Ci salveremo soltanto io e @crampox :D
Visualizzazione stampabile
Ci salveremo soltanto io e @crampox :D
Cosa accadrà?guardate la mia targhetta per capirlo...Poi finirà sul serio:lol:
Cerrrto che si,ci salveremo "sparandoci" in cuffia:http://www.youtube.com/watch?v=U6qqp...eature=related
Ihih.. Io penso che sia vero! Sisi okkey.. molti non ci credono.. Ebbene, secondo me (e secondo i maya..credo) questa non sarà una fine "fisica" del mondo (cataclismi, meteoriti, terremoti ecc..) No.. niente di tutto questo.. Bensì la fine di un'era.. Ci sarà un periodo di pace per un tot. di tempo!!
non succederà niente, tanto peggio di così, anzi se cadesse un meteorite e finisse il mondo, probabilmente si risolverebbero tutti i problemi:lol:
Mi preoccupa il fatto che qualcuno che prenderà sul serio la cosa non mancherà di fare stronzate per l'occasione...
E diamine, cosa come l'andare in giro nudi, gettare pietre dai cavalcavia, bersi 10 boccioni di birra, qualche trip, orgette e cose varie, in fondo è l'ultimo giorno di vita, VA GODUTO! :lol:
i furbi faranno soldi sfruttando la gonzità dei creduli
Non accadrà un bel niente, sono solo parole al vento
anche secondo me non accadrà nulla, non ce spiegazione perchè dovrebbe essere cosi all'improvviso XD
La razza umana si estinguerà, ma io non me ne curo, ho già prenotato un bel posticino su Jupiter
L'altro ieri a casa di un mio amico purtroppo c'era anche il noiosissimo Gabriele, ad un certo punto hanno guardato una data di scadenza e c'era scritto 2014, allora io ho fatto una battuta: "Quindi non scadono. :lol:" Ed allora a quel noiosone ho dovuto spiegare del 2012. XD
Allora ha iniziato a dire: "Ma forse è vero, una volta nell'addormentarmi ho avuto una visione, ci salvavamo unicamente io, la mia ragazza (che tra l'altro questa ragazza con cui è convinto di stare è un contatto MSN che è palesemente un BOT) il mio cane, TU ed un sacerdote!" Mi sono venuti i brividi, non tanto per la fine del mondo, ma anche perchè ha detto che poi andavamo a vivere insieme! :lol:
Io allora gli ho detto: "No, scusa, si salva il tuo cane ed i miei gatti invece? :lol: Ma tanto poi se resto solo senza i miei parenti io forse è vero che sopravvivo, ma per pochi minuti perchè poi mi tiro di sotto da una qualsiasi voragine!" :lol:
Una scusa dovevo pur trovarla per non dirgli che mi rompe ogni volta che parla, anche se magari lo fa con innocenza... XD
Un conto è sopportarlo ogni tanto, anche se di solito anche su MSN lo evito, se ci dovessi vivere insieme sarebbe la punizione karmica delle mie cattive azioni. XD