Bhè che è autentica è vero ... non è neanche modificata ... ma dimostra che hai i "para occhi" ... vedresti (Scusa la volgarità) fantasmi pure nella tazza del W.C. ... non sono fantarmi ovvio sono solo luci mosse ... ma quanto ci vuole a fare una cosa del genere ? Nulla .
Ti piace ?? carine le lucine effetto mosso no ???
Guarda anche 3 se vuoi XD ...
Non puoi giudicare se non hai avuto esperienze,c'è chi crede e chi no,chi non credeva e ora ci crede, e chi crede anche senza aver avuto esperienze,non perchè è stupido o ingenuo,ma perchè va oltre a ciò che si tocca e si sente. Ultima cosa: non ho affatto detto che le foto sono tutte autentiche... anzi,sono molto critica,le mie sono solo ipotesi,quelle foto possono essere vere come non.
Non ho detto che chi ci crede è stupido ... ho detto che quelle foto sono ridicole.
Sono due cose diverse.
Sto giudicando semplicemente ste Foto che a mio parere sono stupide in quanto sti "fantasmi" se non hanno proprio niente da fare non si mettono in posa per un servizio fotografico
se non credi nella vita dopo la morte è inutile discutere ;-)) certe anime appaiono nelle foto per far capire a quella determinata persone che sono vicine.... può essere un padre,un amico,un fratello.... ma se non credi ok,nessuno ti dice nulla (ripeto: la stragrande maggioranza delle foto possono essere non vere,ma questo non esclude l'esistenza di fantasmi)
è di ieri l'avvistamento di un fantasma a roma, in via nomentana, un passante, dominando il terrore è riuscito a scattare una foto, quello che ne viene fuori non è adatto ai più piccini.. quindi il consiglio è di fare un bel respiro e visualizzarlo.