ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 61

Sogni premonitori

  1. #31
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no, nn può essere 1 sogno premonitore, xkè i sogni premonitori nn esistono
    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E invece sì.
    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no


    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==-
    cioè onestamente... OrsettoGommoso2 ha rotto abbondantemente le palle...
    Cioè, onestamente... Sta solo esprimendo la sua opinione. Dicendo tra l'altro la verità...


  2. # ADS
     

  3. #32
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    La verità?
    La verità è che noi (stupidi) umani sappiamo ben poco di cosa possa esser vero e cosa no. Possiamo credere o non credere in una o più cose, possiamo sperare etc. ma chi ci dice quale sia la verità? La scienza? Se così fosse, la scienza avrebbe risposte a tutto e quindi non dovrebbe fare ricerche, invece non è cosi.

    Per quanto riguarda OrsettoGommoso2, abbiamo capito tutti come la pensa su questi discorsi, però sarebbe anche gradito poter discutere in santa pace senza dover ogni volta leggere la solita battuta "è una bufala, non esiste". Questo perchè lo dice lui? Ah già, mi ero dimenticato che lui è Dio e sa tutto...

  4. #33
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    La verità?
    La verità è che noi (stupidi) umani sappiamo ben poco di cosa possa esser vero e cosa no. Possiamo credere o non crede in una o più cose, possiamo sperare etc. ma chi ci dice quale sia la verità? La scienza? Se così fosse, la scienza avrebbe risposte a tutto e quindi non dovrebbe fare ricerche, invece non è cosi.
    La scienza fa ricerche per dare delle risposte dove ancora non si hanno. Non è che ha un termine ultimo per farlo. Non si può avere l'arroganze di pensare di sapere tutto, quello che sappiamo però, concediamocelo.

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==-
    Per quanto riguarda OrsettoGommoso2, abbiamo capito tutti come la pensa su questi discorsi, però sarebbe anche gradito poter discutere in santa pace senza dover ogni volta leggere la solita battuta "è una bufala, non esiste". Questo perchè lo dice lui? Ah già, mi ero dimenticato che lui è Dio e sa tutto...
    Discuti solo con chi la pensa come te? Se è così non ti costa niente saltare il suo commento e rispondere a chi crede alle streghe e ai folletti. Nessuno te lo vieta.

  5. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    io qualcuno l'ho fatto ...tipo sognai che una mia amica si era lasciata...il giorno dopo l ho incontrata e non sapeve nulla e le dico: oh ma ho sognato che ti sei lasciata! lei : haha è vero un pò di giorni fa
    oppure uno stranissimo...sognai di andare A TRIESTE non so perchè e c'era una cena a casa di presunti parenti (nel sogno ero convinta che fosse trieste)...e a questa cena c era anche un mio amico di liceo...
    in quinto siamo andati a barcellona , questo faceva una classe diversa dalla mia...così all areoporto gli chiesi se aveva mai volato e lui: sì solo un volo nazionale io: ah e dove? "a TRIESTE DA MIA ZIA" ...m è tornato in mente il sogno: MATTE' TU NON ME L'HAI MAI DETTA STA COSA VERO???
    lui: O.o non mi pare... io: nemmeno a me XD
    e gli ho detto del sogno

  6. #35
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 32 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Beh, diciamo che ne ho avuto qualcuno.
    Ho avuto tipo un déjà vu, ma ero sicurissimo che quella scena l'avevo già vista, infatti mi dicevo "ma ora tizio fa questo" e tizio faceva quello.

    Spiegazioni non so darmene, anche se sono convinto che sia legato alle enormi potenzialità del nostro cervello e al fatto che ne usiamo una bassa percentuale.

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A me la gente che cerca di imporre le sue idee come se queste fossero la verità assoluta non piace, non esiste affatto la certezza scientifica e comunque certi fatto non possono certo essere ignorati, chi prende posizione dicendo "Finchè non vedo non credo" dovrebbe capire che non tutti le storie se le inventano e quando un sogno è identico ad un avvenimento (che no ha niente a che vedere con la classica routine) che succede lo stesso giorno non si può dire che è solo una coincidenza, specie se è più di un dettaglio a coincidere.

  8. #37
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    non si può dire che è solo una coincidenza,
    Certo che si può dire, visto che lo è.

  9. #38
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Immagino che tu ti creda anche Dio...

  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    oh, sogni premonitori, ci vado a nozze, soprattutto in periodo di esami
    quando facevo l'esame di terza media mi sono sognata e mi dicevo 'vedrai che uscirai con buono', e con buono sono uscita.
    poi fantastica alla maturità: notte prima degli esami, sogno pezzi di film stile pane amore fantasia, e mi sveglio convinta che DEVO fare un accenno a quei film e a quel periodo storico nella prima prova. il tema era tipo l'industrializzazione e io tanto ho fatto che ci ho messo in mezzo quelle cose che avevo sognato.
    arrivo all'orale e l'esterna di italiano era una signora sulla sessantina che era rimasta particolarmente colpita dal mio tema e proprio da quel riferimento, tant'è che mi ha messo 14.
    poi belin, un sacco di volte mi sono sognata i voti degli esami all'univ ancora il mese scorso un sogno mi ha salvata da una bocciatura e da una mega figura di merda XD

  11. #40
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Immagino che tu ti creda anche Dio...
    No, mi credo un essere umano. Perciò esisto

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni
    Da markoo nel forum Scienza e natura
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/4/2010, 19:48
  2. Sogni premonitori
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 9:49
  3. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  4. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46
  5. i sogni
    Da paoly nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 15:16