ho preso un immagine che assomiglia leggermente a quello che vedo,in pratica la posa è identica solo che si sporge di più,naturalmente non è colorata ma nera-grigia,cmq la posa è proprio così,sembra che spii e che faccia contemporaneamente i dispetti. Che incubo
io di cose paranormali non me ne intendo...... quindi provo con una mia ipotesi cinica..... non è che la prima volta che l'hai vista ti sembrava una testa..e adesso il tuo cervello ti gioca questi piccoli skerzetti???...perche se sarebbe come dice bambolina dolce dovresti vederla ogni sera...invece hai detto che la vedi non tutte le sere.......da cinico quale sono ti consiglierei di provare...a fare finta di niente e a pensare qualcos'altro.....perche puo darsi che sia solo suggestione........se no io ho letto non mi ricordo dove che basta mettere qualche oggetto religioso e se ne dovrebbe andare........pero non so....
dopo ke provi il suggerimento di bambolina dolce (ti auguro funzioni), se non dovesse funzionare, la prossima volta alzati senza accendere la luce e vai incontro a questa sagoma..
P.S.: fossi io dopo aver fatto una cosa del genere mi dovrei cambiare le mutande..XD
avete ragione non ci avevo pensato.... il quadro in effetti non è benedetto,mesi fa però mia madre ha chiamato il prete per benedire la casa..