ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 142

Una sagoma che fa capolino

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ribell Visualizza il messaggio
    si dice che quando muore una persona bisogna(ma anke no)coprire gli specchi della stanza del defunto e se si è ancora più prudenti...coprire tutti gli specchi della casa...altrimenti la sua anima resterà in casa per un po di giorni.io non credo a queste cose,le ho trovate su unn sito suo fantasmi.
    O magari,come dice gia qualcuno... è solo un'illusione a causa del buio (a me a volte capita)...
    infatti quando ci siamo trasferiti qui era morto un signore che abitava in questa casa insieme al figlio,c'era lo specchio nell'angolo,solo che l'abbiamo tolto e la sagoma appare lo stesso :=) non sempre però

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

benedizioneee

Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    benedizioneee
    ma fammi un piacere

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008

Predefinito

sono sorpreso di tutto quello che ho letto finora. E la cosa che più mi sorprende è l'estrema lucidità di Pricipex. Magari ci stai prendendo in giro tutti, ma voglio crederti perché so che queste cose possono accadere. Il soprannaturale è molto più tangibile di quello che si è portati a credere ma per il fatto che molto spesso tocca menti giovani si è portati a credere che siano fantasie. Io ti parlo da cattolico, e prego chi non crede di mantenersi su una posizione di silenzioso rispetto, anche se quello che dirò potrà generare scincerto e ilarità, ma non posso tacere. Ora per me il punto centrale è che questa presenza "ti fa paura". Visto che la situazione è ripetitiva, più che scattare foto improbabili, sarebbe opportuno che tu condividessi questa esperienza con un testimone. E' importante innanzi tutto capire se questa esperienza è oggettivamente sensibile, o se è percepita solo dai tuoi sensi. Cioè se questa esperienza è "per te" o "per tutti". Se l'entità porta paura e angoscia non è niente di buono, e sconsiglio vivamente di rapportartici in alcun modo. Non so quanto credente tu sia, ma se certamente la benedizione della casa è una buona idea, certamente è ancor più importante che tu viva una vita sacramentale intensa. Non è tanto un quadro o un crocifisso più o meno benedetto che può avere potere su un'entità, quanto il fatto che tu viva o meno in stato di Grazia. Questo personaggio viene a turbare te: questo è il fatto. Guarda nella tua vita se esiste una colpa di cui ti vergogni: se è così fatti assolvere da un sacerdote sveglio e giovane, a cui consiglio di raccontare questi fatti, e non tenerti a lungo lontana dalla Comunione. So che queste indicazioni forse ti faranno sorridere, ma ognuno è il prodotto del suo vissuto, e parlo per quello che ho veduto con questi occhi. Molti usano questi argomenti per prendersi gioco dei creduloni, ma facendo così lasciano in totale isolamento quelli che veramente hanno esperienza del soprannaturale, che spesso è esperienza angosciosa.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    sono sorpreso di tutto quello che ho letto finora. E la cosa che più mi sorprende è l'estrema lucidità di Pricipex. Magari ci stai prendendo in giro tutti, ma voglio crederti perché so che queste cose possono accadere. Il soprannaturale è molto più tangibile di quello che si è portati a credere ma per il fatto che molto spesso tocca menti giovani si è portati a credere che siano fantasie. Io ti parlo da cattolico, e prego chi non crede di mantenersi su una posizione di silenzioso rispetto, anche se quello che dirò potrà generare scincerto e ilarità, ma non posso tacere. Ora per me il punto centrale è che questa presenza "ti fa paura". Visto che la situazione è ripetitiva, più che scattare foto improbabili, sarebbe opportuno che tu condividessi questa esperienza con un testimone. E' importante innanzi tutto capire se questa esperienza è oggettivamente sensibile, o se è percepita solo dai tuoi sensi. Cioè se questa esperienza è "per te" o "per tutti". Se l'entità porta paura e angoscia non è niente di buono, e sconsiglio vivamente di rapportartici in alcun modo. Non so quanto credente tu sia, ma se certamente la benedizione della casa è una buona idea, certamente è ancor più importante che tu viva una vita sacramentale intensa. Non è tanto un quadro o un crocifisso più o meno benedetto che può avere potere su un'entità, quanto il fatto che tu viva o meno in stato di Grazia. Questo personaggio viene a turbare te: questo è il fatto. Guarda nella tua vita se esiste una colpa di cui ti vergogni: se è così fatti assolvere da un sacerdote sveglio e giovane, a cui consiglio di raccontare questi fatti, e non tenerti a lungo lontana dalla Comunione. So che queste indicazioni forse ti faranno sorridere, ma ognuno è il prodotto del suo vissuto, e parlo per quello che ho veduto con questi occhi. Molti usano questi argomenti per prendersi gioco dei creduloni, ma facendo così lasciano in totale isolamento quelli che veramente hanno esperienza del soprannaturale, che spesso è esperienza angosciosa.
    a me non piace prendere in giro la gente,quello che ho detto è vero,che sia creato dalla suggestione o da un fatto paranormale,cmq.... ma 6 diego? XD

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008

Predefinito

no, non sono Diego. Non so di chi parli. Ho trovato solo interessante quello che hai scritto e volevo risponderti

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    a me non piace prendere in giro la gente,quello che ho detto è vero,che sia creato dalla suggestione o da un fatto paranormale,cmq.... ma 6 diego? XD
    Grazie per la fiducia....

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Freccia I cani sono più sensibili di noi

Ora ho pochissimi dubbi sul fatto della sagoma,cioè che non sia un situazione proiettata dalla mente o da possibili ombre. Ieri e l'avantieri ho portato a dormire il cane da me in soggiorno. La "prima" notte con il cane.. ( no state tranquilli non si tratta di quello ) ero sveglia e tranquilla,passano circa 20 minuti dallo spegnimento della luce che sento il mio cane ringhiare con la testa dritta verso l'angolo O_O non mi muovevo dalla paura, e cercavo di farlo smettere,giuro che ho studiato la direzione degli occhi,fissava proprio l'angolo,ho dovuto accendere la luce e riportarlo in camera altrimenti non finiva più. "Seconda" notte di nuovo con il cane,stavolta decido di fare una prova. Luce spenta come sempre ed ero sveglia,mezz'ora più tardi si alza e fissa il punto,guardo anch'io ma non vedo nulla,poi abbaia e ringhia sommessamente come se avesse paura,non riesco a fermarlo e cammina verso l'angolo..poi con mio orrore vedo che si ferma........... mi sono presa una paura ma ho continuato a vedere la scena,il mio cane era seduto O_O ho acceso immediatamente la luce e cosa mi si para davanti? ha pisciato.... e non piscia mai in casa ma solo fuori,in casi rari piscia per la paura .... quindi perfino il mio cane si è pisciato sotto?andiamo bene.... una cosa l'ho capita...in questa casa c'è chiaramente qualcosa che non va...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

scappa finche sei in tempo o butta giu il muro.......

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    scappa finche sei in tempo o butta giu il muro.......
    preferisco scappare

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima