ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 142

Una sagoma che fa capolino

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Una sagoma che fa capolino

    Quasi tutte le notti mi capita di vedere una sagoma che fa capolino da un muro,siccome ora sto facendo il corso di truccatrice e sto studiando parecchio la teoria ho preso l'abitudine di dormire nel divano-letto del soggiorno. Più avanti c'è il corridoio che porta alle camere e proprio nel punto in cui il muro finisce e c'è lo spazio vedo questa sagoma... più che sagoma è come una testa che sporge. Una notte mi sono svegliata sentendo freddo(nonostante a roma si crepa di caldo perfino di sera) ho guardato quel punto e ho visto la testa sporgere per poi ritirarsi,poi si è sporta di nuovo....come una sorta di dispetto... allucinante.. Mi sono alzata pensando che era mia sorella ma non era lei.. Possono essere allucinazioni dovute al buio vero?eppure non capita tutti i giorni. Agli inizi del trasloco dietro quell'angolo c'era un grande specchio a muro che mia madre ha tolto. Lo specchio ha trattenuto in qualche modo una presenza? poi perchè all'improvviso il soggiorno e il corridoio è diventato gelato?..... che ne pensate?..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito


  4. #3
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sto sentendo freddo.. brrrrrrr......
    no vabbè.. però è davvero inquietante.. la sagoma forse la vedi per il sonno..
    io quando sono molto teso o molto nervoso o triste mi capita di sentire freddo.. in pieno agosto.. ma proprio brividoni di freddo.. tu sei nervosa, ansiosa o in tensione per qualke motivo?? magari dovuto allo studio intenso??

    nn escludo vere presenze misteriose.. ma le tengo cm ultima spiegazione..

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XgameX Visualizza il messaggio
    sto sentendo freddo.. brrrrrrr......
    no vabbè.. però è davvero inquietante.. la sagoma forse la vedi per il sonno..
    io quando sono molto teso o molto nervoso o triste mi capita di sentire freddo.. in pieno agosto.. ma proprio brividoni di freddo.. tu sei nervosa, ansiosa o in tensione per qualke motivo?? magari dovuto allo studio intenso??

    nn escludo vere presenze misteriose.. ma le tengo cm ultima spiegazione..
    sono ansiosa di natura ma la notte sono molto calma,per quanto riguarda lo studio mi appassiona e non mi stressa per niente,magari stanca ma niente di più. Il problema è che succede anche quando non studio e sto a riposo,oppure che non sto dormendo ma c'è la luce spenta........ :_//

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Siccome c'è pure il fattore suggestione.. Hai visto qualke film o hai sentito parlare di qualke storia misteriosa?? Oppure qualcosa di misterioso su quello specchio?? Oppure può anche darsi ke il buio la prima volta ti ha ingannato e poi per suggestione hai rivisto la sagoma altre volte.. Hai sentito freddo.. Poi hai pure collegato allo specchio e la suggestione è aumentata..

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finchè ti farai suggestionare o finchè ci credi, quella presenza, come la chiami te, resterà li dov'è.......

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le ombre giocano brutti scherzi, il freddo può essere una reazione alla paura o la tensione del momento, oppure una semplice coincidenza.. se hai una finestra li vicino è probabile che i fari delle macchine creino degli spostamenti di luci nella camera, così da spiegare anche il movimento dell' ombra.. perchè se la luce che la crea non si sposta, neanch essa dovrebbe muoversi a regola.. io però credo che sia la tua immaginazione (non è un offesa), probabilmente sei incosciamente condizionata dal buio e le storia a suo riguardo, e il tuo cervello elabora di conseguenza quello che vedi facendoti credere di vedere cose che in realtà sono solo semplici ombre..

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oddio..prova a cercare una spiegazione razionale. sei sicura che quella sagoma non può essere prodotta in nessun modo?

  10. #9
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io penso che mi prenderebbe un infarto.

  11. #10
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicura che magari non fosse la testa di qualcuno difronte a casa tua, magari dalla finestra difronte si proiettava la sagoma

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima