Visualizzazione stampabile
-
Troppe volte, nella storia di questo mondo, qualcuno ha fissato una data per la fine di questo pianeta, sbagliando sempre: saremmo dovuti già morire nell'anno mille, com'è che siamo ancora vivi?
Certo la pacchia non può essere infinita, che la terra ha una fine è ormai scientificamente provato: se non si muore prima per qualche catastrofe climatica, o per lo scontro contro un gigantesco meteorite(cosa tutt'altro che impossibile), la terra finirà comunque distrutta dal sole(infatti le stelle hanno una nascita ed una morte e questo è scientificamente provato, anche se gli studiosi fissano la data ad un milione di anni, comunque prima o poi finirà). Mettiamoci l'anima in pace: nulla è eterno!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nelly93
Ma ***** me ne frega, mi godo la mia vita scopando e facendo il *****ne dalla mattina alla sera.
Vaffanculo a tutto e a tutti.
Viviamo come se dovessimo morire domani, non nel 2012.
chi vuol esser lieto sia:P del doman non v'è certezza:?
-
Cmq sono pronto 8-) cioè voglio dire se moriamo tutti non vedo dov'è il problema! :lol:
sono daccordo!:lol: xò avrei qlke sfizio da togliermi prima di crepare!!:evil:
-
secondo me nn succederà un emerito ***** il mondo nn finira e non ci sarà pace eterna o robe simili. Cm ha detto qualcuno se fosse così si sarabbero già presi provvedimenti e si sarebbe parlato molto di più di questa cosa.. il mondo un giorno finirà, domani o fra un milione di anni o anche più ma non possiamo predire niente con certezza. quante volte se no sarebbe già finito?
-
Quote:
Nelly93
Ma ***** me ne frega, mi godo la mia vita scopando e facendo il *****ne dalla mattina alla sera.
ragionamento maturo il tuo... complimenti continua così
-
Io andrò in giro con un macete...poi ovviamente trancio le teste a tutti XD ma non di netto eh!!! Un pezzo per volta perchè il macete non so usarlo bene...mi spiace vi farò un pò male :cry:
Però vi voglio bene eh :kiss:
-
Quote:
*Black_Rose*
mi viene il dubbio che nemmeno IO esisto :lol:
se nn esistessi, nn potresti scrivere, è 1 pò tipo cogito ergo sum
Quote:
comunque avevo seguito questo "caso" baaaa alla fine mi sembra impossibile che sto pianeta Nibiru arrivi così velocemente da queste parti...
il pianeta Nibiru nn esiste
Quote:
anche se...le diverse profezie sono inquietanti...
no, sn bufale
Quote:
tipo la storia del tredicesimo papa...
il tredicesimo papa c'è stato 1 fracco di tempo fa
-
nn mi ricordo dove ho letto ke la fine del mondo ci sarà quando un papa dal cuore nero sarà in carica ... il papa di ora è tedesco e nn si può negare ke il nero fè il colore distintivo della Germania ... questo dovrebbe far penzare
-
Quote:
b3lz3bù
nn mi ricordo dove ho letto ke la fine del mondo ci sarà quando un papa dal cuore nero sarà in carica ... il papa di ora è tedesco e nn si può negare ke il nero fè il colore distintivo della Germania ... questo dovrebbe far penzare
a me fa pensare solo ke è 1 bufala
-
Quote:
obo
di sicuro se andiamo avanti di questo passo l'ambiente ci si rivolta contro pesantemente.. poi non so.
Quoto
-
Nel 2012 avrò 18 anni ecco cosa accade
-
Io ne avrò 23, ma sono sicuro che vivrò più a lungo.
-
mmmmm ne girano un sacco di queste storie sulla fine di qualcosa cara all'umanità... tempo fa lessi una storia che parlava di un'invasione aliena... un'altra ancora dicevano che nel 2030 internet non esisterà più perchè i vari database che reggono la rete affumeranno xD data l'elevata popolazione del web..onestamente non ci credo molto..
-
tra 2 minuti finisce il mondo... devo andare in bagno è uscira una puzza quando ho finito ke ammazzerà tutti
-
p.s.: io sapevo che le scimmie avrebbero preso il controllo dei frutteti di tutto il mondo trasformandosi in enormi scimmioni tipo kingkong e avrebbero distrutto tutto :b11:
Quote:
Nelly93
Ehy :evil: ma vaffanculo tu XD ..e cmq dopo che finisci dai na lavata a terra :lol:
-
-
Ahahahahahahahaha celante sto video.... cioè all'inizio era anke credibile ma poi ke si ricollega anke al cappello del papa hahahahah:lol::lol::lol::lol::lol:
-
Il papa ha scelto qull'emblema perchè conosceva la profezia di Nostradamus :D
Il video è interessante. Tutto.
Anzi.. ho appena appreso che è stato tradotto in italiano.
-
io avrò 17 anni se nn mi sbaglio controllate voi che io per fare i calcoli sn pessima >.<
-
Quote:
cornflakesgirl
guardando questo video, non ho fatto a meno di notare intorno al minuto 40 (non so onestamente..) quando inquadrano la croce col cerchio dentro... che ritagliando l'immagine si potesse ottenere una croce celtica...
-
Quote:
cornflakesgirl
Il video è interessante. Tutto.
Anzi.. ho appena appreso che è stato tradotto in
italiano.
no, Zeitgeist è pieno di bufale, se ne parla in quest'altro topic: http://forum.fuoriditesta.it/cinema-...zeitgeist.html
-
i documentari trasmessi in tv attirano share alimentado ansia tra la gende circa la fine del mondo.. se devo scegliere di saperne di + su qualcosa preferirei leggere un libro...
-
Nel 2012 l'economia dovrebbe tornare a salire normalmente perchè la crisi economica dovrebbe essere passata del tutto :lol::lol::lol:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
Ci darò uno sguardo.
Ma non cambierò idea.
Non ho detto che faccio di Zeitgeist una dottrina.
Lo trovo interessante perchè pone molti altri se.
Non è che prendo tutto per oro colato eh.
Qua si parla di un'ipotetica fine del mondo.
E la fine del mondo la studiano tutti : religiosi e scienziati.
Forse più che studiarla ...ci si filosofeggia su ...
Poniamo solo tanti se.
..se esplode il sole?
..se il sole si "spegne" ?
..se veniamo sommersi dalle acque?
..se arriva dio per il giudizio universale?
..se dio scatenerà le sue ire?
..se eliminiamo tutto l'inquinamento?
Mi pare che nel film la fine del mondo sia prevista per il 2150, con
l'inizio dell'era dell'acquario .
E' un caso che abbiamo contribuito al riscaldamento terrestre con derivante scioglimento dei ghiacciai . Allarmi migrazioni di massa. In fuga dal clima impazzito
Mi pare che l'inversione dei poli o l'inversione del campo magnetico sia provato scientificamente (fisica?).L'inizio di questo processo è previsto per la fine del 2012. Non credo che il 7 gennaio 2013 saremo già tutti morti O.O
Mi pare che secondo una profezia di Nostradamus l'ultimo papa sarà nero. E' un caso che l'emblema dell'attuale papa sia una testa di moro e altri simboli che riconducono alla profezia. Altre profezie sono state collocate storicamente. Magari anche con un po' di fantasia.
Di queste teorie non ce n'è nessuna che prendo come credo .
Tra l'altro per 'Fine del mondo' si intende sempre 'fine dell'umanità'.
Sia che Dio ci stermini, sia che il sole ci bruci tutti.
Lasciando da parte entità superiori, penso che sia possibile che l'umanità un giorno cessi di esistere. Almenochè non siamo in grado di adattarci ai cambiamenti della terra e del clima.
-
o ragas...tocchiamoci e viviamo!!
spero sia una ciullatura..dicevamo che anche nell'anno 1000 finiva il mondo...
-
se non ci ammazziamo tra noi, non m'interessa....non so neanche cosa mi capiterà domani, figuriamoci nel 2012.
-
Quote:
cotechino
o ragas...tocchiamoci e viviamo!!
spero sia una ciullatura..dicevamo che anche nell'anno 1000 finiva il mondo...
quoto pienamente...
-
Non vedo l'ora che arriva il 2012 sono curioso al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!1
-
Ora realizzo che le mie speranze riguardo a questa fatidica ora son quelle di arrivarci avendo finito sta merda di scuola...
-
cheppalle, non succederà niente, io mi alzerò e se sarò gia laureato o andro a lavoro, o mi metterò a studiare per la scuola di specializzazione o mi metterò a suonare