mamma mia certo però eh ke quella è prorpio brutta...sigh... ...cmq io voglio vedere quell'immagine...e dai sono curiosa..
mamma mia certo però eh ke quella è prorpio brutta...sigh... ...cmq io voglio vedere quell'immagine...e dai sono curiosa..
Perché vuoi farti del male??
Originariamente inviata da Lykanthropo
IL PRIMO CHE CHIEDE ANCORA UNA VOLTA LA FOTO LO UCCIDO!!!!!!!!!
(ma nn valgono quelli che lo fanno appoata vero? )
E poi io non ho mai chiesto di vederla... Non è giusto!
perkè sono curiosa...e poi devo preparamrmi per Halloween...la mia amica kissa ke cosa affitterà...sicuramente non dormirò per un mese...ma tanto poi passa ...voglio vedere l'immagine adesso sono curiosa..
Ma io dico! Ti basterebbe non aprire il thread no? Chi ti costringe?? Lo vedi che siete masochiste?Originariamente inviata da Aftermath
Già...ma la curiosità vince
Hai presente la mamma che dice al bambino di non prendere le caramelle in quel barattolo, il bambino lo fa e gli rimane stupidamente la mano incastrata dentro?Originariamente inviata da Lykanthropo
Ecco è qualcosa del genere...
Non posso impedirmi di aprire il 3d prima che sia troppo tardi...
Problemi tuoi allora...Originariamente inviata da Aftermath
l'ho detto ke la curiosita vince!!!cmq...mi sono accorta solo ora ke ho scitto "LEggende MATROPLITANE!!!!AHAHAHAHA ke deficiente
Originariamente inviata da Lykanthropo
Già...
E va beh... che vuoi che mi facciano due o tre immagini...
Ok, se proprio devi metti ste cavolo di foto... (anche se io confido sempre nel tuo "buon cuore" )