Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Aka4
Io ci credo.
Non è che la vostra casa è stata costruita sopra un patibolo?
Credo che quelli siano i fantasmi del boia che sale le scale per andare al patibolo e la donna è quella che deve essere giustiziata.Ma, forse, qualcosa è andato storto e il boia e la ragazza sono morti...
SI SI,è la spiegazione più ovvia e giusta che si poteva dare:|...a parte il fatto che se lei era una condannata a morte,non vedo cosa c'entri il fatto che sia morta perchè è andato storto qualcosa...e considerando che il patibolo non si usa piu dal 1800,sfido che sono morti sia lei che il boia...:roll:
mi domando solo una cosa...ma quanto è robusto questo patibolo per reggere il peso della casa?:roll::roll:
-
Mamma mia!!!! se io vedevo quello ke hai visto tu mi sarebbe preso un infarto...:?:?:?:?:?
-
Se non si tratta di una balla, probabilmente si tratta della manifestazione di uno spirito "U pattruni 'o luogu", da noi, ovvero "Il padrone del luogo", cioè lo spirito di qualcuno che è deceduto ed è legato a quel luogo per qualche motivo, come per una morte violenta o per aver provocato atti efferati in quel luogo e non essersi pentito.
Ho riportato nell'altro topic alcuni di questi fenomeni accaduti ai miei familiari.
-
Quote:
DueDiPicche
ma perchè ste "sagome" compaiono sempre nelle case formate da più piani e mai negli appartamenti?
AHuAhauhauhau è veroo!!!! :lol:
-
Ragazzi,
Io sono un pò scettico su queste cose, ma cmq di fronte alle prove, non sono uno che rifiuta le cose a priori.
Io penso che il paranormale sia una cosa che l'uomo non può ne accettare nè smentire, ci è ancora misterioso questo aspetto qui, quindi mi fanno ridere sia le persone credulone che credono a tt quello che gli viene detto senza nessun tipo di prova, sia le persone che prendono in giro le persone che magari hanno una mentalità aperta verso il paranormale, xkè pensano che sia tt falso (non avendone le prove..nessuno le ha).
:)
-
Anch'io penso che la casa del ragazzo sia stata costruita su un patibolo...
:lol::lol::lol::lol::lol:
:roll:
-
Quote:
Daxter
Vi prego credetemi non sto scherzando...
si ok ciao