come per chi ha scritto il topic "sucera che parla con gli angeli", anch' io conosco una persona speciale in grado di dire cose su di voi che magari non avete detto a nessuno, è alquanto inquietante, anche lei dice che sono gli angeli/le anime a dirle tutto. non ha mai chiesto soldi. non faccio il suo nome, non dico esattamente chi è, perchè mi è stato detto di non parlare di queste cose, non so per quale motivo, o cmq di non far capire di chi si tratta.mi è capitato di pregare con questa persona, nei giorni successivi mi sentivo diversa, cambiata, non avevo più certi pensieri negativi e ossessivi. lei e un' altra persona con cui ha molta confidenza, sostengono che anch' io abbia le loro stesse potenzialità, ma che non riesca a tirarle fuori a causa dei dolori che porto dentro. mi è stato detto che quando cerco di prevedere una cosa non devo pensare troppo, devo ascoltare il mio istinto, perchè tutto ciò che è oltre è offuscato dalla nostra mania di pensare e ragionare su tutto. tutti siamo capaci, c'è chi è più portato e chi meno, e secondo queste persone io ho le potenzialità, ma non sono ancora in grado di tirarle fuori. non saprei proprio da dove cominciare.