Oddio......non devo più entrare in questa sezione!
Oddio......non devo più entrare in questa sezione!
Aaaaah.
Spero che questo papa muoia presto, così arriverà finalmente l'ultimo e poi BAM.
Fine della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
Nessuna fine del mondo.
L'uomo prenderà coscienza di sè, finalmente.
Amen.
con tutto il rispetto,mi pare una stronzata !
Io sapevo, da quel che avevo visto su voyager, e sul sito della profezia di s. Malachia, che potrebbe essere Benedetto XVI l'ultimo Papa e non il penultimo.
Molti infatti vedono nel Papa Nero l'effige sullo stemma dell'attuale Papa...e poi comunque si parla non solo della fine della chiesa ma anche della fine del mondo (mi sembrava di avere aperto un post su quest'argomento)
comunque se qualcuno volesse approfondire il sito è: www.lultimopapa.it
ma c'è anche un'altra leggenda che dice che quando tutti i posti della chiesa di S. Paolo fuori le Mura verranno assegnati, La Chiesa Cattolica finirà. I posti sono 115 e ci vengono messi i vari Papi. Dopo questo dovrebbero essercene ancora 3
http://www.vatican.va/various/basili...omb/index.html
Ecco... questa è una di quelle cose che sono andata di mia spontanea volonta' a cercare in biblioteca poiche' da parecchio tempo mi "perseguita".
Dopo svariate ricerche , sono sempre piu' convinta che sia la pura verita'! Credo a Malachia come a mia madre,sembra assurdo ma San Malachia stavolta c'ha azzecato XD
Pero' ho anche letto che il "capo nero" potrebbe anche essere il presidente degli stati uniti d'america Barack Obama perche' nel libro originale di S. Malachia non è specificato che il capo nero sia un papa...
bè ci manca solo di attendere la morte di papa benedetto XVI