ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 61

Sogni premonitori

  1. #41
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    cioè onestamente... OrsettoGommoso2 ha rotto abbondantemente le palle...
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Cioè, onestamente... Sta solo esprimendo la sua opinione. Dicendo tra l'altro la verità...
    grande Barney!
    (peccato ke nn posso reputarti )



    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda OrsettoGommoso2, abbiamo capito tutti come la pensa su questi discorsi, però sarebbe anche gradito poter discutere in santa pace senza dover ogni volta leggere la solita battuta "è una bufala, non esiste".
    nn è vero, se 1 cosa nn è 1 bufala, nn dico ke è 1 bufala (a meno ke nn mi sbaglio)

    Questo perchè lo dice lui?
    naaaaaaaah, l'ho già detto, il fatto ke io o kiunque altro dica 1 cosa o l'altra nn cambia niente xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke diciamo

    tipo se io dicessi ke i sogni premonitori esistono, nn esisterebbero lo stesso

    è x quello ke dico ke nn esistono, così nn sbaglio

    Quote Originariamente inviata da °LadyJey° Visualizza il messaggio
    io qualcuno l'ho fatto
    in senso stretto è impossibile, xkè nn esistono
    xò se intendi 1 sogno in cui ci sn robe ke poi succedono, vabbè sì, statisticamente prima o poi succede, cn tutti i sogni ke si fanno è ovvio

    è cm se ti metti a cercare di indovinare 1 carta da 1 mazzo da scopa, 1 volta su 40 in media ci azzekki, nn c'è niente di paranormale

    Quote Originariamente inviata da Nascar Rocker Visualizza il messaggio
    Spiegazioni non so darmene, anche se sono convinto che sia legato alle enormi potenzialità del nostro cervello e al fatto che ne usiamo una bassa percentuale.
    naaah, è 1 bufala, usiamo tutto il nostro cervello (magari male ma questo è 1 altro discorso), la storia della % utilizzata è 1 bufala (e x prevenire 1 altra bufala: Einstein nn l'ha mai detto)

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    quando un sogno è identico ad un avvenimento (che no ha niente a che vedere con la classica routine) che succede lo stesso giorno non si può dire che è solo una coincidenza, specie se è più di un dettaglio a coincidere.
    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Certo che si può dire, visto che lo è.
    ha ragione Barney
    anke xkè si aggiunge la suggestione e la ricostruzione inconscia post-evento

    [QUOTE=Dylan.;2721386]quando facevo l'esame di terza media mi sono sognata e mi dicevo 'vedrai che uscirai con buono', e con buono sono uscita.
    [
    /QUOTE]

    e vabbè qui è quasi cm fare testa e croce e dire ke è 1 cosa paranormale se si azzecca, i voti nn sn poi così tanti e in fin dei conti 1 + o meno sa cs potrebbe prendere



    scusate il post kmetrico, era x risp a tutti

  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    =Dylan.;2721386]quando facevo l'esame di terza media mi sono sognata e mi dicevo 'vedrai che uscirai con buono', e con buono sono uscita.
    [/QUOTE]

    e vabbè qui è quasi cm fare testa e croce e dire ke è 1 cosa paranormale se si azzecca, i voti nn sn poi così tanti e in fin dei conti 1 + o meno sa cs potrebbe prendere



    scusate il post kmetrico, era x risp a tutti
    nin, ma almeno hai letto il resto?
    ovvio che il voto delle medie è una stronzata epica, alla fine se uno oscilla fra suff buono e distinto non ci vuole tanto culo a indovinare.
    certo, si spara qls cazzata pur di voler fare i contestatori di turno.

  4. #43
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    cm dice Popo Lucas, gli aneddoti possn anke fioccare cm asabesi ma nn sn 1 prova

  5. #44
    Shinigami incazzat*! The GREAT Ale 1995
    Uomo 28 anni da Venezia
    Iscrizione: 3/6/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Non sai quante volte succede a me:
    Sogno che sul bus uno mi manda a van cul, e succede il giorno dopo
    Sogno che qualcosa mi sveglierà da un sonno e mi dirà "muoviti!" ed è successo ieri
    Sogno un ragno gigante che prova a divorarmi, il giorno dopo vedo un ragno grosso circa 8-9 cm che si avvicina ...
    Ormai non ci faccio più caso, letteralmente! Non scherzo, mi succede in continuazione!!!

  6. #45
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The GREAT Ale 1995 Visualizza il messaggio
    Non sai quante volte succede a me:
    Sogno che sul bus uno mi manda a van cul, e succede il giorno dopo
    vabbè conosco 1 paio di xsone ke se sognassero ke li manda affan****, il loro sogno si realizzerebbe tutti i giorni da qui al 2012 e oltre
    nn è 1 grankè cm prova

    Sogno un ragno gigante che prova a divorarmi, il giorno dopo vedo un ragno grosso circa 8-9 cm che si avvicina ...
    1 ragno grosso 8-9 cm nn può nemmeno tentare di divorarti, quindi il sogno è 1 bufala

  7. #46
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, nn può essere 1 sogno premonitore, xkè i sogni premonitori nn esistono
    e chi lo dice tu? con quale qualifica? rimane sempre e comunque un'opinione detta da uno tra i TANTI che tra le altre cose risponde in modo sciatto con vari copia e incolla presi in giro per il web. Non è in questo modo che si esorcizzano le proprie paure.

  8. #47
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    e chi lo dice tu?
    sì vabbè lo dico ank'io ma conta poco il fatto ke lo dica io
    anke xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke io dico, tipo se io dicessi ke i sogni premonitori esistono, nn esisterebbero lo stesso (è per questo ke dico ke nn esistono, così nn sbaglio)

    conta invece il fatto ke le ricerke svolte cn metodo scientifico hanno dimostrato ke i sogni premonitori nn esistono e ke si tratta di coincidenze e ricostruzione post-evento (e vabbè ovviamente in 1 certa % anke direttamente di palle)

    Non è in questo modo che si esorcizzano le proprie paure.
    ke senso ha sta frase nel contesto di cui si parlava?

  9. #48
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Si mi è capitato. Molte volte rivivo nella realtà alcuni immagini, dialoghi, luoghi che ho sognato. Un bacione

  10. #49
    Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    sì vabbè lo dico ank'io ma conta poco il fatto ke lo dica io
    anke xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke io dico, tipo se io dicessi ke i sogni premonitori esistono, nn esisterebbero lo stesso (è per questo ke dico ke nn esistono, così nn sbaglio)

    conta invece il fatto ke le ricerke svolte cn metodo scientifico hanno dimostrato ke i sogni premonitori nn esistono e ke si tratta di coincidenze e ricostruzione post-evento (e vabbè ovviamente in 1 certa % anke direttamente di palle)



    ke senso ha sta frase nel contesto di cui si parlava?
    dai l'impressione di essere un tantino spaventato da questo genere di fenomeni quasi a volerti autoconvincere che non esistono "non esiste ecc." In ogni caso non si può provare che tali fenomeni non esistono.

  11. #50
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    dai l'impressione di essere un tantino spaventato da questo genere di fenomeni
    ma va là

    xkè dovrei avere paura di 1 roba ke nn esiste?
    se nn esiste nn può farmi niente

    In ogni caso non si può provare che tali fenomeni non esistono.
    e vabbè ma questo nn vuol dire niente, in questo senso nn puoi nemmeno provare ke nn esistono gli asini ke volano allora, mica puoi controllare ogni millesimo di secondo tutti i cieli del mondo
    xò siccm finora nessuno ha mai dato 1 prova ke gli asini volanti esistono, allora scientificamente si dice ke nn esistono

    tornando al discorso di prima, se 1 ha paura di essere sepolto da 1 torta scaricata in volo da 1 asino volante (ke nn esiste) e cammina guardando in cielo, poi magari nn si accorge del regalo lasciato in terra da 1 cane e ci impega
    morale: se hai paura delle robe ke nn esistono poi magari ti fai fregare da quelle ke esistono

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni
    Da markoo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 19:48
  2. Sogni premonitori
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 9:49
  3. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  4. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46
  5. i sogni
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:16