ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

Autocombustione

  1. #21
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    precisa e intelligente cm sempre
    Mi fai arrossire Orsettino


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Orsettino a me invece fai incaare!
    Il fatto ke dietro all'autocombustione nn ci siano fenomeni paranormali (come anch'io ho scritto), ciò nn significa ke possa essere spiegato con una semplice sigaretta o con il tanto sventolato effetto stoppino di cui il CICAP parla tanto.

  4. #23
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Orsettino a me invece fai incaare!
    Il fatto ke dietro all'autocombustione nn ci siano fenomeni paranormali (come anch'io ho scritto), ciò nn significa ke possa essere spiegato con una semplice sigaretta o con il tanto sventolato effetto stoppino di cui il CICAP parla tanto.
    Possibile, certo, ma piuttosto improbabile

  5. #24
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Possibile, certo, ma piuttosto improbabile
    esatto, infatti casi cm questi nn succedono tutti i giorni quindi è normale ke la spiega possa essere 1 evento possibile ma improbabile

    se fosse anke probabile succederebbe + spesso

    quindi la spiega del Cicap è la migliore

    e cmq nn c'è nessuna prova ke ci sia mai stata 1 autocombustione, quindi parlando in termini scientifici il fenomeno nn esiste

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Perchè non dovrebbe esistere? Ne hanno parlato anche a Urban legends, in Sicilia qualche anno fa cose e persone prendevano inspiegabilmente fuoco, ora, io non so se si tratta delle stesse condizioni, ma penso proprio che qualcosa di vero ci sia.

  7. #26
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come gia detto nel fenomeno dell'autocombustione nn c'è NULLA di paranormale. Detto ciò escluse l'ipotesi della sigaretta, e quella minch**ata dell'effetto stoppino esposta con insistenza dal CICAP, alcune dell ipotesi più creditate potrebbero essere:
    1-Una scarica simultanea di potenziale elettrico in milioni (se nn miliardi) di cellule ke produce una elettrocuzione interna.
    2-Ormoni come il pirogeno endogeno ke sovrastimano l'ipotalamo (il termostato corporeo), per scatenare ciò ke un medico definisce "la conflagrazione corporea".
    3-La biofotolisi di tutto il corpo la dissociazione dell'acqua attraverso gli enzimi in idrogeno e ossigeno e radicali idrossidi (una miscella elettricamente esplosiva),
    4-Un effetto fotonico quantistico subatomico ad alta energia.
    5-Sconosciute energie telluriche o atmosferiche o cosmiche ke ipersurriscaldano un corpo (o animale), ke si trova nel posta sbagliato nel momento sbagliato.
    E queste sono solo le più accreditate, nn dimentichiamoci ke il nostro corpo è una centrale elettro-chimica, e se x qualche sfiga va in cortocircuito potrebbe generare un calore tale da bruciare un corpo dall'interno.
    Tra l'altro nn tutte le persone colpite da autocombustione sono morte, e dalle loro testimonianze e dei testimoni presenti al momento del verificarsi del fenomeno, il fumo e le fiamme escono dal corpo dello sfigato di turno, a riprova ke la spiegazione va ricercate all'interno del corpo umano nn fuori di esso.

  8. #27
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enki Visualizza il messaggio
    Detto ciò escluse l'ipotesi della sigaretta, e quella minch**ata dell'effetto stoppino esposta con insistenza dal CICAP
    ovvero le ipotesi ke scientificamente reggono

    alcune dell ipotesi più creditate potrebbero essere:
    1-Una scarica simultanea di potenziale elettrico in milioni (se nn miliardi) di cellule ke produce una elettrocuzione interna.
    e poi il borg disse "è inutile resistere: sarete assimilati"

    2-Ormoni come il pirogeno endogeno ke sovrastimano l'ipotalamo (il termostato corporeo), per scatenare ciò ke un medico definisce "la conflagrazione corporea".
    in termini + terra terra, 1 febbre
    ke nn fa incendiare 1 corpo

    3-La biofotolisi di tutto il corpo la dissociazione dell'acqua attraverso gli enzimi in idrogeno e ossigeno e radicali idrossidi (una miscella elettricamente esplosiva),
    e Yoda insegnò a Luke Skywalker come biofotolizzare i nemici
    ke la forza sia cn te

    4-Un effetto fotonico quantistico subatomico ad alta energia.
    ebbè, poteva mancare la fisica quantistica?

    5-Sconosciute energie telluriche o atmosferiche o cosmiche ke ipersurriscaldano un corpo (o animale), ke si trova nel posta sbagliato nel momento sbagliato.
    sconosciute ..... eh sì, sconosciutissime

    E queste sono solo le più accreditate
    e meno male ke sn le + accreditate
    kissà le altre


    e mio cuggino mi ha detto ke mi potrebbe succedere di prendere fuoco anke

    6 - se tocco inavvertitamente 1 Arca dell'Alleanza

    7 - se gli agenti pirogeni di 1 scia kimica mi si depositano sopra

    8 - se in 1 notte di luna piena pronuncio la formula satanica "mi consenta, cribbio"

    9 - se assumo 1 rimedio omeopatico a base di dragoncello

    10 - a causa dei Templari

    queste sn tutte cause molto probabili di combustione (garantisce mio cuggino)
    e cn tutte queste ipotesi attendibilissime poi c'è gente ke va a pensare alle sigarette .... oh ma da quando in qua le sigarette bruciano?
    invece ci sn torme di xsone bruciate da biofotolisi quantistike templari

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 26 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La mia prof dice che l'autocombustione è creata da un eccessiva quantità di ossigeno nell'aria...

  10. #29
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xXl0r3nz0Xx Visualizza il messaggio
    La mia prof dice che l'autocombustione è creata da un eccessiva quantità di ossigeno nell'aria...
    ma intende l'autocombustione umana? se è così, sbaglia, xkè nn è creata da nulla in quanto nn esiste

  11. #30
    FdT svezzato
    50 anni
    Iscrizione: 12/5/2010
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ovvero le ipotesi ke scientificamente reggono
    Reggono con le teste quadre come te, ke n nfanno il minimo sforzo di vedere al di là del proprio naso!
    Spiegami come fa una sigaretta a ridurre un essere umano in cenere' tra l'altro la cenere trovata nei casi di CUS è BIANCA. Sa a quanti gradi una cosa deve bruciare x produrre cenere BIANCA? Intorno ai 3000 gradi (i forni crematori producono ceneri GRIGIE e raggiungono una temperatura massima di 800 gradi. Vuoi farmi credere ke una sigaretta produce più calore di un forno crematorio? L'efeftto stoppino poi....secondo tale teoria una persona troppi abiti adosso si auto cuocerebbe, peccato ke molti dei casi di CUS la vittima era in pigiama o canottiera .

    e poi il borg disse "è inutile resistere: sarete assimilati"
    in termini + terra terra, 1 febbre
    ke nn fa incendiare 1 corpo
    e Yoda insegnò a Luke Skywalker come biofotolizzare i nemici
    ke la forza sia cn te
    ebbè, poteva mancare la fisica quantistica?
    sconosciute ..... eh sì, sconosciutissime
    Nn ho capito! Ho scritto qualcosa di comico? Capisco ke di medicina evidentemente tu nn capisca na mazza, ma essendo il nostro corpo funzionante x via elettro-chimica, tutte le ipotesi sopra descritte possono essere delle spiegazioni valide x il fenomeno dell'autocombustione. Di sicuro più della scemenza della sigaretta e/o effetto stoppino

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Autocombustione umana spontanea
    Da KIss of Death nel forum Scienza e natura
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 24/7/2009, 8:47