ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 142

Una sagoma che fa capolino

  1. #21
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Deve essere una sagoma a cui non stai molto simpatica. Succede anche se tieni la luce accesa?
    se succedeva anche con la luce accesa non sarei qui a scrivere solo la notte,e ho meno paura perchè penso che sia qualche gioco di ombre.... ma è inquietante vederla sporgere e ritrarsi di continuo finchè non accendo la luce :S


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    sicura che non sia un membro della famiglia?
    macchèèèèèèè sicurissima... pensavo infatti che era mia sorella ma dorme come una statua e ha paura del buio

  4. #23
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si ritrae quando accendi la luce perchè come hai detto è un gioco di ombre, ovviamente la luce spezza

  5. #24
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    macchèèèèèèè sicurissima... pensavo infatti che era mia sorella ma dorme come una statua e ha paura del buio

    e se magari fosse ciò che ho scritto prima, ma da una delle finestre della camere?

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    si ritrae quando accendi la luce perchè come hai detto è un gioco di ombre, ovviamente la luce spezza
    certo è ovvio.... ma il problema è che non c'è un qualcosa che generi quell'ombra.... quando è tutto buio senza ombre proiettate è strano vedere una figura che si muove

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    e se magari fosse ciò che ho scritto prima, ma da una delle finestre della camere?
    le porte delle camere sono sempre chiuse

  8. #27
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci deve pur essere una spiegazione.......quando succederà di nuovo prova a concentrarti e pensare da dove può provenire

  9. #28
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oppure, magari tua sorella si è alzata un attimo e ha aperto la porta, poi quando ti ha sentita alzarti per andare a controllare l'ha richiusa

  10. #29
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    credimi mia sorella è da escludere,l'interruttore della luce è vicino quindi posso essere fulminea e vedere se è lei oppure no,questa prova l'ho fatta me lo sono chiesta anch'io da dove poteva provenire,ho controllato ogni angolo. dormo perfino rivolta verso il muro per non essere costretta a vedere quella sagoma che sporge :_//// il fatto è che appena spengo la luce non appare subito...dopo una mancia di minuti l'angolo si scurisce e piano piano si forma la "testa" che fa capolino... ormai sono abituata ma evito di guardarla

  11. #30
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    se fosse veramente un'anima persa non credo che basti aprire e chiudere la finestra a mezzanotte .D
    Quando si dorme con una finestra aperta di notte oppure un balcone, fuori ci sono le anime ke nn trovano pace e vengono a rifugiarsi a casa tua dopo la mezzanotte ma nn per farti del male.
    Dopo un po di tempo queste anime nn riescono più a stare a casa tua e si fanno notare come ombre per farti capire ke vogliono andare via e questo avviene solo di notte. Ecco perkè ti dicevo di aprire la finestra prima della mezzanotte così quest'anima va via ma devi kiudere la finestra prima dello scoccare della mezzanotte se no ne entra un'altra.
    Prova.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima