Mi incuriosisce il fatto che, proprio quandp appaiono i fantasmi si trova una persona nelle vicinanze, pronta con una macchina fotografica, ad immortalare l'evento....Su su...
Mi incuriosisce il fatto che, proprio quandp appaiono i fantasmi si trova una persona nelle vicinanze, pronta con una macchina fotografica, ad immortalare l'evento....Su su...
cia raga!!!! ste fantasmate fan propio strippare di brutto!!! o se non stai tosto ti vien pure l'incubone nel cervello!!! se mi vengono io piglio il mitraglione eppoi vedi se scherzan ancora altrochè!!! bella a tutti!!!
... e comunque a me ste cose inquietano, ma penso siano quasi tutti degli strafalsi
se i fantasmi, esistono veramente...xk nn ne ho mai visto 1 ?? io lo vorrei vedere, ma mi fanno trpp paura. Secondo me queste foto sn modificate o fotomontaggi!
baci BEA e ELY.
A parte il fatto che mo no perche devo uscire.. ma se volete domani ve ne faccio quante volete .. ci volgiono 2 minuti di photoshop...
Cmq tutte quelle autentiche e non modificate son fatte con macchine vecchie o scadenti... che salvano residui di una precedente impressione e la stampano in traslucido su una successiva.