ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 229

Sedute spiritiche

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Spiritismo

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    ci sono stai su Italia 1 dei documentari sulle sedute spiritiche....hanno fatto vedere cosa può succedere...uno su tutti era un progaramma di nome ASTERIX
    Meglio giocare con la PS o a carte piuttosto che fondersi il cervello con queste cose


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/1/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    una mia amica una volta ha pertecipato e ha bruciato male il foglio...
    la mattina dopo la sorellina è caduta dal 2 piano del palazzo...
    io nn parteciperei mai!

  4. #53
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ne ho fatte un sacco quando ero alle medie!!!perchè mia cugina in quel periodo al liceo le faceva spesso..era una specie di moda temporanea.
    ora mi andrebbe di farne una, ma nessuno le vuole fare cn me!!!
    apparte gli skerzi a me hanno sempre attirato e poi la frase che si dice continuamente è un pò macabra!!!
    se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza...
    ci sei?????

  5. #54
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    ne ho fatte un sacco quando ero alle medie!!!perchè mia cugina in quel periodo al liceo le faceva spesso..era una specie di moda temporanea.
    ora mi andrebbe di farne una, ma nessuno le vuole fare cn me!!!
    apparte gli skerzi a me hanno sempre attirato e poi la frase che si dice continuamente è un pò macabra!!!
    se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza,se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza...
    ci sei?????
    Eccomi..chi ha osato a disturbre il mio sonno!!!!!Ora tu domani moriraiiiiiiiiii!
    ahahahahahahaha! :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt077 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096 :smt096

  6. #55
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi..sedute spiritiche,magia,tarocchi,vodoo sono tutte derivazioni dallo satanismo....e voi ci state giocando...

  7. #56
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche il tuo modo di parlare è una derivazione del satanismo!!!rileggi,rileggi si scrive dal satanismo e non dallo!! quando imparerete la lingua italiana???cmq ieri proprio per via del forum che mi ha fatto ripensare ne ho fatta una...ho parlato cn un morto che dice di chiamarsi elio,è uno spirito buono ed è morto in guerra!!! ieri dopo la seduta mi sentivo un pò strano!!!

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Ma chi decide se uno spirito è buono o cattivo? E poi quanto tu chiedi che venga uno spirito buono, quello cattivo perchè non viene a rompere le palle,essendo cattivo non dovrebbe ascoltarti...?

  9. #58
    dnt
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/8/2005
    Messaggi: 920
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè come avevo scritto nel mex di ieri per iniziare la seduta di invoca uno spirito buono(se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza)...se lo spirito buono nn dovesse presentarsi si può formulare la stessa frase peò includendo la parola cattivo escludendo buono!!kapito!!!cmq io h sempre parlato cn un solo spiito!

  10. #59
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dnt
    perchè come avevo scritto nel mex di ieri per iniziare la seduta di invoca uno spirito buono(se c'è uno spirito buono ci renda nota la sua presenza)...se lo spirito buono nn dovesse presentarsi si può formulare la stessa frase peò includendo la parola cattivo escludendo buono!!kapito!!!cmq io h sempre parlato cn un solo spiito!
    :smt081

    Vade retro SATANA! Vade retrooooooooo SATANA!

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi non per essere critico ma vedo gente che non ragiona prima di fare cazzate,questa cosa crea dipendenza e in più è pericolosa ,voglio vedere come ne usciranno,è COME SE CONSIGLIATE AI RAGAZZI DI DROGARVI..

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. sedute spiritiche
    Da linkin ari nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 27/1/2011, 16:07
  2. sedute spiritiche in casa
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 23:59