nel 2012 io ne avrò 21 se nn sbaglio KE MERDA muoriremo
Visualizzazione stampabile
nel 2012 io ne avrò 21 se nn sbaglio KE MERDA muoriremo
Anche se fosse non capisco perché angosciarsi 3 anni e mezzo in anticipo.
non mi dovrò preoccupare di cercare lavoro e casa!
Succederà la stessa cosa che è successa quando si parlò di millenium bug...
Cose da Vecchio Testamento! Proprio roba del tipo collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono! Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti! Morti che escono dalle fosse! Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!
:lol:
niente di diverso rispetto agli altri anni, la storia della fine del mondo è 1 bufala
21 anni..:(
Di solito io ci credo a queste cose, ma per il 2012 non sono affatto agitato, chissà perchè.
xò nell'Apocalisse c'è 1 roba tipo teghiamo di brutto i cattivi, mentre i buoni hanno la vita eterna e senza i cattivi di mezzo
Allora vediamo di chiarire:
Sono almeno in 5 persone di diverse nazionalità, diverse culture e diverse epoche ad avere annunciato un grandissimo evento nella stessa data del 2012.
Solo che non sono assolutamente preoccupato, perchè le diverse culture (come anche la profezia di Nostradamus) parlano di epiloghi diversi, come la fine del mondo, come una rinascita sia fisica che spirituale dell'intero pianeta e dell'intera popolazione e chi invece una rinascita spirituale della razza umana, che farà acquisire giudizio per evitare di ripetere le tremende azioni autodistruttive che stanno portando alla fine del pianeta.
Per questo non sono preoccupato, perchè a parte un paio di pareri negativi gli altri sono tutti positivi.
Inoltre ho un sesto senso per queste cose e sono assolutamente tranquillo.
mà, bisogna vedere se le profezie esistono veramente e se nn sn interpretazioni successive, x es. a Nostradamus ognuno fa dire quello ke vuole, tipo lui scrive "il carro volò e 1 corvo cadde" (sparo a caso, eh, nn è 1 quote vero) e 1 dice "ah è kiaro ke parla del primo viaggio verso la luna" e un altro "ah è kiaro ke è la rivoluzione francese" e così via, xkè in realtà nn è kiaro niente e se fosse stato kiaro si capiva ke nn era 1 profeta
e poi le profezie sn 1 bufala xkè nn si può prevedere il futuro
che *****te
Io ne avrò 23, ma non credo proprio che morirò. :D
oh Dio no nel 2012 finisco di pagare la macchina!!! *****!!!
:lol:
a parte gli scherzi spero non capiti nulla però anche a me affascinano tanto queste cose, e mi inquietano...
ne hanno parlato l'altro giorno a Voyager e c'erano un pò di spanati ke dicevano delle robe assurde
cmq ovvio ke dicano cose assurde dato ke è 1 bufala
Se ne hanno parlato anche a voyager stai sicuro che è una bufala. (per odiens si fà di tutto).
mi viene il dubbio che nemmeno IO esisto :lol:
comunque avevo seguito questo "caso" baaaa alla fine mi sembra impossibile che sto pianeta Nibiru arrivi così velocemente da queste parti...anche se...le diverse profezie sono inquietanti...tipo la storia del tredicesimo papa...
non c'è bisogno di guardare profezia ma fatti...viste le condizioni disastrate del pianeta prima del geenre umano poi non siamo tnt lontani dal finish
Sì ne ho già sentito parlare ma sono le solite cose che mi sanno molto di cavolate
Ma ***** me ne frega, mi godo la mia vita scopando e facendo il *****ne dalla mattina alla sera.
Vaffanculo a tutto e a tutti.
Viviamo come se dovessimo morire domani, non nel 2012.
io sopravvivo