ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 226
Like Tree4Mi piace

Foto vere di fantasmi

  1. #161
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    carino il gasper!


  2. # ADS
     

  3. #162
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    volevo sollevare una questione che m'è venuta in mente guardando Casper..
    ammesso e NON concesso che esistano i fantasmi.. perchè sono semitrasparenti? l'anima dà l'idea di trasparente? .. perchè volano? perchè si vedono con la fotocamera e non ad occhio nudo??

  4. #163
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    volevo sollevare una questione che m'è venuta in mente guardando Casper..
    ammesso e NON concesso che esistano i fantasmi.. perchè sono semitrasparenti? l'anima dà l'idea di trasparente? .. perchè volano? perchè si vedono con la fotocamera e non ad occhio nudo??
    l'anima è il concetto di spirito,di aria.... ovvio che non sono visibili ad occhio nudo,la telecamera ha qualche capacità in più,gli esperti dicono infatti che l'anima è energia, la telecamera attira tanti tipi di energie. forse dipende da onde..... non lo so,poi nessuno ha detto che i fantasmi volano,nelle foto stanno tutti in piedi

  5. #164
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io personalmente credo nelle anime, e sono convinto che in ogni angolo in ogni marciapiede delle strade ci siano. La zia di mio nonno è stata impossessata ed esorcizzata, e questo mi da ancora più certezza. Come anche 1 episodio che mi è capitato qualche tempo fa. Spero che tutti quelli che ci scherzano sopra facendo i bulletti, passino 1 solo giorno di quelli che ha passato (per dirne una conosciuta) Anneliese Michel, così facendo magari la prossima volta (se ci sarà) vi divertirete di meno.

  6. #165
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mah.io credo che ci siano persone abbastanza abili -e perditempo- da passare mezza vita a far credere che hanno vere foto di fantasmi, magari anche foto vecchie, ma è sicuro che il modo di ritoccarle e ristamparle facendo credere che siano autentiche c'è eccome.
    (Tralascio il caso della foto fatta alla televisione col viso umano e bla bla..che è tristissima)
    Per di più penso che chi sostiene di sudiare questi casi sia solo gente che non ha voglia di lavorare per davvero.

    Poi, fantasmi o no, chissene.

  7. #166
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mah.io credo che ci siano persone abbastanza abili -e perditempo- da passare mezza vita a far credere che hanno vere foto di fantasmi, magari anche foto vecchie, ma è sicuro che il modo di ritoccarle e ristamparle facendo credere che siano autentiche c'è eccome.
    (Tralascio il caso della foto fatta alla televisione col viso umano e bla bla..che è tristissima)
    Per di più penso che chi sostiene di sudiare questi casi sia solo gente che non ha voglia di lavorare per davvero.

    Poi, fantasmi o no, chissene.
    lascia il presunto fotoritocco,se quelle foto sono uscite così come sono,cosa avresi pensato? che il flash avrebbe creato delle sfocature o sporgenze quasi umane?

  8. #167
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo che si, puro caso.
    Dico puro caso perchè non mi pare normale che uno si metta a fare le foto alla televisione o, ancora più assurdamente, a persone ma non inquadrandole ('oh spostati più a destra che il fantasma non ci sta..') capisci il senso?
    Poi io non giudico chi ci crede, io stessa sono aperta a credere che esistano, ma la storia delle foto boh, non regge.

  9. #168
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Certo che si, puro caso.
    Dico puro caso perchè non mi pare normale che uno si metta a fare le foto alla televisione o, ancora più assurdamente, a persone ma non inquadrandole ('oh spostati più a destra che il fantasma non ci sta..') capisci il senso?
    Poi io non giudico chi ci crede, io stessa sono aperta a credere che esistano, ma la storia delle foto boh, non regge.
    e la foto della macchina?ci sono altre foto in cui è inquadrato solo il soggetto(intendo quello vivo)

  10. #169
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Io personalmente credo nelle anime, e sono convinto che in ogni angolo in ogni marciapiede delle strade ci siano. La zia di mio nonno è stata impossessata ed esorcizzata, e questo mi da ancora più certezza. Come anche 1 episodio che mi è capitato qualche tempo fa. Spero che tutti quelli che ci scherzano sopra facendo i bulletti, passino 1 solo giorno di quelli che ha passato (per dirne una conosciuta) Anneliese Michel, così facendo magari la prossima volta (se ci sarà) vi divertirete di meno.
    chi è Annaliese Michel?

  11. #170
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    basta fare una foto mossa e vieni fuori trasparente...poi un po di cagate con photoshop

Discussioni simili

  1. Foto di sirene
    Da KIss of Death nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 2/3/2012, 12:17
  2. Le vere amicizie
    Da Robert@ nel forum Siti preferiti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/8/2008, 12:02
  3. persone vere o no?
    Da margot nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 11:12
  4. tette vere o siliconate?
    Da bibula94 nel forum Quiz e test
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:25
  5. parole vere
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 11:42