KE è STA ROBA??? :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Bhè che è autentica è vero ... non è neanche modificata ... ma dimostra che hai i "para occhi" ... vedresti (Scusa la volgarità) fantasmi pure nella tazza del W.C. ... non sono fantarmi ovvio sono solo luci mosse ... ma quanto ci vuole a fare una cosa del genere ? Nulla .
:lol::lol::lol:
Ti piace ?? :lol: carine le lucine effetto mosso no ???
Guarda anche 3 se vuoi XD ...
Non puoi giudicare se non hai avuto esperienze,c'è chi crede e chi no,chi non credeva e ora ci crede, e chi crede anche senza aver avuto esperienze,non perchè è stupido o ingenuo,ma perchè va oltre a ciò che si tocca e si sente. Ultima cosa: non ho affatto detto che le foto sono tutte autentiche... anzi,sono molto critica,le mie sono solo ipotesi,quelle foto possono essere vere come non.
Non ho detto che chi ci crede è stupido ... ho detto che quelle foto sono ridicole.
Sono due cose diverse.
Sto giudicando semplicemente ste Foto che a mio parere sono stupide in quanto sti "fantasmi" se non hanno proprio niente da fare non si mettono in posa per un servizio fotografico :)
se non credi nella vita dopo la morte è inutile discutere ;-)) certe anime appaiono nelle foto per far capire a quella determinata persone che sono vicine.... può essere un padre,un amico,un fratello.... ma se non credi ok,nessuno ti dice nulla (ripeto: la stragrande maggioranza delle foto possono essere non vere,ma questo non esclude l'esistenza di fantasmi)
a me ste coe fanno paura..sta notte non chiudero okkio..
è di ieri l'avvistamento di un fantasma a roma, in via nomentana, un passante, dominando il terrore è riuscito a scattare una foto, quello che ne viene fuori non è adatto ai più piccini.. quindi il consiglio è di fare un bel respiro e visualizzarlo.