Basta! Nn c'è la faccio più! Conosco sto forum da appena due giorni e gia mi sorge spontanea una domanda da rivolgere a Orsetto Gommoso. Ossia:
"Se nn credi a un ca**o dei fenomeni di cui si parla in sto forum xkè continui a scriverci?" Solo x continuare a ripetere che sono tutte bufale o la gente nn capisce un ca**o? Ti diverti a dare del fesso a tutti?
E' troppo facile scrivere sono tutte bufale senza dare nessuna spiegazione.
Cmq ke la combustione umana spontanea sia una bufala vallo a raccontare ai sopravvissuti di tale esperienza
ti ho appena dato 1 rep verde e mi tratti così
i sopravvissuti nn esistono xkè la combustione spontanea nn esiste, ci sn casi ke sn stati attribuiti a tale causa ma nn c'è nessuna prova ke la causa sia davvero quella e possn tutti essere spiegati meglio con cause esterneCmq ke la combustione umana spontanea sia una bufala vallo a raccontare ai sopravvissuti di tale esperienza
Cos'è un REP verde?
Solo xkè tu nn ci credi nn vuol dire ke un dato fenomeno nn esista! Cmq ok sentiamo una di queste cause esterne di cui parli, me ne basta una.i sopravvissuti nn esistono xkè la combustione spontanea nn esiste, ci sn casi ke sn stati attribuiti a tale causa ma nn c'è nessuna prova ke la causa sia davvero quella e possn tutti essere spiegati meglio con cause esterne
in questo forum puoi dare una reputazione positiva (verde) o negativa (rossa) ai post degli altri utenti (vai in fondo al post a sinistra dove ci sono due mani con pollice su e giù, ci clikki sopra, selezioni Approvo o Disapprovo e se vuoi scrivi un msg x motivare)
se clikki su Impostazioni vedi le rep ke ti hanno dato, cn quadratino verde sn positive, cn quadratino rosso sn negative, se poi clikki sul nome del topic vicino al quadratino ti si apre il tuo post cui è stata data la rep
ogni rep verde ti dà dei punti e ogni rep rossa te li toglie
quotoSolo xkè tu nn ci credi nn vuol dire ke un dato fenomeno nn esista!
1 cosa esiste o nn esiste indipendentemente dal fatto ke 1 ci creda o no
x es. se io credessi ke i gatti nn esistono, i gatti cmq esisterebbero lo stesso
se io credessi ke l'autocombustione esiste, cmq nn esisterebbe lo stesso
nn è ke se ci credo la faccio esistere (anke se Fabio Marchesi ha detto + o meno 1 roba del genere ma è 1 bufala)
sigarettaCmq ok sentiamo una di queste cause esterne di cui parli, me ne basta una.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHSigaretta
No dai scherzi a parte dinne una seria.
Ho letto qualcosa sull'argomento tempo fa, e sinceramente non credo sia impossibile, come cosa. Di certo, c'è poco di paranormale.
Ultima modifica di Temperance; 15/5/2010 alle 20:30
Lascia perplessi, ma comunque sia le possibili spiegazioni date (che sembrano un po' fragili) sono comunque di carattere scientifico.
Non credo sia possibile, ma in ogni caso escludo il paranormale.
Infatti nell'autocombustione nn c'è NULLA di paranormale, ma solo una grandissima sfiga .Non credo sia possibile, ma in ogni caso escludo il paranormale.