ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Un evento del face...

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Un evento del face...

    Non è del facebook, ma del Tuenti, un social network spagnolo.
    Vengo invitato a un evento. Tipico evento, a un bambino è stata scoperta leucemia e nell'evento si chiede una piccola donazione di sangue per trovare un donante compatibile.



    Potrei capire che l'evento venga mandato come email, originato dall'altra parte del mondo ma visto che è locale.
    Ebbene, iniziano i commenti, alcuni positivi, altri...vergognosi.
    Cito alcuni
    "non posso donare, sono stanco"
    "ho mal di testa"
    "preferisco donare seme"

    Non credete all'evento? ok...non accettate e via. pero addirittura risposte cosi!
    Comunque...perche scrivo questo topic?
    dá la casualitá, che sono a conoscenza di questo evento, in quanto la parte affettata è il figlio del mio compagno di casa.

    Quindi, conoscendo che l'evento è veritiero e in piu leggendo questo tipo di commenti penso.... a che punto siamo arrivati?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    lantis stai su questo forum da anni; pure qui c'è gente che a topic "seri" risponde in quel modo. ecco la risposta

    è facile fare i leoni quando l'interlocutore è lo schermo del pc...

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Considerando (in questo caso) la locazione geografica ristretta e quello che si chiede è un atto umanitario (donazione di sangue) è possibile verificare la veridicitá della storia.

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.
    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    lantis stai su questo forum da anni; pure qui c'è gente che a topic "seri" risponde in quel modo. ecco la risposta

    è facile fare i leoni quando l'interlocutore è lo schermo del pc...
    concordo con entrambi.
    Io per colpa dei falsi annunci del genere son sempre dubbioso quando leggo questo genere di annunci/catene di san antonio ma non mi sognerei mai di rispondere così malamente.

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.
    Quoto.

  8. #7
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    La mamma dei cretini è sempre incinta.
    Banale come risposta ma non credo ne esista altra.

  9. #8
    blasfema
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/10/2010
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Di fronte a questo tipo di cinismo io mi consolo pensando che il male è democratico. Potrebbe colpire chiunque. Per esempio, quello lì che dice di andare a donare il seme, intento a portare a termine l'operazione, potrebbe trovarsi un simpatico melanoma sul glande. Sai quante risate?

  10. #9
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Per colpa degli annunci falsi che spesso vediamo in giro,le persone purtroppo non credono più in queste iniziative,c'è da dire che potevano almeno risparmiarsi tali commenti anche perchè li trovo inutili.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    La risposta semiscettica credo meriti considerazione, quindi risponderei in maniera assolutamente chiara sulle intenzioni serie dell'annuncio. Le risposte sciocche, invece, posso capire che sul momento infondano rabbia ma la lascerei passare senza dar sazio. Mi riallaccio a quanto scritto su, viviamo in un mondo dove chi si crede il figo di turno sa solo parlare..e meno male, mi dico, perchè non oso immaginare cosa combinerebbe se agisse. Pertanto lasciali scrivere e fregatene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evento a scuola (carnevale)
    Da Starkiller98 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 16:36
  2. Evento sconvolgente
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 13:24
  3. Mega Evento a Roma!!!!
    Da Benzoar nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 18:05
  4. Siouxsie and the Banshees - Face to Face
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 14:05