ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 67

Incontro ravvicinato o cosa?!?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Incontro ravvicinato o cosa?!?

    Sabato 8 agosto 2009.
    Ero solo in camera quella notte ed erano le 4 piu o meno, mi ero svegliato, in un primo momento non feci caso a niente ma solo al sonno ke avevo..e rikiusi gli occhi; gli riaprii velocemente e guardai meglio, vidi un qualcosa di nero sfocato di fianco a me come se levitasse, riuscivi a distinguerne lievemente i contorni fisiologici, da nn credere sembrava quasi come un alieno, e cominciai a cercare di muovermi ma senza successo, anche a parlare ma niente, e per me che credo alla vita al di fuori dal pianeta terra e sono superstizioso è stata un esperienza traumatizzante. Sentivo solamente come una voce femminile quasi sussurrare, era strana, nn era una lingua che conosco e distinguevo solo il mio nome ripetuto da questa macabra figura. Ero come schiacciato/immobilizzato sul letto, chiamavo aiuto ma nn veniva nessuno perchè la mia bocca nn si apriva, riuscivo a muovere solo gli occhi e a pensare cosa mi stava capitando; le mie braccia erano ai lati del cuscino come a tenerlo, ma nn tenevano nulla! Erano come bloccate, cosi anche e gambe e il resto del mio corpo, piu cercavo di alzarmi e muovermi piu mi sentivo schiacciato. Cercavo disperatamente di parlare, di dimenarmi ma nulla.. a un tratto sento dei passi nel corridoio, era mia madre che si era alzata per andare in cucina ed era passata prima dalla mia stanza per vedere se mia sorella fosse tornata. Neanche era entrata che colpo come per magia davvero, riusci ad alzarmi di scatto inpiedi come se prima stessi correndo ed avessi avuto il freno mano tirato; mi guardai intorno una fievole luce entrava dalla finestra, spaventato per quello che era successo? Era poco direi ma nn c'era un bel niente, solo io in piedi nella mia camera...completamente solo!


    (SPIEGAZIONE LOGICA SULL'ACCADUTO)
    Ho cercato su internet qualcosa di simile alla mia esperienza, ed ho trovato che quello capitatomi è un disturbo del sonno legato alle varie fasi del sonno nel quale si è svegli ma il cervello è come se ancora sognasse e tutti i muscoli del corpo sono immobilizzati per evitare di muoversi durante i sogni.




    Nel pomeriggio vado dalla mia fidanzata premettendo di non averle raccontato nulla su quello accaduto la stessa mattina. Come al solito fa un caldo boia per strada, e salito su a casa vado in bagno per rinfrescarmi un po. Mi tolgo la maglietta e lei mi guarda la schiena chiedendomi dove mi fossi appoggiato. Di che parlava? Io nn mi ero appoggiato da nessuna parte ne prima ne dopo esser andato li! Mi dice che ho delle macchioline rosse dietro la schiena ed io penso a degli sfoghi da caldo. Non erano sfoghi. Mi fotografa la schiena col cellulare e mi mostra la foto, mi conta anche le macchie sulla schiena. 44 puntini rossi allineati in 6 file perfettamente parellele nel seguente ordine 7, 8, 7, 8, 7, 7, posizionate dietro il cuore.(Se trovo la foto giuro che la posto). Andiamo in farmacia per farmi vedere dalla dottoressa, con la scusa della misurazione della pressione, e nn sa come rispondermi, mi chiede se mi sono appoggiato da qualche parte e la risposta è un secco no. La salutiamo e torniamo a casa e ci dimentichiamo del tutto, io soprattutto..almeno fino a stanotte mercoledì 19 agosto 2009 verso le 3 e mezza ed è per questo che mi sono convinto a condivedere la storia con voi, scettici o meno.

    Ero appena tornato a casa e dopo esser stato al pc una decina di minuti, lo spengo e mi stendo sul letto, rivolto verso la finestra per riuscire a vedere qualche stella cadente visto ke è periodo.
    Bene 4 luci, 3 delle quali formano un triangolo equilatero e l'ultima collegata a uno dei vertici le fa da coda. NON ERANO STELLE! Avete presenti il roll degli aerei? Avevano un movimento simile o quasi muovendosi lentamente verso sud. So che si muovevano perchè avevo preso come riferimento una stella bella luminosa e questo oggetto si allontanava da essa facendolo notare anche a mia sorella. Il colore era grigio scuro e si vedeva benissimo, perchè il cielo era blunotte senza nemmeno una nuvola, nn so se c'era la luna xk nn ho fatto caso se ci fosse, ma rifletteva! È durato un 20 minuti il tutto e stanotte nn ho davvero chiuso occhio.


    Datemi voi un vostro parere adesso.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    se nn ci stai prendendo in giro, x la prima parte ti 6 già dato la risp, il resto x suggestione hai interpretato eventi normali in modo strano

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Romeo, da quello che descrivi sembrerebbe che tu sia stato vittima di un abduction (termine inglese che significa "rapimento" che poi col tempo ha assunto il significato di rapimento di esseri umani da parte di alieni), in giro nel web se cerchi le descrizioni dei sintomi post-abduction delle persone che li hanno subiti ti rendi conto che hanno molti punti in comune con quello che è stato da te raccontato, non so se tu abbia raccontato il fatto per farti pubblicitàma io voglio credere di no e sono pronta a crederti almeno per provare a capire, dicono che le vittime di abduction non ricordino nulla del rapimento poichè si dice che i presunti "alieni" siano altamente evoluti sia spiritualmente si tecnologicamente da poter cancellare parti della nosrta memoria o a sostituirle con "falsi-ricordi" , tramite sedute psichiatriche le vittime attraverso l'ipnosi regressiva erano in grado di far riemergere l'accaduto o di far riemergere i "falsi-ricordi", in ogni caso credo che la cosa migliore sia non preoccuparsi e dormire in compagnia se dopo questa esperienza fai fatica a dormire o anche durante il giorno fai fatica a restare tranquillo rivolgiti a uno psichiatra che lui saprà indicarti come riuscire a stare tranquillo e se necessario ti prescriverà qualcosa per tranquillizzarti o per lo meno per riuscire a dormire la notte perchè è un bisogno primario dormire, a stare molto svegli alla notte si rischiano numerosi disturbi psicologici e fisiologici che non vanno trascurati.


    ps.ti consiglio di non pensarci troppo perchè ti porterebbe solo ad avere pensieri negativi e a indebolirti, anzi ti consiglio di non informarti troppo perchè magari ti incrementa solo l'ansia e la paura di crederci che sia accaduto realmente o che si sia trattato di un sogno, in ogni caso cerca di avere una vita regolata in questo momento di debolezza non bere alcolici non fumare cose che non sono legali, e anche le sigarette in generale sarebbe meglio sospenderle(ovviamente se fumi).
    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:50

  5. #4
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Ciao Romeo, da quello che descrivi sembrerebbe che tu sia stato vittima di un abduction (termine inglese che significa "rapimento" che poi col tempo ha assunto il significato di rapimento di esseri umani da parte di alieni)
    naaaah, impossibile xkè i rapimenti alieni nn esistono, quindi nn può essergli successa 1 cosa ke nn esiste

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    naaaah, impossibile xkè i rapimenti alieni nn esistono, quindi nn può essergli successa 1 cosa ke nn esiste


    ecco sicuramente questa tua affermazione gli è di grandissimo aiuto!..

    non ci posso fare niente se tutta la sua descrizione quadra perfettamente quelle descritte da altre persone che hanno subito abduction.. in opgni caso io sarei curiosa di vedere le foto dei fori..
    mi prende troppo questa storia
    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:54

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    ecco sicuramente questa tua affermazione gli è di grandissimo aiuto!..
    penso di sì, xkè se veramente 1 potesse essere rapito dagli alieni avrebbe anke ragione di preoccuparsi, invece sapendo ke è 1 bufala si tranquillizza

    ho scritto anke 1 post nel mio blog
    http://blog.fuoriditesta.it/orsettog...a-id65837.html

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si ma allora secondo il tuo ragionamento quando a una persona gli capita qualcosa di brutto è giusto che ne sappia il meno possibile in riguardo? solo perchè TU ritieni che sia giusto così... io credo che invece rendersi coscienti di quello che è accaduto aiuti a superare la cosa. In ogni caso se va da uno psichiatra sarà in grado di risolvere il suo problema che sia semplicemente un disturbo pricologico sia che si tratti di qualcosa di vero.

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio

    ho scritto anke 1 post nel mio blog
    Il blog di Orsetto Gommoso 2


    ah si...! scusa e verò se l'hai scritto anche sul tuo blog allora sicuramente TUTTI DEVONO CREDERTI.

    comunque il fatto che la gente non creda alla possibilità che esistano alieni dimostra quanto la gente non ragioni con il proprio cervello e quanto si faccia influenzare dai media e da tutto quanto cio che riguarda prove materiali e quant'altro.
    Le prove che estistono gli alieni ce le abbiamo semplicemente fermandoci un secondo a riflette senza aver bisogno di foto di ufo o che la televisione o scienziati ci certifichino qualcosa...possiamo anche utilizzare la nostra testa.
    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:50

  9. #8
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Si ma allora secondo il tuo ragionamento quando a una persona gli capita qualcosa di brutto è giusto che ne sappia il meno possibile in riguardo? solo perchè TU ritieni che sia giusto così... io credo che invece rendersi coscienti di quello che è accaduto aiuti a superare la cosa.
    ma quale cosa? i rapimenti alieni nn esistono quindi nn è 1 cosa da superare xkè nn è successa

    In ogni caso se va da uno psichiatra sarà in grado di risolvere il suo problema che sia semplicemente un disturbo pricologico sia che si tratti di qualcosa di vero.
    nn può essere vero xkè i rapimenti alieni nn esistono e nn è neppure detto ke sia 1 disturbo psicologico, può essere solo suggestione

    cmq se 1 nn si sente a posto può andare dal suo medico e poi sarà lui a fare 1 diagnosi e a vedere cosa è meglio fare, nn mi pare il caso ke siamo noi sul forum a dare consigli medici tipo "prova a andare da 1 psikiatra", lasciamo ke sia 1 medico a darli

    comunque il fatto che la gente non creda alla possibilità che esistano alieni
    nn ho detto ke nn esistono esseri viventi extraterrestri, ho detto ke nn esistono i rapimenti alieni

    è diverso

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sei talmente limitato e orgoglioso che trovo impossibile portare avanti la discussione con te.
    avresti bisogno di qualcosa che ti facesse svegliare un po'...per adesso credo non poter portare avanti nulla a parlare con te..mi dispiace molto.
    Ultima modifica di Wishing; 20/8/2009 alle 14:51

  11. #10
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishing Visualizza il messaggio
    Sei talmente limitato e orgoglioso che trovo impossibile portare avanti la discussione con te...mi dispiace ciao.
    limitato può anke essere, anke se nn è bello esprimersi in questo modo nei confronti degli altri ke nn ti hanno fatto niente

    orgoglioso .... boh, dipende da cosa intendi ... cmq io sn sempre disponibile al dialogo, se a te nn va bene ke si abbiano idee diverse dalle tue, vabbè xò allora nn puoi dare la colpa a me

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incontro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 0:26
  2. Incontro di box
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/1/2009, 14:13
  3. Incontro
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 12:17
  4. Il primo incontro
    Da MiticoLore25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 1:16
  5. Il primo incontro
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 6/8/2008, 10:03