ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Un evento del face...

  1. #11
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    risposte del menga. sono solo degli sfigati che si credono simpatici.
    non c'è da perder tempo con loro. se si vuole aiutare veramente qualcuno ci sono tanti modi... ed è normale fidarsi poco di queste cose visti i tempi che corrono
    ma se non ti interessa non rispondere... benomale c'è gente che aiuta.
    io dono sangue da molti anni... spero di far opera buona... vorrei donare anche midollo ma vedremo... per ora nada

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    La risposta semiscettica credo meriti considerazione, quindi risponderei in maniera assolutamente chiara sulle intenzioni serie dell'annuncio. Le risposte sciocche, invece, posso capire che sul momento infondano rabbia ma la lascerei passare senza dar sazio. Mi riallaccio a quanto scritto su, viviamo in un mondo dove chi si crede il figo di turno sa solo parlare..e meno male, mi dico, perché non oso immaginare cosa combinerebbe se agisse. Pertanto lasciali scrivere e fregatene.

    Si, posso darti ragione nei casi...la bambina o bambino che sta dall'altra parte del mondo ha bisogno di...invia x €

    Ma come dicevo prima, l'evento è stato creato e mandato in "locale"
    Come alcuni sanno, vivo in un'isola che appartiene a un arcipelago di 7 isole.
    Ma consideriamo appunto la maggior parte degli invitati, gente di qua. Che tardano al massimo un'ora e mezza dal punto più lontano dell'isola al luogo dell'evento.

    Quello che si chiede è una donazione di sangue, non di soldi.
    Alcuni chiesero che gruppo sanguigno è il bambino, e hanno scritto barbaritá per la semplice mancanza di questo dato.

    Ma dico io, a parte la situazione del bambino dell'evento, la donazione di sangue è sempre ben accettata! che importa il gruppo che sei, mentre sei nella capacitá di donare sangue!

    E se un giorno serve a te?

  5. #14
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No certo ci mancherebbe, infatti condivido quasi in toto quanto hai scritto!

  6. #15
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.

  7. #16
    Maureen_
    Donna 28 anni da Perugia
    Iscrizione: 21/3/2010
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 90 volte

    Predefinito

    Prova a metterli faccia a faccia con i genitori del bambino ..
    Le persone vogliono solo farsi notare, credono di essere simpatici!

  8. #17
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    la colpa è di tutti quei coglioni che creano dei finti eventi come questi che poi si rivelano solo delle montature...un pò come la storia di pierino e del lupo: quando poi il lupo c'è davvero tutti credono sia la solita cazzata e non ci credono.

    cmq quelli che rispondono così sono solo dei poveretti che pensano di essere simpatici.
    Quoto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Evento a scuola (carnevale)
    Da Starkiller98 nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 16:36
  2. Evento sconvolgente
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/6/2008, 13:24
  3. Mega Evento a Roma!!!!
    Da Benzoar nel forum Siti preferiti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/4/2008, 18:05
  4. Siouxsie and the Banshees - Face to Face
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/2/2008, 14:05