Secondo me ti era entrato un testimone di geova in casa...
Ascolta... Nn ce la faccio a essere scettico.. Xkè nn provi a capire se è sl frutto delle vostri menti?? Prendi una telecamera e la poggi su qlk mobile, la accendi e registri x una giornata intera... Nel frattempo tu continua a svolgere la giornata normalmente e secondo la tua quotidianeità.. Appena passando vicino a qll scale ti sembra di rivedere sto boia.. Prendi la telecamera k dovrebbe aver registrato ttt e guardi se ha registrato sto boia.. Almeno riuscirai a capire se qlcs la vedi veramente.. Naturalmente io mi sto fidando e nn credo ke tu stia dicendo min***ate....
ci sarebbero tipo 10mila rettifiche da fare,mi limito a tre:
1. nessuno vendica nessuno
2. quelli buoni si vedono prima del trapasso definitivo
3. quelli cattivi ci sono perchè qualcuno ce li ha portati
Libera di pensarla come ti pare,ma esprimi il tuo punto di vista come una bambina..i tuoi hanno sbagliato nome al battesimo,ti dovevano chiamare Tommaso (non crede finchè non ci mette naso)
cmq ti auguro di non far mai certe esperienza cara (rimmarrai nell'ignoranza ma forse è meglio)
Siete patetici..piuttosto di scrivere cazzate cambiate topic...sembra quasi un vanto tra chi da la risposta più cretina. Magari questo è un cazzaro ma se fosse veramente spaventato per aver visto qualcosa? Viene qua per farsi dare dei consigli e le uniche risposte che gli arrivano sono prese per il culo. Più che fuoriditesta mi sembrate 4 caproni in compagnia.
ummm... che bella espe... se è vera fà venire la pelle d'oca , ma sei sicuro di quello che hai visto??? avvol... uno il sabato notte tornato a casa mezzo fatto ''scambia'' il frigo per l'armadio , io sò che c'è gente sensi... a questi fenomeni e altra no! non penso che tutti in famiglia vedete la stessa cosa o meglio tutti sensibili cmq spero che non sia ''nulla''
Io sinceramente sono molto scettico sul paranormale, ma non certo che non esista nulla di tutto questo.
Ho sentito da amici delle storie sul paranormale, successe a loro di persona..tuttavia non sono nè dalla parte di chi dice che è d'accordo che esista il paranormale, ma nemmeno dalla parte di chi dice che non esista assolutamente.
Non ho prove materiali o esperienze tali da dire "il paranormale esiste" o "il paranormale non esiste" , quel che è certo è il fatto che è un argomento che mi incuriosisce e mi incute timore allo stesso tempo.
Ti credo