi studi fatti dalle menti eccelse nei campi scentifici, non sono altro ke calcoli probabilistici, nonchè IPOTESI.



    Ps: e come si sa, l'universo e le galassie si muovono, qualkosa che prima era in punto, in un secondo momento nn è più li.

    CHi adesso crede nell'esistenza degli alieni,facendo leva sull'infinità dell'universo e sul fatto che ne conosciamo pochissimo,fa un ragionamento che è identico a quello che facevamo secoli e millenni fa:
    non sappiamo cosa sia il fulmine,o il fuoco?allora devono essere delle divinità;
    non sappiamo navigare oltre le colonne di Ercole?allora devono starci mostri marini e creature schifose...

    Cambiano in tempi,ma il bisogno della gente di credere nell'esistenza di qualcosa di diverso,senza nessunissima prova,è sempre radicato..

    l'idea personale che io mi sono fatto è che tutte le persone che credono in gnomi,folletti,elfi,alieni,mostri,cerchino semplicemente un'altra strada per avvicinarsi al concetto di Dio,o cmq di un qualcosa di sovrannaturale che ci guardi dall'alto e ci protegga/sfrutta;insomma,hanno troppa paura di concepire la vita senza "magia".


    daltraparte il concetto di visite "speciali" durante la notte risale all'alba dei tempi..cambiano i visitatori,ma il concetto è quello;una volta erano gli Dei che ti visitavano in sogno,poi streghe e vampiri,ora gli alieni...fra 100 anni cosa saranno,i cloni?gli organismi geneticamente modificati?
    Eppure la psicologia ha riposto da tanto a questi dubbi...ovviamente se uno preferisce credere a storielle,che dire,amen!

    riguardo la grandezza dell'universo,ti sei risposta da sola...è praticamente illimitato,abbiamo constatato che nell'arco di centinaia di anni luce di distanza non c'è nulla...quindi secondo te,un astronave aliena si farebbe 100mila anni di viaggio,alla velocità della luce (hai una vaga idea di cosa significa?non credo) solo per venire a fare gli scherzetti in sogno a qualche terrestre...o per sfrecciare e farsi fare foto sfocate?

    dai.....

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) potrei dirti che sei stato vittima di un sogno molto realistico.....

    2) reazione allergica a qualcosa che hai toccato inavvertitamente / indossato / respirato

    3) rispondimi sinceramente, quando le luci sono sparite, o anche prima della sparizione è successo qualcosa in cielo ???

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Wishing,a me fanno sorridere i tuoi discorsi..dici che Orsetto e quelli come lui non credono agli Alieni perchè limitati e condizionati dai Media...
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma è l'esatto opposto,cosa cavolo dici?

    Sono proprio i Media che con trasmissioni spazzatura,con passaparola mediatico,col diffondere leggende metropolitane,fanno credere nell'esistenza degli omini verdi che rapiscono le persone...ed è proprio il fatto che grazie ai Media le notizie corrono velocissime e si diffondo ovunque,che le storie sono sempre molto simili...

    Gli Alieni che rapiscono le persone per studiarle non esistono,le uniche forme extraterrestri che potrebbero esistere sono organismi unicellulari o poco piu...

    Le prove della loro non esistenza?NESSUN CASO scientificamente accertato di esistenza di alieni,il fatto che da 50 anni si scandaglia l'universo nel raggio di diverse migliaia di anni luce e non si è trovata nessuna forma di vita,e neppure un pianeta vagamente simile alla terra dove si sarebbe potuta formare la vita.

    Se volete credere in E.T. o Alien perchè vi affascina fate pure,ma per adesso le possibilità della loro esistenza sono pari a quelle che ho io di vincere al Superenalotto.

    e non ci gioco.



    bene ti faccio ridere a me fai venire la nausea... perchè non hai un minimo di serietà beffandoti di tutto quello che non approvi, a mio avviso un comportamento tale sarebbe vergognoso, ma se tu trovi produttivo sguazzare nella tua idiozia fai pure a me non me ne frega un emerito cavolo sono afaracci tuoi quindi puoi fare a meno di cercare di condividerli con me.

    Tu prendi sulserio quello che ti dicono i Media??..
    i media sono diretti da politici i quali dirigono il tutto come cavolo gli pare e ti fanno credere quel cavolo che gli pare non mi sembra che quello che dicano nei media sia ORO COLATO... anzi... mi viene male a pensare che davvero la gente sia così fessa.

    Io dico che per credere agli alieni non serve basarsi su quello che dice la televisione perchè ha proprio come scopo non farci credere che possano esistere, la tv non fa altro volerci rendere FESSI! Perchè secondo voi come cavolo si fa a credere alle storie di alieni che sono in tv??? Sarebbe veramente da stupidi credere agli alieni basandosi su quello... ma cavolo ma avete proprio gli occhi foderati di prosciutto!

    Se ci si limita nelle cose che ci vogliono far credere gli SCIENZIATI, I POLITICI(cioè la tv, e altri mezzi di comunicazione) non faremo altro che farci manipolare da loro!!.. Se non ci vogliono far credere in qualcosa ridicolizzando un motivo ci sarà!!.....
    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:54

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Romeo Visualizza il messaggio
    (SPIEGAZIONE LOGICA SULL'ACCADUTO)
    Ho cercato su internet qualcosa di simile alla mia esperienza, ed ho trovato che quello capitatomi è un disturbo del sonno legato alle varie fasi del sonno nel quale si è svegli ma il cervello è come se ancora sognasse e tutti i muscoli del corpo sono immobilizzati per evitare di muoversi durante i sogni.
    Una cosa simile è capitata pure a me tempo fà.. è vero.. ci si rimane malissimo..

  11. #20
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io rimango in attesa da Romeo di una risposta al mio punto numero 3......

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 0:26
  2. Incontro di box
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 14:13
  3. Incontro
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 12:17
  4. Il primo incontro
    Da MiticoLore25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 1:16
  5. Il primo incontro
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:03