perfavore principexa rispondi allla mia teoria??
la finestra sta al centro del soggiorno mentre il corridoio che si incurva con l'angolo(quello della foto) non ha nessuna finestra,sono muri e basta. Cmq per quanto riguarda l'ombra non sono scema,me ne sarei accorta subito,di notte chiudo sempre le persiane ed è buio assoluto tranne che per qualche faro di luce sul soffitto proiettato dalle macchine che passano,la luce non arriva mai da quella parte,nè tantomeno la mia ombra o simile dato che non c'è luce è una sagoma che appare e basta,sto cercando di capire da dove possa provenire e cosa può essere,valuto le due ipotesi---> materiale o soprannaturale ,ma stanotte non sono riuscita a scattare la foto,troppo buio
Mi hai spaventata...
principex@...come è andata a finire alla fine??
ecco gli sviluppi dopo alcune notti che non appariva più(se avevo le allucinazoni le vedevo sempre no?) Stavo dormendo alla leggera(nel senso che tenevo solo gli occhi chiusi e basta,ero sveglia)sento all'improvviso l'aria che si fa pesante come una sorta di negatività compatta..... guardo istintivamente l'angolo e ho visto un leggerissimo "fumo" stavolta alto,molto tenue ma si muoveva,facendo il solito capolino del cazz.o,ma più che capolino sembrava solo aleggiare attorno all'angolo ,poi si ritraeva. Qua succede il peggio. Mi alzo tutta decisa(con la fifa) e guardo quella zona ma non c'era proprio niente,nessun fumo e nessuna ombra,accendo la luce... vado in bagno un attimo...dopo un pò esco E QUI PER POCO NON MI VENIVA UN INFARTO ,praticamente appena sono uscita ho visto sfrecciare(sempre a partire dall'angolo,solo che sfrecciava nel senso che si dirigeva in soggiorno) il mio cane!! O.o non tutto intero ma solo le zampe inferiori e la coda,è stato come un flash,c'era luce e il mio cane è tutto nero. meravigliata mi chiedo che ci faceva li,ma....non c'era nessun cane,stava in camera di mia madre nella cuccia in pratica. Dopo questo allora l'unica cosa da fare è: cambiare casa,o benedire da cima a fondo -.-
si ma con il buio non si vede na cicca,neanche con modalità notturna,non ho fotocamera digitale ma cellulare.... ci proverò...
Enigmi e paranormale è una garanzia, senza dubbio la sezione più esilerante del forum
Grazie per averla inventata fdt!!!