Chi crede alle apparizioni che avvengono a Medj?
Penso che Medjugorie è un immensa balla colossale, soprattutto i veggenti(si fa per dire) che per me sono assolutamente finti. Io non ho mai visto dei veggenti con delle facce del genere, sembra una recita teatrale...
Specialmente il bambino/a(?) più piccolo,con lo sguardo davvero assurdo,finto !!!!
Per non parlare poi dei cosidetti messaggi che manda la "Madonna Bianca" tutti uguali, e ripetitivi!!! Sarà forse la scarsa fantasia dei veggenti?
Posso in parte giudicare falso questo luogo di culto,proprio perchè anni fa l'ho visitato, la prima cosa che osservo è la spiritualità o sentire magari un'energia particolare rispetto ad altri posti "miracolosi" (come Lourdes)
Per miracoloso non intendo guarigioni improvvise o per esempio il ridicolo sole che gira su se stesso ( quando invece è il cervello che gira, dal troppo caldo )
Miracoloso intendo spirituale, toccante...
E quando sono andata di toccante c'era solo il sole, perchè fa un caldo bestiale
Ho partecipato a mia insaputa ad una presunta apparizione della veggente più giovane, e io non mi sono neanche accorta che era lei, guardava a tutti , non era in estasi ed era perfettamente cosciente di avere i piedi a terra, e non quelle classiche veggenti dallo sguardo completamente rapito, non so se mi spiego.
I suoi occhi non vedevano una beneamata *******, se ne stava immobile e basta, anzi sembrava pure annoiata e non scherzo.
Poi quando ha finito di rimanere immobile, mentre la folla bigotta si accalcava per avere un suo tocco, ha mostrato come un automa un sorriso così finto che sembrava la copia femminile di Berlusconi.
Non ho sentito assolutamente niente di spirituale in quel posto, l'unica cosa che emanava veramente la spiritualità era la Natura.
Percio' è meglio per i veggenti scendere dal palco e farsi una bella doccia fredda, se vogliono la fama o prendere in giro la gente ci sono molte altre strade. . . .