Visualizzazione stampabile
-
c'è gente che crede e gente che no, se ti 6 sicuro di quello che hai visto, prova a fare il fatto della telecamera.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Piuttosto di scrivere cretinate cambiate topic... Sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese in giro.
:)
-
te l'o dico senza scherzare xchè è sucesso a un mio amico .....forse sofri di schizzofrenia.......parlane magari con uno psichiatra.........
-
Quote:
Aka4
Io ci credo.
Non è che la vostra casa è stata costruita sopra un patibolo?
Credo che quelli siano i fantasmi del boia che sale le scale per andare al patibolo e la donna è quella che deve essere giustiziata.Ma, forse, qualcosa è andato storto e il boia e la ragazza sono morti...
anche io ci credo
-
Quote:
Attilablackpug
boh ......fatico a credere a queste cose, ma magari è vero....siete sicuri che non siano solo delle ombre proiettate da degli oggetti???
a me una volta è successa la classica cosa da film (avevo sei anni) fuori temporale arriva un fulmine, io vedo un sagoma faccio un salto di due metri...poi mi accorgo che era l'actionman :lol:
Infatti, sn le immagini degli oggetti o dei mobili proiettati sulla parete.
A me da piccola è successa una cosa simile, ho visto un ombra enorme di donna sulla parete della mia stanza è ho fatto un salto... poi ho scoperto che era la sagoma della mia barbie sotto la lampada
-
magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!
-
sisi...sta arrivando il fantasma formaggino.....che ti mangia in un panino... che brutta fine:089:
-
Quote:
dragonheart
magari a casa tua è morto qalcuno MOLTI ANNI FA x esempio a causa di un incendio qelli dentro alla casa(se erano in una casa poteva anke darsi ke si trovavano rinkiusi da qalke parte e potevano anke essere uccisi in un altra maniera))cmnqe magari lo spirito dei morti sn venuti a vendicarsi di qalcuno magari dei discendenti dei/dell assassini/o!!!anke a casa mia era morta una famiglia il mio inquilino mi ha raccontato ke a mezzanotte sente degli strani rumori ma visto ke abitiamo vicino al bosco puo essere un animale boh?un altra cosa una amica di mia mamma m ha raccontato ke una volta era in camera con il suo cane,a un certo punto il cane si mette ad abbaiare all armadio ma nn c era nessuno ne dentro ne fuori dall armadio,lei deduce ke gli animali possono vedere gli spiriti!!!!!!
Così parlò il vecchio saggio dopo aver visto per 5 ore di fila x files
Ok.... un chiaro esempio di persona rimbecillita dalla tv...
Ma neanche scubidu affronda casi di una tale demenzialità
Scubidù.. dove sei tu. Scubidù aiutami tu... ma per favore.
Neanche i bambini credono a queste cose.
E poi cs c'entra il fatto dell'armadio e del cane...
Il mio gatto graffia i mobili, e ti giuro che non è perchè vede i fantasmi.
Il mio cane abbaia ai cuscini... e ti assicuro che non ci sono spiriti malefici.
E'semplicemente un cane
-
Quote:
-Diamante_Nero-
Siete patetici..piuttosto di scrivere cazzate cambiate topic...sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese per il culo. Più che fuoriditesta mi sembrate 4 caproni in compagnia.
Muahahah!! XD
Comunque anche io sono d'accordo nel piazzare una telecamera per un giorno intero
-
Scusate se mi permetto ma cazz.o dovete scrivere sti commenti di merd.a? se non vi interessa non scrivete no? Io proprio non vi capisco; comunque non sò cosa possa essere l'hai più rivista?