ah ecco! adesso focus è una rivista scientifica xD ..ma per favore! ma tanto visto che non sai la differenza tra cervello-anima-doni non mi stupisco xD
Cmq sai c'è differenza tra scienziati e medici >>persone che hanno studiato e sanno come è fatto e funziona il cervello e fattucchieri cartomanti maghi streghe e chi ne ha più ne metta >>persone molto furbe maestre solo nell'arte dell'abbindolamento
- - - Aggiornamento - - -
se sono acida così pensa come potrei essere se usassi anche l'80% rimanente delle mie capacità neuronali..-.-
L'anima non esiste, i poteri non esistono, altrimenti saremmo tutti maghi. Il problema di determinate persone che cercano un doppio senso in tutto, le cose sono cosi come le vedi, non c'è nulla di più e va bene cosi, perchè la vita è perfetta cosi com'è e se vuoi illuderti che l'essere umano abbia poteri nascosti sono solo delle tue ipotesi ma di prove certe non ce ne sono.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non oso pensarci.. innanzitutto non chiamarmi genio per prendermi per il culo perchè io ho detto che l' ho letto, non che ho la certezza che sia così, e cmq parlando di cervello, anima e doni, se hai letto li ho messi come cose distinte. la persona che ho conosciuto non chiede soldi a nessuno e non è normale che sappia dirti quello che stai pensando nel preciso istante e che ti sappia dire cose di cui non hai parlato a nessuno. cmq mi stupisco che una come te che risponde schizzata ancor prima di capire quello che legge riesca a studiare medicina.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sta a noi decidere se soffermarci o no su queste cose. l' atteggiamento più razionale è studiare anche l' assurdo, e la scienza lo fa già. non è razionale perchè non è provato, non perchè non è vero. la nostra percezione è limitata, ci sono un sacco di cose che non siamo in grado di vedere. "razionale" è relativo, dato che anche queste cose possono far parte della realtà.
1. Una rivista che mette nella stessa pagina quante donne può trombarsi un uomo prima di sentirsi in colpa e la scoperta di un nuovo enzima attivo nella regolazione della sintesi proteica non è scientifica. Focus non è una rivista scientifica.
2. La scienza non ricerca l'assurdo. La scienza parte da fatti certi per fare ipotesi ragionevoli. Nessuna ricerca si muove per dimostrare l'esistenza dei fantasmi, degli angeli, degli spiritelli o della fatina dei dentini.
3. Consiglio personale: visto che siamo tutti babbani qui puoi sempre trovare rifugio tra le fila di programmi come Mistero e company. Hanno sempre bisogno di gente come te.