ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 142

Una sagoma che fa capolino

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    si ma non postarla satsera.....non voglio andare a nanna vedendo ombre.....postala nel pomeriggio..
    è apparsa.. ma molto lieve e non sporgente come sempre,non sono riuscita a fotografarla ,troppo buio -.-

FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

perfavore principexa rispondi allla mia teoria??

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da markoo Visualizza il messaggio
    ma ce una finestra DIETRO di te?non potrebbe essere la TUA sagoma???
    (della serie "uno che ha paura pure della propria ombra&quot
    comunque sia io mi alzerei e ci andrei incontro dicendo "dai esci allo scoperto brutto figlio di *******!!!" funziona più di qualsiasi altra cosa!
    la finestra sta al centro del soggiorno mentre il corridoio che si incurva con l'angolo(quello della foto) non ha nessuna finestra,sono muri e basta. Cmq per quanto riguarda l'ombra non sono scema,me ne sarei accorta subito,di notte chiudo sempre le persiane ed è buio assoluto tranne che per qualche faro di luce sul soffitto proiettato dalle macchine che passano,la luce non arriva mai da quella parte,nè tantomeno la mia ombra o simile dato che non c'è luce è una sagoma che appare e basta,sto cercando di capire da dove possa provenire e cosa può essere,valuto le due ipotesi---> materiale o soprannaturale ,ma stanotte non sono riuscita a scattare la foto,troppo buio

Sempre più FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008

Predefinito

Mi hai spaventata...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

principex@...come è andata a finire alla fine??

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Triste

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    principex@...come è andata a finire alla fine??
    ecco gli sviluppi dopo alcune notti che non appariva più(se avevo le allucinazoni le vedevo sempre no?) Stavo dormendo alla leggera(nel senso che tenevo solo gli occhi chiusi e basta,ero sveglia)sento all'improvviso l'aria che si fa pesante come una sorta di negatività compatta..... guardo istintivamente l'angolo e ho visto un leggerissimo "fumo" stavolta alto,molto tenue ma si muoveva,facendo il solito capolino del cazz.o,ma più che capolino sembrava solo aleggiare attorno all'angolo ,poi si ritraeva. Qua succede il peggio. Mi alzo tutta decisa(con la fifa) e guardo quella zona ma non c'era proprio niente,nessun fumo e nessuna ombra,accendo la luce... vado in bagno un attimo...dopo un pò esco E QUI PER POCO NON MI VENIVA UN INFARTO ,praticamente appena sono uscita ho visto sfrecciare(sempre a partire dall'angolo,solo che sfrecciava nel senso che si dirigeva in soggiorno) il mio cane!! O.o non tutto intero ma solo le zampe inferiori e la coda,è stato come un flash,c'era luce e il mio cane è tutto nero. meravigliata mi chiedo che ci faceva li,ma....non c'era nessun cane,stava in camera di mia madre nella cuccia in pratica. Dopo questo allora l'unica cosa da fare è: cambiare casa,o benedire da cima a fondo -.-

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ecco gli sviluppi dopo alcune notti che non appariva più(se avevo le allucinazoni le vedevo sempre no?) Stavo dormendo alla leggera(nel senso che tenevo solo gli occhi chiusi e basta,ero sveglia)sento all'improvviso l'aria che si fa pesante come una sorta di negatività compatta..... guardo istintivamente l'angolo e ho visto un leggerissimo "fumo" stavolta alto,molto tenue ma si muoveva,facendo il solito capolino del cazz.o,ma più che capolino sembrava solo aleggiare attorno all'angolo ,poi si ritraeva. Qua succede il peggio. Mi alzo tutta decisa(con la fifa) e guardo quella zona ma non c'era proprio niente,nessun fumo e nessuna ombra,accendo la luce... vado in bagno un attimo...dopo un pò esco E QUI PER POCO NON MI VENIVA UN INFARTO ,praticamente appena sono uscita ho visto sfrecciare(sempre a partire dall'angolo,solo che sfrecciava nel senso che si dirigeva in soggiorno) il mio cane!! O.o non tutto intero ma solo le zampe inferiori e la coda,è stato come un flash,c'era luce e il mio cane è tutto nero. meravigliata mi chiedo che ci faceva li,ma....non c'era nessun cane,stava in camera di mia madre nella cuccia in pratica. Dopo questo allora l'unica cosa da fare è: cambiare casa,o benedire da cima a fondo -.-
    bah.... benedire dubito che serva... invece cambia camera XD
    probabilmente anche la suggestione ti ha giocato brutti scherzi....
    Forse ciò ke credevi il tuo cane era un topo!!!
    Cmq stasera dormi con la fotocamera in mano...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    bah.... benedire dubito che serva... invece cambia camera XD
    probabilmente anche la suggestione ti ha giocato brutti scherzi....
    Forse ciò ke credevi il tuo cane era un topo!!!
    Cmq stasera dormi con la fotocamera in mano...
    quoto...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

si ma con il buio non si vede na cicca,neanche con modalità notturna,non ho fotocamera digitale ma cellulare.... ci proverò...

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Enigmi e paranormale è una garanzia, senza dubbio la sezione più esilerante del forum
    Grazie per averla inventata fdt!!!

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima