carino il gasper! ;)
Visualizzazione stampabile
carino il gasper! ;)
volevo sollevare una questione che m'è venuta in mente guardando Casper..
ammesso e NON concesso che esistano i fantasmi.. perchè sono semitrasparenti? :lol: l'anima dà l'idea di trasparente? .. perchè volano? :lol: perchè si vedono con la fotocamera e non ad occhio nudo??
l'anima è il concetto di spirito,di aria.... ovvio che non sono visibili ad occhio nudo,la telecamera ha qualche capacità in più,gli esperti dicono infatti che l'anima è energia, la telecamera attira tanti tipi di energie. forse dipende da onde..... non lo so,poi nessuno ha detto che i fantasmi volano,nelle foto stanno tutti in piedi :lol:
Io personalmente credo nelle anime, e sono convinto che in ogni angolo in ogni marciapiede delle strade ci siano. La zia di mio nonno è stata impossessata ed esorcizzata, e questo mi da ancora più certezza. Come anche 1 episodio che mi è capitato qualche tempo fa. Spero che tutti quelli che ci scherzano sopra facendo i bulletti, passino 1 solo giorno di quelli che ha passato (per dirne una conosciuta) Anneliese Michel, così facendo magari la prossima volta (se ci sarà) vi divertirete di meno.
Mah.io credo che ci siano persone abbastanza abili -e perditempo- da passare mezza vita a far credere che hanno vere foto di fantasmi, magari anche foto vecchie, ma è sicuro che il modo di ritoccarle e ristamparle facendo credere che siano autentiche c'è eccome.
(Tralascio il caso della foto fatta alla televisione col viso umano e bla bla..che è tristissima)
Per di più penso che chi sostiene di sudiare questi casi sia solo gente che non ha voglia di lavorare per davvero.
Poi, fantasmi o no, chissene.
Certo che si, puro caso.
Dico puro caso perchè non mi pare normale che uno si metta a fare le foto alla televisione o, ancora più assurdamente, a persone ma non inquadrandole ('oh spostati più a destra che il fantasma non ci sta..') capisci il senso?
Poi io non giudico chi ci crede, io stessa sono aperta a credere che esistano, ma la storia delle foto boh, non regge.
basta fare una foto mossa e vieni fuori trasparente...poi un po di cagate con photoshop