Ma dai è semplice arrivarci XD
Alloooooooooooooora, le cose ke dovrebbero accadere nel 2012 sono le seguenti, inversione del campo magnetico (cosa che accadde in passato e molti testi antichi ne riportano gli accaduti) e catastrofi naturali o.o
Beh sono cose del dutto naturali, considerate il fatto che nel passato sono gia accadute ma l'umanità è ancora viva, anzi secondo i recenti studi vi sono gravi problemi di sovraffollamento =O.
Considerate anche la legge del + forte, se dobbiamo morire a casua di queste catastrofi nn è detto ke moriremo noi, ma bensì popolazioni ke nell'arco di migliaia di anni nn sono state in grado di sopravvivere nel migliore dei modi, guardasi Africa, Asia o zone come isole ke verranno completamente spazzate via.
Le nostre case o almeno la maggiorparte sono antisismiche, in grado quindi di resistere a terremoti di graduazione notevole, in quelle del passato un calcio ben assestato e BUM! XD cade tutto.
Come ho fatto capire sn tutti fenomeni di orgine naturale ke si manifestano ogni tot di anni.
Se siamo ancora qui nn vedo perchè nn dovremmo continuare a esserci, del resto il nostro pianeta è un pianeta ritenuto "Giovane" in continuo assesto.
Ah una cosa per quelli che predicono la fine del mondo, ragazzi se neanke JHW sapeva quando doveva venire la fine del mondo pensate di saperlo voi?XD ma perfavore, nn pensate che la chiesa dica sempre la verità, se dovete scegliere fra scoprire i segreti dell'area 51 e quelli della chiesa andate in quelli della chiesa fidatevi che ancora ci nasconde moltissime cose, come ad esempio popoli che provengono da altri pianeti ma sn presenti sulla terra >.<
La vita è lunga, godetevela e fatevi una bella generazione di figli gli unici problemi di cui ci dobbiamo interessare sono quelli del nucleare,inquinamento tutti derivati dall'opera dell'uomo.
Se il pianeta dovesse cessare di esistere è x colpa nostra non x Dio o cause religiose.
That's all.