Ciao. Secondo voi è vero che in quello che diciamo, nei messaggi che scriviamo (essendo scritti, si possono 'analizzare' meglio) ci sono dei significati nascosti? Cioè, che si può scoprire e capire di più delle semplici parole dette...
Ciao. Secondo voi è vero che in quello che diciamo, nei messaggi che scriviamo (essendo scritti, si possono 'analizzare' meglio) ci sono dei significati nascosti? Cioè, che si può scoprire e capire di più delle semplici parole dette...
ma dipende dai messaggi.. dal tuo qua sopra no.. bo diciamo ke io di solito leggo tra le righe
Ci sono più messaggi nascosti in quel che si dice rispetto che in quel che si scrive, comunque ci sono spesso messaggi non evidenti..
conoscete un modo per imparare e capire questi messaggi nascosti?
ma poi c'è il rischio di interpretarli male... ovviamente l'uomo filtra la realtà.. e la guarda in modo soggettivo... quindi magari certi significati possono essere fraintesi.
Cmq, un modo per capirli?
E' un argomento che mi affascina,ma non posso aiutarti perchè ne so tanto quanto te.
Lordalbert ed Eurasia, Vi mando in pvt un sito...è un punto di partenza...
ah sì vi consiglierò anche un paio di libri.
perfetto, grazie mille!! è proprio un libro quello che cercavo del materiale da cui imparare....Originariamente inviata da alchimista
non c'è di che...son un pò vecchi i libri ma per molti aspetti ancora validi. Poi c'è altro ma per cominciare secondo me son buoni (trattano del miglioramento in generale ma c'era anche qualcosa di quello che vi interessa)Originariamente inviata da lordalbert