Muahahahaha morirete tutti!Convertitevi al Lato Oscuro della Forza prima che sia troppo tardi!MUAHAHAHAHAAOriginariamente inviata da Imagine
Muahahahaha morirete tutti!Convertitevi al Lato Oscuro della Forza prima che sia troppo tardi!MUAHAHAHAHAAOriginariamente inviata da Imagine
Cmq se non sbaglio la profezia non si riferisce alla fine del Mondo ma solo alla fine della chiesa Cattolica... o sbaglio?
agghiacciante
Pensate alle cose a cui dovremmo rinunciare.. oddio...
no non sbagli... parla della "fine della Chiesa Cattolica"...non della fine del mondo...Originariamente inviata da solleticoso
secondo me parla di tutti e due gli argomenti.. la fine del mondo.. e la fine della chiesa cattolica..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH
Ho 112 messsssss
Nuuuuuuuuuuu
ho letto sto topic quando ne avevo 111
AAAAAHHHHHHHHHHHh
non è ke è un segno
Ho paura
Ma dai ragazzi =_= ste profezie so passate de moda...non che me ne importi molto se la chiesa finisce dato che in cambio la terra sarebbe un unico paradiso...ma Roma...è una così bella città O_O tanto le cartoline me le tengo idem e prendo pure i dvd della deagostini così nn rimane solo un labile ricordo XD...cmq cazzeggiamenti a parte...sono molto scettico a riguardo...
Suggestiva la storia però..
Non credo che ci sia molto da ridere vorrei vederti io bruciare tra le fiamme dell'infernoOriginariamente inviata da solleticoso
Originariamente inviata da *Luna*
Per me parla sia della fine della chiesa sia della fine del mondo perchè essendo il mondo creato da dio quando la chiesa scomparirà anche il mondo. Cmq se siamo credenti Cristo non ci abbandonerà!