ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Medjugorie, veggenti?

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Non condivido Medjugorie, veggenti?

    Chi crede alle apparizioni che avvengono a Medj?

    Penso che Medjugorie è un immensa balla colossale, soprattutto i veggenti(si fa per dire) che per me sono assolutamente finti. Io non ho mai visto dei veggenti con delle facce del genere, sembra una recita teatrale...
    Specialmente il bambino/a(?) più piccolo,con lo sguardo davvero assurdo,finto !!!!

    Per non parlare poi dei cosidetti messaggi che manda la "Madonna Bianca" tutti uguali, e ripetitivi!!! Sarà forse la scarsa fantasia dei veggenti?

    Posso in parte giudicare falso questo luogo di culto,proprio perchè anni fa l'ho visitato, la prima cosa che osservo è la spiritualità o sentire magari un'energia particolare rispetto ad altri posti "miracolosi" (come Lourdes)

    Per miracoloso non intendo guarigioni improvvise o per esempio il ridicolo sole che gira su se stesso ( quando invece è il cervello che gira, dal troppo caldo )

    Miracoloso intendo spirituale, toccante...

    E quando sono andata di toccante c'era solo il sole, perchè fa un caldo bestiale

    Ho partecipato a mia insaputa ad una presunta apparizione della veggente più giovane, e io non mi sono neanche accorta che era lei, guardava a tutti , non era in estasi ed era perfettamente cosciente di avere i piedi a terra, e non quelle classiche veggenti dallo sguardo completamente rapito, non so se mi spiego.
    I suoi occhi non vedevano una beneamata *******, se ne stava immobile e basta, anzi sembrava pure annoiata e non scherzo.
    Poi quando ha finito di rimanere immobile, mentre la folla bigotta si accalcava per avere un suo tocco, ha mostrato come un automa un sorriso così finto che sembrava la copia femminile di Berlusconi.





    Non ho sentito assolutamente niente di spirituale in quel posto, l'unica cosa che emanava veramente la spiritualità era la Natura.

    Percio' è meglio per i veggenti scendere dal palco e farsi una bella doccia fredda, se vogliono la fama o prendere in giro la gente ci sono molte altre strade. . . .


  2. # ADS
     

  3. #2
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    non credo ai ''veggenti'', cmq certi hanno anche il culo di imbroccare qualche previsione giusta

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Il vero veggentee usa i suoi poteri non a scopo di lucro.

  5. #4
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Il vero veggentee usa i suoi poteri non a scopo di lucro.
    il vero veggente nn esiste

    esiste gente ke dice di avere questi poteri e magari ci crede pure in buona fede ma nn può averli davvero xkè nn esistono

  6. #5
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    il vero veggente nn esiste

    esiste gente ke dice di avere questi poteri e magari ci crede pure in buona fede ma nn può averli davvero xkè nn esistono
    hai la sfera di cristallo che senza BASI e senza esperienza puoi affermare che certe cose non esistono?

  7. #6
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    hai la sfera di cristallo che senza BASI e senza esperienza puoi affermare che certe cose non esistono?
    le sfere di cristallo sn 1 bufala

  8. #7
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    le sfere di cristallo sn 1 bufala
    anche affermare precipitosamente che "certe cose" non esistono è una bufalata

  9. #8
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    non ci credo a queste cose.

  10. #9
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    anche affermare precipitosamente che "certe cose" non esistono è una bufalata
    ma infatti io nn lo affermo precipitosamente, lo affermo in base ai fatti appurati

    e quoto obo

  11. #10
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    le sfere di cristallo sn 1 bufala
    Seriamente, usa un altro termine.
    Il 97% delle parole che compongono i tuoi messaggi possono essere ricondotte al termine "bufala".
    Cazzarola amico mio, varia!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima