ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 142

Una sagoma che fa capolino

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    sicura che magari non fosse la testa di qualcuno difronte a casa tua, magari dalla finestra difronte si proiettava la sagoma
    potrebbe essere.. ma sto tizio ogni vlt ke lei spegne la luce fa gli stessi movimenti cn la testa??
    ci potrebbero essere soluzioni razionali.. ma di quante cose irrazionali esistono potremmo anke rimanere col dubbio del fantasma, no??eheh..


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Magari hai qualcosa che proietta l'ombra sempre in quel punto...io ad esempio quando ho la saracinesca abbassata vedo sempre la sagoma di un uomo proiettata sul muro,quando la chiudo completamente sparisce

  4. #13
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    rispondo a tutte le vostre ipotesi in generale:1. Non ci sono finestre in quell'angolo,solo il muro e basta 2. Non ci sono oggetti o quadri che potrebbero proiettare delle ombre --avevo controllato già da prima per sicurezza-- 3. In quel'angolo in fondo al corridoio non arrivano luci,è buio totale,la finestra del soggiorno è centrale,quando passano le macchine i fari illuminano il soffitto e il tavolo e non raggiungono quel punto. Il fatto è che la sagoma è molto scura nella penombra,si muove e si ritrae come ho già detto,certe notti la vedo e certe notti no. Per quanto riguarda lo specchio che c'era prima era una mia ipotesi,di natura non mi faccio suggestionare facilmente...... lol

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in poche parole credi sia un fanasma?? cioè.. quali sono le tue ipotesi??

  6. #15
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh ,io penso sia qualche presenza.... dato che alcune ipotesi sono da scartare materialmente parlando...

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    uffa ma uno non puo avere neanche un po di privacy che subito pure i morti ti spiano!! che pall*....

  8. #17
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Hai un'anima persa in casa.
    Stasera apri il balcone oppure la finestra e prima di mezzanotte chiudi tutto, dovrebbe andar via.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Hai un'anima persa in casa.
    Stasera apri il balcone oppure la finestra e prima di mezzanotte chiudi tutto, dovrebbe andar via.
    se fosse veramente un'anima persa non credo che basti aprire e chiudere la finestra a mezzanotte .D

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Deve essere una sagoma a cui non stai molto simpatica. Succede anche se tieni la luce accesa?

  11. #20
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicura che non sia un membro della famiglia?

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima