BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!!
BUAHHAHAHH se è solo la fine della chiesa non può farmi che bene!!! Sono ANTICLERICALE!!!!
mahauhauahuh
voglio ride quando viene il papa RAZINGA a Lucca!!!! AHAHAH!!!
se anche una profezia fosse vera noi che potremmo farci? Godiamoci la vita !!
Per quanto mi riguarda la "potenza" morale della Chiesa è finita quando è morto Papa Wojtyla e hanno eletto l'ex nazista Ratzinger.
uh,una vecchia profezia,che bella cosa....vecchia non nel senso che è stata scritta 1000 anni fa...
ma che era stata postata e lasciata nel dimenticatoio 4 ANNI FA....
Personalmente quel poco di fiducia che ho nelle profezie e' limitata a Nostradamus e all'americano (quello del piede destro della sfinge, non ricordo il nome ora).
Nostradamus ha scitto:
La gran stella sette dì brucerà,
la notte farà due soli apparire:
il gran mastin tutta notte urlerà,
quando il papa si dovrà trasferire.
Ergo finche' un papa non spostera' la sededella chiesa non c'e' speranza di veder finire l'abominio del cattolicesimo
Mah, se anche fosse vera non sarebbe questo grande male. Per prima cosa si riferisce giusto alla chiesa cattolica quindi di fine del mondo non c'è neanche l'ombra e poi vorrà dire che si tornerà a una religione senza troppi sfarzi e fronzoli come quella di oggi.
Magari si tornerà ad adorare gli dei dell'Olimpo o che so io!
se finisce la chiesa cattolica è un conto... se finisce il mondo... un altro!!!
nn è vero ke l'ha scritta Malachia, è 1 falso scritto molto dopo
i primi motti sono azzeccati xkè li ha scritti dopo facendo finta di averli scritti prima, ma quelli dopo la vera data di scrittura x far sembrare ke sn giusti devi ragionare cm Roberto Giacobbo