Ma che stai dicendo
Per una simpatica legge fisica, o si doveva sfasciare il vetro, o l'aereo senza arrecare danni, o sarebbe dovuto cadere il muro
E qui ti rimando al film, Zeitgeist...oppure dicono: oh ma il dirottatore nn era 1 buon pilota
ok ma le fasi difficili del volo sn il decollo e l'atterraggio e la prima nn l'ha fatta lui, la seconda purtroppo nn era prevista e purtroppo x colpire un obiettivo così grande nn serve poi 1 pilota così bravo
Al Pentagono, seguendo la traiettoria del presunto aereo, porta una strada ricca di lampioni sulla quale l'aereo avrebbe dovuto planare in maniera PERFETTAMENTE parallela al piano stradale per colpire da quella angolazione.
Non ti sembra strano che un pilota inesperto riesca a tenere in maniera perfettamente parallela al terreno un boeing 757, che non è per nulla facile da controllare anche per i piloti esperti?
[img]http://forum.fuoriditesta.it/cinema-e-spettacolo/poi si contraddice, a 1 certo punto dice ke era 1 missile, poi parla di cordite, poi di 1 aereo militare da 8-12 posti .... allora han tirato 1 missile, l'han fatto saltare con la cordite o è stato colpito da 1 aereo militare di quelle dimensioni??? nessuna delle 3 ovviamente, a parte ke queste 3 van scartate subito xkè dai frammenti in giro si vede al volo ke doveva essere 1 aereo grosso, poi han trovato la scatola nera e anke i resti delle xsone ke erano a bordo (è x questo ke queste storielle dei complottisti oltre ke prive di fondamento sn anke di cattivo gusto)[/quote]Lo capisci l'inglese?
Sono le testimonianze della gente sul posto.
Dicono che il rumore "somigliava a quello di un missile" che era della "grandezza di un aereo da 8-12 posti" e che la storia delle finestre è spiegabile con installazioni di cordite.
Poi che han trovato la scatola nera non vuol dire nulla
Credi che la CIA abbia problemi nel dichiarare il falso e nell'occultare prove? (come le famose registrazioni dalle telecamere circostanti misteriosamente sparite).
Per quanto riguarda i resti vedi un pò che sei informato male.
Il governo americano ha dichiarato che i resti di tutti i passeggeri dell'equipaggio sono stati disintegrati dal calore e dall'impatto (cosa fisicamente impossibile, tra l'altro, come spiegato in Zeitgeist da un fisico di fama mondiale, non da mia nonna).