Nulla. Tranne per il fatto che qualcuno avrà fatto un sacco di soldi.
Visualizzazione stampabile
Nulla. Tranne per il fatto che qualcuno avrà fatto un sacco di soldi.
Moriremo tutti... di povertà
io quel giorno andrò al bar a bere.. poi che succeda quel che succeda!!
Io ormai ho gia dato via tutti i miei averi per farmi la bella vita in questi mesi :045:
ho provato a kiedere in questa pagina FB di creduloni del 2012 dove è ke i Maya hanno parlato di questa profezia (risposta vera: nn esiste, la profezia maya del 2012 è 1 invenzione di questi ultimi anni, i Maya il 2012 nn lo cacavano)
l'admin e il suo scudiero dapprima mi hanno risp cn sarcasmo dicendo: "eh già, cm facciamo a saperlo dai Maya? facciamo 1 viaggio nel tempo?" "facciamo 1 seduta spiritica?"
al ke gli ho spiegato ke i Maya sapevano scrivere e quindi esistono manoscritti e iscrizioni ... ma nn ne esistono cn sta profezia .... a questo hanno risposto (nn sto skerzando!) ke nn esistono nemmeno doc ke lo negano e quindi nn si può dire ke nn esiste :lol::lol::lol: ... cioè, secondo loro io avrei dovuto citare 1 doc ke dicesse "oh raga, noi Maya nn facciamo profezie x il 2012, eh ... se fra qualke secolo ne parlano, nn sn nostre" ??? :o:o:o:lol::lol::lol:
gli ho fatto notare ke nn aveva senso e poi xò nn ho + potuto kiedere niente xkè mi hanno bannato :lol::lol::lol::lol:
impossibile .... quel ke è successo in quella pag nn può essere spiegato in modo sensato
è proprio cm ho detto, la tipa e il suo scudiero dicn ke se nessuno gli cita 1 documento dei maya in cui dicn ke la profezia nn esista, la loro tesi ke esista resta valida ..... nn ha nessun senso, lo so bene, ma prova tu a farglielo capire ....
Io scommetto che il 22/12/2012 saremo ancora vivi...
se così non fosse, non ci sarebbe nessuno a dirmi che avevo sbagliato, e quindi non perdo la scommessa! U_U
http://www.batmj.com/images/BTTF/BTTF_2015.JPG
marty mcfly
...come puo finire il mondo nel 2012 se lui é andato nel 2015?
se tutto va bn per natale del 2012 mi laureo. quindi nn rovinatemi la festa
ci saranno ancor più disoccupati del 2011
Haiti 2010
Giappone 2011
????? 2012
occio che il mondo non fà PUFF da un giorno all'altro. se il mondo deve finire sarà un poco per volta e il 2012 è troppo presto per distruggersi completamente.
Secondo me Chuck Norris salverà il mondo.
ieri ho letto un articolo assurdo riguardante persone che in tutto il mondo stanno mettendo cibo, acqua e mezzi per sopravvivere da parte per far fronte al cataclisma del 2012 :181: :181: e fanno sul serio! hanno anche cose come maschere antigas, depuratori per l'acqua, cioè cose assurde... pazzi.
il 2012 arriverà, passerà, e ci sarà poi il 2013.
Io sono molto devota e in parte credo nelle profezie dei maya
Credo che gli alieni esistano e un annetto fa, almeno credo
andai in biblioteca e presi un antico testamento se non sbaglio e lessi dell'apocalisse.
Di quello che dovrebbe succedere alla fine del mondo.
Ho letto anche dei messaggi che si dice siano stati mandati dagli alieni, sinceramente
non so che credere però dato che ne ho visto uno e non ero solo io sotto quel cielo quella sera
tanto da cagarci tutti in mano e rompere la porta di casa mia per entrare.. ahahah
Comunque! Non mi preoccupa più di tanto questo 2012 anche perchè se davvero
dovesse finire il mondo gli effetti sarebbero già iniziati.
Un probabile scontro cn un pianeta come dicevano tempo fa..beh, sarebbe diverso.
Dovremmo vederlo arrivare quest'anno e si, ci distruggerebbe tutti pochè alzerebbe le polveri impedendoci
di respirare. Per non parlare del movimento delle acque.
Peròòòòò se è come dice il signore che prima farà fare puff ai cattolici sto con il culo salvoo :-DDDDD Mshauauh
Se così non fosse prima di morire mi facci una partita a Call of duty. ahah
i Maya nn hanno fatto profezie x il 2012 .... è 1 roba ke si sn inventati di recente, ai Maya del 2012 nn gliene fregava niente
sbagli, l'Apocalisse è nel Nuovo TestamentoQuote:
andai in biblioteca e presi un antico testamento se non sbaglio e lessi dell'apocalisse.
no, sn 1 bufalaQuote:
Ho letto anche dei messaggi che si dice siano stati mandati dagli alieni, sinceramente
non so che credere
e soprattutto sarebbe impossibile, i pianeti hanno orbite ben definite, mica ke in 1 anno e mezzo deragliano e finiscono sulla TerraQuote:
Un probabile scontro cn un pianeta come dicevano tempo fa..beh, sarebbe diverso.
al limite 1 asteroide ma anke questo è escluso x il 2012 e ancora x parekkio tempo, neppure Apophis ci colpirà
se 1 pianeta colpisse la Terra (ke cmq è impossibile) le polveri sarebbero il minore dei problemiQuote:
ci distruggerebbe tutti pochè alzerebbe le polveri impedendoci
di respirare
Sta cosa è intrigante assai... ma se dovesse succedere (intendo la fine del mondo nel 2012), mi incazzerei alquanto dato che avrò 18 anni, prenderò la patente (spero al primo tentativo), e finirò finalmente scuola... e comunque l'unica cosa che davvero accadrà è che la cacca sarà d'oro e i poveri nasceranno senza buco del c**o... :104:
tutte cazzate che girano :D
mha.. ho sentito dire ke avevano previsto la fine del mondo anke nel 2000 (quando sn nata ^^) ma nn è successo nnt (senò nn sarei qua xD)... poi un po' mi terorizza sta roba... xkè immaginatevi: siamo tutti a scuola o a lavoro o kissà dove tranquilli e poi viene un' esplosione... cerco di riderci sopra, x esempio a scuola io e una mia amica abbiamo fatto delle ipotesi ke potrebbe succedere quando c' è la fine del mondo xD tipo: la maestra dice "oggi faremo una verifica a soprpresa!!" e tutti gli alunni "noooo" poi viene la fine del mondo e tutti gli alunni gridano "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!" xDDDDD
nn accadra nulla!! ecco cosa penso!
non credo più di tanto alle profezie ,credo di più a quello che dice la nasa e anche quello non è molto rassicurante,se non succede niente a fine 2012 c'è sempre l'inizio del 2013 ...........l'attività del sole raggiungerà il picco massimo,e al 99% noi non ce la passeremo benissimo,come qualcuno ha già scritto nelle prime pagine non potremo più usare i computer e non solo ,qualsiasi cosa funzioni elettronicamente andrà in tilt,niente corrente,niente mezzi di comunicazione,niente mezzi di trasporto.sarebbe un disastro.loro monitorano il sole costantemente ,e sperano di trovare una soluzione. Hanno ancora un anno e mezzo:|:|:|
La cosa peggiore che ci potrà capitare sarà la recessione mondiale dell'economia.
Ed in fin dei conti, sarà un bene per la mia generazione.
pensi davvero sia la cosa peggiore?? non sò quanto durerà la cosa ma secondo me in quelle condizioni la criminalità dilagherà ovunque:roll:
MORIREMO TUTTI AHAHAH
http://www.solonews.net/wp-content/u..._del_mondo.png