Avete visto questo film?Io me lo sto vedendo su youtube.....
e voi?cosa ne pensate?
non sapevo dove metterlo...pensavo ke stx meglio in attualità che in film xkè tratta di un argomento molto interessante
Avete visto questo film?Io me lo sto vedendo su youtube.....
e voi?cosa ne pensate?
non sapevo dove metterlo...pensavo ke stx meglio in attualità che in film xkè tratta di un argomento molto interessante
Ma non è da cinema e spettacoli?
In questo topic si parla del film, ci spostiamo nella sezione cinema
"Se un uomo vuole familiarizzarsi con la reale storia del mondo, con lo spirito del tempo, non deve andare prima alla state-house o alla court-room.
Il sottile spirito della vita deve cercarsi in fatti più vicini. È ciò che è fatto e sofferto in casa, nella costituzione, nel temperamento, nella storia personale, ad avere il più profondo interesse per noi."
(Emerson)
Qualcuno di voi ha visto il film Zeitgeist!?
intendi questo?
Zeitgeist, The Movie | Final Edition [Italian Subtitles]
Non capisco, scusa, c'entra col paranormale il tuo topic?
Perchè se è così non sono riuscito a capire di cosa parli...
col paranormale nn so, ma se è il film ke dico io può rientrare in questa sezione x l'aspetto "enigmi", tira in ballo delle storie sul cristianesimo e sull'11 settembre, nn l'ho visto xkè è kmetrico e anke 1 pò palloso, xò dal poco ke ho visto direi ke cmq sn tutte bufale
E infatti no, si vede che non l'hai visto criticamente e non ti sei documentato (già il fatto che lo definisci palloso mi fa capire che probabilmente c'hai dato uno sguardo superficialissimo limtandoti a definirlo una bufala, come fai praticamente in ogni singolo topic e su ogni singolo argomento di questa sezione).
ZEITGEIST e ZEITGEIST Addendum quest'ultimo fatto nel 2008, un sequel del primo Zeitgeist è un film che tutti dovrebbero vedere.
Non sarà un capolavoro della cinematografia, ma sicuramente un interessantissimo documentario, specialmente nella prima parte in cui si parla della religione; da amante della storia ci dà una linea-guida sulla nascita dell'archetipo Dio-unico cattolico.
Il regista ha speso un bel pò di tempo per poter mettere insieme tutte queste informazioni che si possono trovare nel web: è un film che (spero) possa aiutare molti ad avere una visione più ampia della realtà , non solo legata al primo telegiornale che vede o al primo giornale che legge.
Ogni cosa che si legge e si vede è solo una parte di realtà, come questo film stesso...
No, io più che altro ho dei dubbi (miei, nel senso che non ho capito) sul funzionamento del sistema monetario americano che viene spiegato all'inizio