Allora proprio 10 minuti fà mi è successa una cosa stranissima.
Ero in cucina,quì vicino e stavo scrivendo una cosa. Ho la gamba ingessata,per cui mi muovo lentamente. Ad un tratto si apre il portoncino, e io dalla porta della cucina vedo una luce come sempre. Rimango un pò così a guardarla. E rimane sempre aperta,quando vedo Lulu, la mia cagnolina che corre a destra e a sinistra impaurita, piangeva. Vedendo la porta aperta lei voleva far la "festa" a chi sarebbe venuto. Poi sento le buste della spesa,e allora penso che sia mia madre. All'improvviso si chiude la porta, ed io vado a controllare. Poi non vedo nessuno però il mio cane scappa nella stanza di mio fratello,dove c'è la Playstation e i joystick (o come si scrive xDD) a terra. Poi vedo il mio cane che sta sul letto e salta guardando il soffitto. E và avanti ed indietro.
Ad un tratto ritorno in cucina e chiamo mia madre e le dico dov'è. Stava da un'amica e quindi le spiego tutto e lei viene. Poi però quando viene cerchiamo per tutta la casa e non c'è nessuno.
Ragazzi aiutatemi tremo ancora! Mia madre non vuole crederci,ma vi assicuro che davvero mi è successo.. Mi sono impaurita tantissimo!!!
Aiutatemi! Ora sono sola in casa con la mia cagnolina, perchè mia madre doveva fare un servizio. Però ho paura!!
Aspettate. Se si apre la porta della cucina, con il vento si apre anche il portoncino ma il fatto è che il portoncino di è aperto e poi chiuso prima che aprissi la porta della cucina!!!