grande Barney!
(peccato ke nn posso reputarti )
nn è vero, se 1 cosa nn è 1 bufala, nn dico ke è 1 bufala (a meno ke nn mi sbaglio)
naaaaaaaah, l'ho già detto, il fatto ke io o kiunque altro dica 1 cosa o l'altra nn cambia niente xkè le cose esistono o nn esistono indipendentemente da quello ke diciamoQuesto perchè lo dice lui?
tipo se io dicessi ke i sogni premonitori esistono, nn esisterebbero lo stesso
è x quello ke dico ke nn esistono, così nn sbaglio
in senso stretto è impossibile, xkè nn esistono
xò se intendi 1 sogno in cui ci sn robe ke poi succedono, vabbè sì, statisticamente prima o poi succede, cn tutti i sogni ke si fanno è ovvio
è cm se ti metti a cercare di indovinare 1 carta da 1 mazzo da scopa, 1 volta su 40 in media ci azzekki, nn c'è niente di paranormale
naaah, è 1 bufala, usiamo tutto il nostro cervello (magari male ma questo è 1 altro discorso), la storia della % utilizzata è 1 bufala (e x prevenire 1 altra bufala: Einstein nn l'ha mai detto)
ha ragione Barney
anke xkè si aggiunge la suggestione e la ricostruzione inconscia post-evento
[QUOTE=Dylan.;2721386]quando facevo l'esame di terza media mi sono sognata e mi dicevo 'vedrai che uscirai con buono', e con buono sono uscita.
[/QUOTE]
e vabbè qui è quasi cm fare testa e croce e dire ke è 1 cosa paranormale se si azzecca, i voti nn sn poi così tanti e in fin dei conti 1 + o meno sa cs potrebbe prendere
scusate il post kmetrico, era x risp a tutti