ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 142

Una sagoma che fa capolino

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Quando si dorme con una finestra aperta di notte oppure un balcone, fuori ci sono le anime ke nn trovano pace e vengono a rifugiarsi a casa tua dopo la mezzanotte ma nn per farti del male.
    Dopo un po di tempo queste anime nn riescono più a stare a casa tua e si fanno notare come ombre per farti capire ke vogliono andare via e questo avviene solo di notte. Ecco perkè ti dicevo di aprire la finestra prima della mezzanotte così quest'anima va via ma devi kiudere la finestra prima dello scoccare della mezzanotte se no ne entra un'altra.
    Prova.
    ma scusa,i fantasmi non erano trapassabili?non mi convinci...

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

ho preso un immagine che assomiglia leggermente a quello che vedo,in pratica la posa è identica solo che si sporge di più,naturalmente non è colorata ma nera-grigia,cmq la posa è proprio così,sembra che spii e che faccia contemporaneamente i dispetti. Che incubo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io di cose paranormali non me ne intendo...... quindi provo con una mia ipotesi cinica..... non è che la prima volta che l'hai vista ti sembrava una testa..e adesso il tuo cervello ti gioca questi piccoli skerzetti???...perche se sarebbe come dice bambolina dolce dovresti vederla ogni sera...invece hai detto che la vedi non tutte le sere.......da cinico quale sono ti consiglierei di provare...a fare finta di niente e a pensare qualcos'altro.....perche puo darsi che sia solo suggestione........se no io ho letto non mi ricordo dove che basta mettere qualche oggetto religioso e se ne dovrebbe andare........pero non so....

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ma scusa,i fantasmi non erano trapassabili?non mi convinci...
    Prova a fare come ti ho detto io, ke ti costa?Anke se ti sembra una cretinata provaci.
    Poi mi fai sapere se la vedi ancora.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 24/6/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dopo ke provi il suggerimento di bambolina dolce (ti auguro funzioni), se non dovesse funzionare, la prossima volta alzati senza accendere la luce e vai incontro a questa sagoma..

P.S.: fossi io dopo aver fatto una cosa del genere mi dovrei cambiare le mutande..XD

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io di cose paranormali non me ne intendo...... quindi provo con una mia ipotesi cinica..... non è che la prima volta che l'hai vista ti sembrava una testa..e adesso il tuo cervello ti gioca questi piccoli skerzetti???...perche se sarebbe come dice bambolina dolce dovresti vederla ogni sera...invece hai detto che la vedi non tutte le sere.......da cinico quale sono ti consiglierei di provare...a fare finta di niente e a pensare qualcos'altro.....perche puo darsi che sia solo suggestione........se no io ho letto non mi ricordo dove che basta mettere qualche oggetto religioso e se ne dovrebbe andare........pero non so....
    in soggiorno c'è 1 quadro della madonna ma sembra che non faccia effetto

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Prova a fare come ti ho detto io, ke ti costa?Anke se ti sembra una cretinata provaci.
    Poi mi fai sapere se la vedi ancora.
    proverò!vediamo....

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Se il quadro nn è benedetto, nn fa effetto.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

prova a farti benedire la casa..

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

avete ragione non ci avevo pensato.... il quadro in effetti non è benedetto,mesi fa però mia madre ha chiamato il prete per benedire la casa..

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima