BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!!![]()
![]()
BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!!![]()
![]()
se anche una profezia fosse vera noi che potremmo farci? Godiamoci la vita !!
Per quanto mi riguarda la "potenza" morale della Chiesa è finita quando è morto Papa Wojtyla e hanno eletto l'ex nazista Ratzinger.
uh,una vecchia profezia,che bella cosa....vecchia non nel senso che è stata scritta 1000 anni fa...
ma che era stata postata e lasciata nel dimenticatoio 4 ANNI FA....![]()
Personalmente quel poco di fiducia che ho nelle profezie e' limitata a Nostradamus e all'americano (quello del piede destro della sfinge, non ricordo il nome ora).
Nostradamus ha scitto:
La gran stella sette dì brucerà,
la notte farà due soli apparire:
il gran mastin tutta notte urlerà,
quando il papa si dovrà trasferire.
Ergo finche' un papa non spostera' la sededella chiesa non c'e' speranza di veder finire l'abominio del cattolicesimo![]()
Mah, se anche fosse vera non sarebbe questo grande male. Per prima cosa si riferisce giusto alla chiesa cattolica quindi di fine del mondo non c'è neanche l'ombra e poi vorrà dire che si tornerà a una religione senza troppi sfarzi e fronzoli come quella di oggi.
Magari si tornerà ad adorare gli dei dell'Olimpo o che so io!
se finisce la chiesa cattolica è un conto... se finisce il mondo... un altro!!!
nn è vero ke l'ha scritta Malachia, è 1 falso scritto molto dopo
i primi motti sono azzeccati xkè li ha scritti dopo facendo finta di averli scritti prima, ma quelli dopo la vera data di scrittura x far sembrare ke sn giusti devi ragionare cm Roberto Giacobbo