Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ekky95
nella foto di overdose of love sembra che il signore abbia tipo una cravattina... almeno mi sembra di vedere.... o.o
ma quale??^^
-
xké credere a tutto ciò ke l'occhio vede e farsi ingannare dai giochi emotivi del cervello??:roll:
-
Quote:
=DaDa=
xké credere a tutto ciò ke l'occhio vede e farsi ingannare dai giochi emotivi del 'cervello??:roll:
Perché ostinarsi a non voler vedere?:roll:
-
Quote:
Rosemary
Perché ostinarsi a non voler vedere?:roll:
già....
-
Quote:
princip£x@
ma quale??^^
quello in cui tu vedi un uomo pelato, nella prima pagina, che ha fotografato la nonna di overdose of love :P a me sembra che sotto la faccia abbia tipo una cravatta o.O
-
Quote:
Ekky95
quello in cui tu vedi un uomo pelato, nella prima pagina, che ha fotografato la nonna di overdose of love :P a me sembra che sotto la faccia abbia tipo una cravatta o.O
io riesco a vedere solo la faccia,è pelato e ha lineamenti affilati ma nello stesso momento sono grezzi. poi ha anche la bocca a forma di O,sta a overdose vedere se è veramente il nonno,o una foto uscita male :D
-
Ma lo sapete che se vi mettete davanti la tv spenta vi si rifletta la vostra faccia su? Sempre un vetro è ... eccovi il vostro caro fantasma -.- ... ma fatemi il favore dai ... sono ridicole queste foto ... come hanno già detto una foto vecchia te la fanno in 5 minuti col pc ... altrimenti esiste il caro amato scanner sai? -.-
-
http://img501.imageshack.us/img501/1280/s4200005ym8.jpg Guarda quanti fantasi -.- ... la foto NON E' MODIFICATA !!!
-
Quote:
Pikkula Malkavian
che stupidaggine,ma che roba è? credi che a una foto del genere io abbia il coraggio di dire che è autentica? -.-
-
Quote:
princip£x@
io riesco a vedere solo la faccia,è pelato e ha lineamenti affilati ma nello stesso momento sono grezzi. poi ha anche la bocca a forma di O,sta a overdose vedere se è veramente il nonno,o una foto uscita male :D
mi sa ke vediamo due facce diverse xD secondo me è il nonno :| UuuHuuUhU :? bho