ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 229

Sedute spiritiche

  1. #101
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ki isulta verra isultato

    dai ragazzi...calmaaaa


  2. # ADS
     

  3. #102
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco

    ah ah ah ah ah ah ah ah!
    Stupidina....ma lo sai che esiste l'informazione?Cosa senti oltre a Avril Lavigne?Oltre ai fighi che vedi e all'oroscopo che leggi cosa fai?
    Ti rendi conto che te la sei presa con una ragazzina di 12 anni?! :smt018 E non mi definire "fighettino"... :smt081




    Ieri ho parlato con uno che ha provato a farla e mi ha detto che non è successo nulla...però non era un grande esperto in queste cose, magari ha sbagliato qualcosa

  4. #103
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vedalken non ho mandato a quel paese nessuno!io posso crederci o no o devo crederci per forza ??? e se non vedo non credo !!! grazie cimis

  5. #104
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sedute spiritiche

    Un tempo non ci credevo per niente.
    Ne ho fatta una per gioco a casa di un mio amico, circa due anni fa, e ci ha "risposto" uno spirito che noi non conoscevamo, non mi ricordo cosa diceva, ma sono successe delle cose strane. La luce dell'abatjour si è visibilmente abbassata fino a spegnersi di colpo, il citofono d casa del mio amico è suonato (lui ha il citofono a video) e il monitor si è acceso ma sotto non c'era nessuno. Quel giorno c siamo cagati in mano, ma nn ci ho dato peso più di tanto, pensavo s trattasse più ke altro d suggestione.
    Quando poi quest'estate (nel frattempo, a settembre, era morto il mio migliore amico sotto un treno davanti ai miei occhi) io e i miei amici del mare decidiamo di farne una, e chiedo di poter parlare con il mio amico. Mi risponde uno spirito che dice di essere lui.
    Non ci credevo, stavo ridendo, quando qualcuno mi ha consigliato di chiedergli qualcosa di cui conoscevo solo io la risposta e nessun altro dei presenti. Gli chiedo "Come mi chiamavi?". E la moneta si muove, digitando la risposta giusta. "Detective". NESSUNO dei miei amici del mare sapeva che lui mi chiamava cosi, e io la moneta non l'ho mossa minimamente. Ho cominciato a piangere, e da allora ogni pomeriggio ci infognavamo a fare sedute su sedute, anche prendendoci diversi spaventi. Diversi miei amici sempre del mare, cm me non ci credevano, ma hanno fatto la mia stessa prova, e sono rimasti sconvolti, ho visto due ragazzi di vent'anni piangere e dire che si erano ricreduti.
    Da allora ho deciso di non bestemmiare più, non credo in Dio, ma sono sicura che c'è qualcosa.
    Voi cosa ne pensate? Avete fatto esperienze del genere?

  6. #105
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    siete degli idioti



    sta storia mi sa parecchio di film,ma se fosse vera siete degli idioti. i classici ragazzetti che fanno sedute come se fosse un gioco da tavolo

  7. #106
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per prima cosa l'idiota sarai te, che giudichi senza sapere.
    Seconda cosa, non è una stronzata e non è tratta da un film ,prova ad informarti sulle sedute spiritiche e ne riparliamo.
    Anche se non ci credessi nn potrei mai scherzare su una cosa del genere, specie sulla morte di un mio amico.
    Fate in fretta ad insultare tramite pc, eh?

  8. #107
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    su che mi devo informare? su cosa sono? lo so cosa sono,per questo ti dico che sei un idiota perchè (come hai scritto tu) l'hai fatta senza crederci,così per gioco

  9. #108
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Le prime volte sn state per gioco. Avevo 16 anni nn ne sapevo niente, c'è un sacco d gente ke lo fa ingenuamente.Dopo ke il mio amico mi ha "risposto" io e i miei amici abbiamo parlato con una donna ke le faceva seriamente cn una medium, che ci ha spiegato come farle per non correre rischi. Per cui da quel giorno non è più stato un gioco, anzi più di una volta al giorno non ne facevamo, perchè quella donna c aveva consigliato di non disturbarli più di tanto.

  10. #109
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina1988
    Le prime volte sn state per gioco. Avevo 16 anni nn ne sapevo niente, c'è un sacco d gente ke lo fa ingenuamente.Dopo ke il mio amico mi ha "risposto" io e i miei amici abbiamo parlato con una donna ke le faceva seriamente cn una medium, che ci ha spiegato come farle per non correre rischi. Per cui da quel giorno non è più stato un gioco, anzi più di una volta al giorno non ne facevamo, perchè quella donna c aveva consigliato di non disturbarli più di tanto.

    queste mica sono giustificazioni...le sedute medianiche sono viste troppo spesso come un giochino macabro tra amici,una "figata"


    se poi avete iniziato a farlo seriamente,con i dovuti mantra,tanto meglio

  11. #110
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59