Orsettino a me invece fai incaare!
Il fatto ke dietro all'autocombustione nn ci siano fenomeni paranormali (come anch'io ho scritto), ciò nn significa ke possa essere spiegato con una semplice sigaretta o con il tanto sventolato effetto stoppino di cui il CICAP parla tanto.
esatto, infatti casi cm questi nn succedono tutti i giorni quindi è normale ke la spiega possa essere 1 evento possibile ma improbabile
se fosse anke probabile succederebbe + spesso
quindi la spiega del Cicap è la migliore
e cmq nn c'è nessuna prova ke ci sia mai stata 1 autocombustione, quindi parlando in termini scientifici il fenomeno nn esiste
Perchè non dovrebbe esistere? Ne hanno parlato anche a Urban legends, in Sicilia qualche anno fa cose e persone prendevano inspiegabilmente fuoco, ora, io non so se si tratta delle stesse condizioni, ma penso proprio che qualcosa di vero ci sia.
Come gia detto nel fenomeno dell'autocombustione nn c'è NULLA di paranormale. Detto ciò escluse l'ipotesi della sigaretta, e quella minch**ata dell'effetto stoppino esposta con insistenza dal CICAP, alcune dell ipotesi più creditate potrebbero essere:
1-Una scarica simultanea di potenziale elettrico in milioni (se nn miliardi) di cellule ke produce una elettrocuzione interna.
2-Ormoni come il pirogeno endogeno ke sovrastimano l'ipotalamo (il termostato corporeo), per scatenare ciò ke un medico definisce "la conflagrazione corporea".
3-La biofotolisi di tutto il corpo la dissociazione dell'acqua attraverso gli enzimi in idrogeno e ossigeno e radicali idrossidi (una miscella elettricamente esplosiva),
4-Un effetto fotonico quantistico subatomico ad alta energia.
5-Sconosciute energie telluriche o atmosferiche o cosmiche ke ipersurriscaldano un corpo (o animale), ke si trova nel posta sbagliato nel momento sbagliato.
E queste sono solo le più accreditate, nn dimentichiamoci ke il nostro corpo è una centrale elettro-chimica, e se x qualche sfiga va in cortocircuito potrebbe generare un calore tale da bruciare un corpo dall'interno.
Tra l'altro nn tutte le persone colpite da autocombustione sono morte, e dalle loro testimonianze e dei testimoni presenti al momento del verificarsi del fenomeno, il fumo e le fiamme escono dal corpo dello sfigato di turno, a riprova ke la spiegazione va ricercate all'interno del corpo umano nn fuori di esso.
ovvero le ipotesi ke scientificamente reggono
e poi il borg disse "è inutile resistere: sarete assimilati"alcune dell ipotesi più creditate potrebbero essere:
1-Una scarica simultanea di potenziale elettrico in milioni (se nn miliardi) di cellule ke produce una elettrocuzione interna.
in termini + terra terra, 1 febbre2-Ormoni come il pirogeno endogeno ke sovrastimano l'ipotalamo (il termostato corporeo), per scatenare ciò ke un medico definisce "la conflagrazione corporea".
ke nn fa incendiare 1 corpo
e Yoda insegnò a Luke Skywalker come biofotolizzare i nemici3-La biofotolisi di tutto il corpo la dissociazione dell'acqua attraverso gli enzimi in idrogeno e ossigeno e radicali idrossidi (una miscella elettricamente esplosiva),
ke la forza sia cn te
ebbè, poteva mancare la fisica quantistica?4-Un effetto fotonico quantistico subatomico ad alta energia.
sconosciute ..... eh sì, sconosciutissime5-Sconosciute energie telluriche o atmosferiche o cosmiche ke ipersurriscaldano un corpo (o animale), ke si trova nel posta sbagliato nel momento sbagliato.
e meno male ke sn le + accreditateE queste sono solo le più accreditate
kissà le altre
e mio cuggino mi ha detto ke mi potrebbe succedere di prendere fuoco anke
6 - se tocco inavvertitamente 1 Arca dell'Alleanza
7 - se gli agenti pirogeni di 1 scia kimica mi si depositano sopra
8 - se in 1 notte di luna piena pronuncio la formula satanica "mi consenta, cribbio"
9 - se assumo 1 rimedio omeopatico a base di dragoncello
10 - a causa dei Templari
queste sn tutte cause molto probabili di combustione (garantisce mio cuggino)
e cn tutte queste ipotesi attendibilissime poi c'è gente ke va a pensare alle sigarette .... oh ma da quando in qua le sigarette bruciano?
invece ci sn torme di xsone bruciate da biofotolisi quantistike templari
La mia prof dice che l'autocombustione è creata da un eccessiva quantità di ossigeno nell'aria...
Reggono con le teste quadre come te, ke n nfanno il minimo sforzo di vedere al di là del proprio naso!ovvero le ipotesi ke scientificamente reggono
Spiegami come fa una sigaretta a ridurre un essere umano in cenere' tra l'altro la cenere trovata nei casi di CUS è BIANCA. Sa a quanti gradi una cosa deve bruciare x produrre cenere BIANCA? Intorno ai 3000 gradi (i forni crematori producono ceneri GRIGIE e raggiungono una temperatura massima di 800 gradi. Vuoi farmi credere ke una sigaretta produce più calore di un forno crematorio? L'efeftto stoppino poi....secondo tale teoria una persona troppi abiti adosso si auto cuocerebbe, peccato ke molti dei casi di CUS la vittima era in pigiama o canottiera .
e poi il borg disse "è inutile resistere: sarete assimilati"in termini + terra terra, 1 febbre
ke nn fa incendiare 1 corpo
e Yoda insegnò a Luke Skywalker come biofotolizzare i nemici
ke la forza sia cn teebbè, poteva mancare la fisica quantistica?Nn ho capito! Ho scritto qualcosa di comico? Capisco ke di medicina evidentemente tu nn capisca na mazza, ma essendo il nostro corpo funzionante x via elettro-chimica, tutte le ipotesi sopra descritte possono essere delle spiegazioni valide x il fenomeno dell'autocombustione. Di sicuro più della scemenza della sigaretta e/o effetto stoppinosconosciute ..... eh sì, sconosciutissime