c'è gente che crede e gente che no, se ti 6 sicuro di quello che hai visto, prova a fare il fatto della telecamera.
c'è gente che crede e gente che no, se ti 6 sicuro di quello che hai visto, prova a fare il fatto della telecamera.
te l'o dico senza scherzare xchè è sucesso a un mio amico .....forse sofri di schizzofrenia.......parlane magari con uno psichiatra.........
Infatti, sn le immagini degli oggetti o dei mobili proiettati sulla parete.
A me da piccola è successa una cosa simile, ho visto un ombra enorme di donna sulla parete della mia stanza è ho fatto un salto... poi ho scoperto che era la sagoma della mia barbie sotto la lampada
magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!
sisi...sta arrivando il fantasma formaggino.....che ti mangia in un panino... che brutta fine
Così parlò il vecchio saggio dopo aver visto per 5 ore di fila x files
Ok.... un chiaro esempio di persona rimbecillita dalla tv...
Ma neanche scubidu affronda casi di una tale demenzialità
Scubidù.. dove sei tu. Scubidù aiutami tu... ma per favore.
Neanche i bambini credono a queste cose.
E poi cs c'entra il fatto dell'armadio e del cane...
Il mio gatto graffia i mobili, e ti giuro che non è perchè vede i fantasmi.
Il mio cane abbaia ai cuscini... e ti assicuro che non ci sono spiriti malefici.
E'semplicemente un cane
Scusate se mi permetto ma cazz.o dovete scrivere sti commenti di merd.a? se non vi interessa non scrivete no? Io proprio non vi capisco; comunque non sò cosa possa essere l'hai più rivista?