io una volta ho sognato che mi facevo un bel cannone e il giorno dopo...
io una volta ho sognato che mi facevo un bel cannone e il giorno dopo...
Quest'estate i primi di Agosto ho fatto un sogno che mi ha colpita, ma a cui non ho dato alcun peso, e invece avrei dovuto.
"Ero a casa mia, sapevo fosse casa mia anche se a livello estetico non riconoscevo nemmeno il quartiere, in pratica a un certo punto è esondato un fiume; siamo scappati tutti, ma io ero in ansia perchè c'era il mio gatto Gigio che era disperso, poi l'ho intravisto su un tetto che cercava d'evitare l'acqua.
Sapevo che era lui, ma era un cucciolo, e aveva il pelo di un colore diverso e mi pareva femmina.
C'era al contempo almeno un altro cucciolo nei paraggi, in una situazione simile."
Finito il sogno, dunque il gatto gigio era morto quasi un anno prima, e negli stessi giorni del sogno abbiamo trovato una gattina in giardino; l'avevano buttata dentro e aveva lo stesso pelo di quella nel sogno, in più esattamente il giorno dopo è esondato il Seveso che ha allagato le strade.
Nel mio sogno aveva fatto danni non indifferenti, infatti a Settembre è riesondato facendo crollare anche un pezzo di strada e marciapiede nei dintorni.
In più negli stessi giorni la vetterinaria da cui l'abbiamo portata, ha detto di aver trovato una gattina con gli stessi mesi, e poi ha aggiunto che per lei erano sorelle ed erano state entrambe abbandonate.
Così si spiega anche la presenza di un secondo cucciolo nel sogno.
Ora, forse questo non è un sogno premonitore..?
Key boh
No è proprio una profezia potresti sognarmi bello? *_*
cioè onestamente... OrsettoGommoso2 ha rotto abbondantemente le palle...