Quasi tutte le notti mi capita di vedere una sagoma che fa capolino da un muro,siccome ora sto facendo il corso di truccatrice e sto studiando parecchio la teoria ho preso l'abitudine di dormire nel divano-letto del soggiorno. Più avanti c'è il corridoio che porta alle camere e proprio nel punto in cui il muro finisce e c'è lo spazio vedo questa sagoma... più che sagoma è come una testa che sporge. Una notte mi sono svegliata sentendo freddo(nonostante a roma si crepa di caldo perfino di sera) ho guardato quel punto e ho visto la testa sporgere per poi ritirarsi,poi si è sporta di nuovo....come una sorta di dispetto... allucinante.. Mi sono alzata pensando che era mia sorella ma non era lei.. Possono essere allucinazioni dovute al buio vero?eppure non capita tutti i giorni. Agli inizi del trasloco dietro quell'angolo c'era un grande specchio a muro che mia madre ha tolto. Lo specchio ha trattenuto in qualche modo una presenza? poi perchè all'improvviso il soggiorno e il corridoio è diventato gelato?..... che ne pensate?..