A parte che dovrebbe essere Ratzinger l'ultimissimo papa, anche perchè se il mondo finisce nel 2012 questo è proprio l'ultimo.
C'è chi ipotizza che il papa nero sia proprio lui, non un papa di colore nero, ma un papa dall'animo nero, in effetti non mi sembra che durante il suo pontificato si sia comportato molto bene.
A me manca tanto Giovanni Paolo secondo, era davvero un papa eccezionale, ma tutte le cose belle purtroppo hanno una fine.
mapperfavore...ti manca perchè ha fatto grandi cose? e già ha portato la pace tra le religioni e ha fatto tanto per il popolo non solo polacco...
un altro che ha scelto la chiesa perchè ha capito che la fede della gente è il metodo più semplice per riempirsi tasche e pancia...
poi se ha fatto qualcosa per te che può screditare la mia tesi che in realtà non abbia fatto un ***** per cambiare il mondo o la vita di qualcuno felice di ricredermi...
PS non parlo delle 4 parole che diceva la domenica dalla sua finestra perchè se vi è successo qualcosa di positivo non è certo perchè ve l'ha detto giovanni paolo 2°...se qualche volta ricordaste che tutto parte dalla vostra fottuta testa...molti problemi sarebbero risolti e molte guerre non provecherebbero caduti
ne ho parlato anche io tempo fa ed è un mistero che mi incuriosisce molto
Mi sto cagando addosso
se fosse soltanto la profezia di Malachia (che potrebbe essere un falso) non mi preoccuperebbe molto.
il fatto che molti elementi si compenetrano in quella data che potrebbe essere il 2012 mi fa pensare un po' di più....
La profezia dei Maya, le iscrizioni sul libro dei morti degli egizi, la cultura induista e i messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.
ke è 1 falso
sì ma sn tutte bufaleil fatto che molti elementi si compenetrano in quella data
bò, io sto ancora aspettando 1 prova ke ste profezie esistanoLa profezia dei Maya
naaaah, sn delle bufale, c'è 1 tipo ke ha dimostrato ke cn i metodi ke hanno usato si possn trovare profezie anke in Moby Dicki messaggi in codice trovati nella torah sono molto inquietanti.