ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 57

Questa volta credetemi

FdT svezzato Gladiatus94
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

c'è gente che crede e gente che no, se ti 6 sicuro di quello che hai visto, prova a fare il fatto della telecamera.

FdT quasi assuefatto CouchPotatoLinus
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 30/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Piuttosto di scrivere cretinate cambiate topic... Sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese in giro.

duck wizard
    Utente bannato

Predefinito

te l'o dico senza scherzare xchè è sucesso a un mio amico .....forse sofri di schizzofrenia.......parlane magari con uno psichiatra.........

Sempre più FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aka4 Visualizza il messaggio
    Io ci credo.
    Non è che la vostra casa è stata costruita sopra un patibolo?
    Credo che quelli siano i fantasmi del boia che sale le scale per andare al patibolo e la donna è quella che deve essere giustiziata.Ma, forse, qualcosa è andato storto e il boia e la ragazza sono morti...
    anche io ci credo

FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Attilablackpug Visualizza il messaggio
    boh ......fatico a credere a queste cose, ma magari è vero....siete sicuri che non siano solo delle ombre proiettate da degli oggetti???
    a me una volta è successa la classica cosa da film (avevo sei anni) fuori temporale arriva un fulmine, io vedo un sagoma faccio un salto di due metri...poi mi accorgo che era l'actionman

Infatti, sn le immagini degli oggetti o dei mobili proiettati sulla parete.
    A me da piccola è successa una cosa simile, ho visto un ombra enorme di donna sulla parete della mia stanza è ho fatto un salto... poi ho scoperto che era la sagoma della mia barbie sotto la lampada

Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/9/2008

Predefinito

magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!

COMBAIN_90
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Piaciuto: 77 volte

Predefinito

sisi...sta arrivando il fantasma formaggino.....che ti mangia in un panino... che brutta fine

FdT svezzato
    Iscrizione: 17/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragonheart Visualizza il messaggio
    magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!
    Così parlò il vecchio saggio dopo aver visto per 5 ore di fila x files
    Ok.... un chiaro esempio di persona rimbecillita dalla tv...
    Ma neanche scubidu affronda casi di una tale demenzialità
    Scubidù.. dove sei tu. Scubidù aiutami tu... ma per favore.
    Neanche i bambini credono a queste cose.
    E poi cs c'entra il fatto dell'armadio e del cane...
    Il mio gatto graffia i mobili, e ti giuro che non è perchè vede i fantasmi.
    Il mio cane abbaia ai cuscini... e ti assicuro che non ci sono spiriti malefici.
    E'semplicemente un cane

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Siete patetici..piuttosto di scrivere cazzate cambiate topic...sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese per il culo. Più che fuoriditesta mi sembrate 4 caproni in compagnia.
    Muahahah!! XD
    Comunque anche io sono d'accordo nel piazzare una telecamera per un giorno intero

FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Monza
    Iscrizione: 17/1/2008

Predefinito

Scusate se mi permetto ma cazz.o dovete scrivere sti commenti di merd.a? se non vi interessa non scrivete no? Io proprio non vi capisco; comunque non sò cosa possa essere l'hai più rivista?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima